Voti settimanali BIG 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,219
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    leggendo i capitoli di questa settimana ho pensato di creare questo topic dove noi esprimiamo una valutazione su i capitoli settimanali di NARUTO ONE PIECE E BLEACH
    allora

    01-07-2010

    bleach 7 il capitolo in se come sempre nn ci sono grandi colpi di scena molto transitorio..... ma la parte finale mi fa ben sperare per next week

    ONE PIECE 9,5 capitolo molto commovente epico!

    NARUTO 9 anche naruto questa settimana mi e' molto piaciuto si vede la luce nel tunnel per una forte risalita di naruto....speriamo bene ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Bleach 8,5 solo per la comparsa di hollow Ichigo potenziato, e per il fattore curiosità che lascia alla fine del capitolo.

    One Piece 9 nulla in questo capitolo, diciamocelo tutti vogliamo tornare a Moria e Doflamingo, aparte le tombe di Ace e BB e la doppia pagina con tutta la ciruma al completo nulla in questo capitolo. tuttavia, serviva a spianare la strada per il prossimo.

    Naruto 9,5 questa settimana sta sopra agli altri. vengono presentati personaggi importanti come Mito ed il clan uzumaki, è sempre carino vedere Kushina e Minato insieme, la storia del sigillo e del parto, Madara che rapisce Naruto, nel prossimo capitolo vedremo finalmente lo scontro tra la volpe e minato
     
    Top
    .
  3. NarutoYondaime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 1/7/2010, 12:06)
    Bleach 8,5 solo per la comparsa di hollow Ichigo potenziato, e per il fattore curiosità che lascia alla fine del capitolo.

    One Piece 9 nulla in questo capitolo, diciamocelo tutti vogliamo tornare a Moria e Doflamingo, aparte le tombe di Ace e BB e la doppia pagina con tutta la ciruma al completo nulla in questo capitolo. tuttavia, serviva a spianare la strada per il prossimo.

    Naruto 9,5 questa settimana sta sopra agli altri. vengono presentati personaggi importanti come Mito ed il clan uzumaki, è sempre carino vedere Kushina e Minato insieme, la storia del sigillo e del parto, Madara che rapisce Naruto, nel prossimo capitolo vedremo finalmente lo scontro tra la volpe e minato

    Sono d'accordo con te sul commento ma non sui voti:
    Bleach 7
    One Piece 8.5
    Naruto 9.5 Perchè davvero questa settimana mi ha entusiasmato: Voglio vedere minato vs Kyuubi!
     
    Top
    .
  4. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bleach: 7 - Kubo i capitoli di transizione non riesce proprio a farli decentamente, questo capitolo si salva solo per la presenza di Ogihci, quello che doveva essere il vero protagonista del manga invece che quella mammoletta di Ichigo.

    One Piece: 8 - Oda la lacrimuccia riesce sempre a fartela cadere, e questo ne è l'esempio calzante. Un capitolo che di per se non aggiunge niente di nuovo ma che ha il suo perchè.

    Naruto: 8,5 - Probabilmente per i temi trattati è il migliore dei 3, anche se io avrei visto più rappresentativo il 501 (netx week) come 500 che quello che poi lo è stato.
    Indubbiamente quando c'è Madara, o qualcuno che ne fa le veci, è sempre divertente.
     
    Top
    .
  5. DrawMyName
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naruto 8,5: finalmente il backround del clan uzumaki!!! a quanto pare scopriremo cos'è successo "quel giorno"

    ONE PIECE 9: oda ha il potere di rendere un capolavoro anche un capitolo dove non accade praticamente nulla!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    53

    Status
    Offline
    secondo me ormai reborn fa parte dei leader di jump insieme a bleach,naruto, e one piece è un errore escluderlo a priori
     
    Top
    .
  7. { Alivë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BLEACH 6,5 : Ad eccezione per il fattore sorpresa alla fine,non mi è piaciuto proprio. Tanto me l'aspettavo gia che l'hollow di Ichigo prendesse quella forma pure lui quindi..nulla di nuovo.

