-
.
Come nelle altre sezioni mi sembra giusto aprire un topic per commentare i nuovi capitoli di One Piece
655
gli do un bel 8,5 anzi 9 molto bello per l'apparizione di smoker che parla delle altre isole e usop mi stava facendo morire dal ridere
vedere nico robin
e usop e rufy e zoro che per il caldo si tolgono i vestiti (non del tutto) e l'apparizione del drago che parla
. -
.
Drakul Mihawk

- Group
Cursed
- Status
http://juinjutsuteam.forumcommunity.net/?t=38689462
Mai visto questo topic?. -
.
si l'ho visto ma ho creato questo topic per ragionare su ogni capitolo . -
.

Fegato d'acciaio killer 8

- Group
Honorary Cursed
- Status
e mi sembra giusto! . -
.
656
mi è piaciuto specialmente per zoro ma non capisco una cosa
un'attacco a una spada è più forte di un'attacoo a 3 spade??
non vedo l'ora di leggere il prosimo cap dove si scoprirà uno shichibukai (secondo me bagy )
w oda. -
.
cos'è... stai facendo concorrenza al commentone di dellimellow
.non è il numero di spade che conta ma la technica del colpoil . la shisi sonson è sempre stata una delle techniche più forti di zoro..anche se credevo che il drago lo uccideva con la tatsumaki che in giapponese significa appunto colpo del dragone..
. -
.
656
mi è piaciuto molto per le gag di rufy e il suo frutto ma mi ha fatto ridere anche le gag tra nami e lo spadaccino e il modo in cui sanji sveglia franky. -
.
io userò questo topic per dare un giudizio trasformato in voto , perchè cmq preferisco il commentone ( o cmq qualsiasi topic sul singolo capitolo ) perchè dal commentone in genere escono tanti spunti con la collaborazione di tutti .
voto all'ultimo capitolo 8,5 per trovate originali nei concept narrativi e grafici , livello di mistero al top , bella gestione dei 9 personaggiLE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji
1)Zoro non è il vicecapitano
2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;
3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;
4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;
5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .
ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE. -
.
moment! ma quale topic si usa?
659SPOILER (clicca per visualizzare)si continua a procedere spediti. tanto spediti per i canoni di Oda che davvero non ho idea di come voglia strutturare questa saga, se sarà in sè conclusiva, se si dividerà su più isole, se sarà solo una mini-saga, se farà d'introduzione a qualcosa di più grande
insomma: che ruolo avrà e quanto grande all'interno della Storia? molto curioso a riguardo
prevedibile per quanto non scontata la presenza di Law: ingresso in scena fighissimo!
la presenza di Smoker poi aggiunge ulteriore benzina a questa situazione esplosiva.
chissà se riusciremo a vedere già in questi capitoli qualche scontro di alto livello
INIZIA UNA NUOVA ERA!!!
. -
.
il mio !!
è stato creato prima !!. -
.
659 SPOILER (clicca per visualizzare)Smoker+Samurai+Master+"Boss misterioso"+Trafalgar Law=
. -
.
quindi usiamo questo ogni settimana?
cmq scrivo qui quello ke ho scritto nell'altro topicSPOILER (clicca per visualizzare)bellissimo capitolo.. ragioniamoci insieme.. 4 anni fa punk hazard era un'isola contaminata, 2 anni fa la contaminazione è finita ed è stato il luogo dello scontro tra aokiji e akainu, ke ne ha modificato il clima.. ora quello ke penso io è questo:
Da una parte abbiamo Law, con i suoi scagnozzi cn le maskere antigas ke da quanto abbiamo visto hanno catturato alcuni mugi x un motivo ke ancora nn sappiamo (forse semplicemente xkè erano intrusi)
Da un'altra parte abbiamo degli esseri combinati da uomini e animali (ovviamente creati da Law) ke vivono sull'isola.. E hanno un capo, quello citato nel lumacofono
In fine.. Gli uomini di Law hanno imprigionato x qualke motivo dei bambini, rapendo anke il bambino del Samurai.. A quel punto il samurai è arrivato su Punk Hazard per recuperare il figlio sconfiggendo tutti i "centauri".. ecco xkè kiedevano aiuto al capo e citavano un samurai.. Purtroppo xò arrivato da Law nn riesce a sconfiggerlo e viene tagliato in 3 parti (le gambe stanno da rufy, il busto da brook e la testa dai restanti membri)
Citazione di Tsuki-chan su Naruto Storm 2CITAZIONETsuki:itake,roby,potreste fare un video del vostro combattimento?
itake:perchè tu non partecipi?
roby:no lui partecipa ma è xbox360
itake:e perchè vorresti un video?
Tsuki:Mi dispiace non poter far parte dei vostri avversari, ma non mi voglio perdere uno scontro tra due Sennin...