    NARUTO 8,5 : Mi sono un po' ristrettita perchè ..mmmm... si,diciamo che non voglio deludermi per il prossimo capitolo. Quindi preferisco dagli poco a questo per vedere un po' come andrà a finire il prossimo :0.0:

    CITAZIONE (Pein939 @ 1/7/2010, 17:22)
    secondo me ormai reborn fa parte dei leader di jump insieme a bleach,naruto, e one piece è un errore escluderlo a priori

    Infatti :ehsi:
     
    Top
    .
  8. Old Master / csa_utu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bleach: 8

    Naruto: 7/8

    One Piece: 9



    SPOILER (click to view)
    Reborn: 6 :uhuh:
     
    Top
    .
  9. parano1dz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bleach: 8.5
    One Piece: 8.5
    Naruto: 9

    Diciamo che sono tutti belli altini soprattutto perchè Bleach e Naruto hanno uno l'apparizione dell'hallow di Ichigo super potente, e la curiosità finale in tutti e due...:D
     
    Top
    .
  10. Mel93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    One Piece: Voto 9! -> Volevo proprio vedere la scena di Dadan che pesta per bene Garp!..Poi le tombe e la ciurma :sbavo:

    Naruto: Voto 9 -> Sullo stesso livello di One Piece..Oggi ho letto prima OP poi sono passato a Naruto pensando che la qualità calasse invece GRAN BEL CAPITOLO!

    Bleach: Voto 7.5 -> Questa volta non mi è piaciuto. Ormai sta storia del mondo interiore ha rotto, spero che non faccia il solito allenamento dove alla fine scoprendo qualcosa lo sconfigge ed ha un power up! Non alzo il voto per la suspance finale, al massimo darò un piccolo bonus al prox capitolo!XD
     
    Top
    .
  11. Kubukurin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhà.

    Bleach: 6--
    Noia, noia, noia, noia, noia, noia. Ripeto sempre le stesse cose. E poi deicide 12? Maccheccazzokubocambiatitolo!

    One Piece: 10
    Inutile a dirlo. Forte, fortissimo, commovente in maniere quasi imbarazzante e non vedo l'ora di leggere il prossimo ora che il dubbio sulla ciurma è tornato in primo piano.

    Naruto: 8
    Ah, bhè. Di base niente Naruto/Sasuke/Sakura assicura un buon capitolo, e Kushina mi sta davvero troppo simpatica, quindi altro bonus. E un pò di regalo perché siamo a cifra tonda. Nulla di eccessivamente emozionante, comunque.
     
    Top
    .
  12. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto 9.5 Uno dei più bei capitoli di naruto che abbia mai letto e personalemente non esagero
    come ha detto Idol si predentano nuove figure e viene spiegato il legame di Naruto con il clan senju
    One piece 7 mah....gli do sette perchè è one piece ma è un capitolo che non ha nulla da dire di per sè( non è brutto ma non ha niente da dire)
    Bleach 7/7+ preannuncia un Ichigo e Cool Zangetsu vs Ultrapowa Hollow (so che molti lo chiamano Oghichi ma Kubo non la mai detto è un nominativo dei Fan per cui non lo usererei :sisi: )
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,204

    Status
    Anonymous
    Bleach: 6.5 solo per l'ultima pag.
    Naruto:7.Tutto sommato un buon capitolo.
    One Piece:9.Mezzo voto va per la pag delle tombe di Ace e BB!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    01/07/2010

    One Piece: 8
    Naruto: 9
    Bleach: 8-
    La motivazione è più che ovvia ed è stata già espressa nei post precedenti.
    SPOILER (click to view)
    Il cap. 296 di Hitman Reborn spacca! Come voto merita un 8 :zizi:


    Edited by ~Demonsasuke - 2/7/2010, 12:24
     
    Top
    .
  15. o b e r o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($TخM @ 1/7/2010, 23:39)
    Ultrapowa Hollow (so che molti lo chiamano Oghichi ma Kubo non la mai detto è un nominativo dei Fan per cui non lo usererei :sisi: )

    Eh si infatti Ultrapowa Hollow è molto più rappresentativo :rotol: First of all è Ogihci, sarebbe Ichigo al contrario, e poi lo trovo azzeccatissimo visto il personaggio in questione... Rido troppo se nel prossimo capitolo Ichigo lo chiama per nome :asd:

    Tra una cosa e l'altra il 296 di Reborn! non me lo sono ancora letto!
     
    Top
    .
4888 replies since 1/7/2010, 10:59   106732 views
  Share  
.
Top