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
E' vero che tu sei speciale, ma sappi... Che io sono più speciale di te!
Sasuke Uchiha
Credevo di avertelo detto... Il mio futuro non ha bisogno di nessuno di voi!
Sasuke Uchiha
Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo
Sasuke Uchiha
Le 6 ''Verità'' Della Vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
RobyPrince. -
.
659 SPOILER (clicca per visualizzare)Bellissimo capitolo
Sapete cosa mi piacerebbe tanto? Vedere la parte superiore di Zoro collegata con la parte inferiore di Sanji xD
Ne uscirebbe un super combattente lol"un Dio è colui che può decidere della vita e della morte altrui...
se proprio vuoi attaccarti alla religione sappi che in questo momento io sono il Dio"
"Se uccidi un uomo sei un assassino....
...se ne uccidi dieci sei un mostro...
...se ne uccidi cento sei un eroe...
...se ne uccidi mille sei un conquistatore...
...se li uccidi tutti sei un DIO..."
«The human whose name is written
in this note shall die. »CITAZIONE5/1 17:55 ¬KiLLeR: Vattene a Fanculo xD
5/1 17:55 Kakashi.93: allora...cosa dice il mio futuro ?
. -
.
cmq scrivo qui quello ke ho scritto nell'altro topicSPOILER (clicca per visualizzare)bellissimo capitolo.. ragioniamoci insieme.. 4 anni fa punk hazard era un'isola contaminata, 2 anni fa la contaminazione è finita ed è stato il luogo dello scontro tra aokiji e akainu, ke ne ha modificato il clima.. ora quello ke penso io è questo:
Da una parte abbiamo Law, con i suoi scagnozzi cn le maskere antigas ke da quanto abbiamo visto hanno catturato alcuni mugi x un motivo ke ancora nn sappiamo (forse semplicemente xkè erano intrusi)
Da un'altra parte abbiamo degli esseri combinati da uomini e animali (ovviamente creati da Law) ke vivono sull'isola.. E hanno un capo, quello citato nel lumacofono
In fine.. Gli uomini di Law hanno imprigionato x qualke motivo dei bambini, rapendo anke il bambino del Samurai.. A quel punto il samurai è arrivato su Punk Hazard per recuperare il figlio sconfiggendo tutti i "centauri".. ecco xkè kiedevano aiuto al capo e citavano un samurai.. Purtroppo xò arrivato da Law nn riesce a sconfiggerlo e viene tagliato in 3 parti (le gambe stanno da rufy, il busto da brook e la testa dai restanti membri)SPOILER (clicca per visualizzare)non penso law sia dietro a tutto che diamine
piuttosto penso che avremo parecchie fazioni:
- i gasser di "M (Master)"
- i centauri del gigante "Boss"
- i pirati di Law
- i samurai di Wa
al massimo Law "che agisce direttamente sotto il WG" ha a che fare con M, ma il Boss penso sia una fazione a parte ed i centauri siano delle mutazioni. non ce lo vedo law che perde tempo a spartire animali ecc... anche perchè oda ci avrebbe mostrato almeno un esemplare di "bustoanimle+gambeumane", no?659SPOILER (clicca per visualizzare)Bellissimo capitolo
Sapete cosa mi piacerebbe tanto? Vedere la parte superiore di Zoro collegata con la parte inferiore di Sanji xD
Ne uscirebbe un super combattente lolSPOILER (clicca per visualizzare)penso che litigherebbero anche così
. -
.

Genio del Male, occasionalmente eroe

- Group
- Member
- Status
In fine.. Gli uomini di Law hanno imprigionato x qualke motivo dei bambini, rapendo anke il bambino del Samurai.. A quel punto il samurai è arrivato su Punk Hazard per recuperare il figlio sconfiggendo tutti i "centauri".. ecco xkè kiedevano aiuto al capo e citavano un samurai.. Purtroppo xò arrivato da Law nn riesce a sconfiggerlo e viene tagliato in 3 parti (le gambe stanno da rufy, il busto da brook e la testa dai restanti membri)SPOILER (clicca per visualizzare)M non è Law, il capo è quella massa gassosa liquidaSPOILER (clicca per visualizzare)non penso law sia dietro a tutto che diamine
piuttosto penso che avremo parecchie fazioni:
- i gasser di "M (Master)"
- i centauri del gigante "Boss"
- i pirati di Law
- i samurai di Wa
al massimo Law "che agisce direttamente sotto il WG" ha a che fare con M, ma il Boss penso sia una fazione a parte ed i centauri siano delle mutazioni. non ce lo vedo law che perde tempo a spartire animali ecc... anche perchè oda ci avrebbe mostrato almeno un esemplare di "bustoanimle+gambeumane", no?
Stando a quanto visto, sia i centauri che i fauni sono a gli ordini della massa gassosa..
JuinJutsuTeam Member
PM
Email

Web

Contacts
Mod. sezione

Mod

Fairy Tail 332
Toriko 234
Bleach 538
Naruto 631
One Piece 709