Voti e considerazioni di Yomi no Tsugai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,773
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    img
    Titolo: Yomi no Tsugai - 黄泉のツガイ
    Autore: Hiromu Arakawa
    Genere: Shonen, Azione, Sovrannaturale
    Stato in Giappone: In corso

    Trama: Yuru vive in un piccolo villaggio in montagna, conducendo una vita serena vivendo di caccia di uccelli. Mentre la sorella gemella di Yuru stranamente sembra avere un "compito" nella prigione del villaggio come se fosse intrappolata. Un mistero viene fuori in questo villaggio apparentemente sereno, cosa si nasconde dietro?


    Yomi no Tsugai Scan ITA, Yomi no Tsugai ITA, Capitolo Scan Download, Spoiler Pics and Summaries Raw anticipazioni, 黄泉のツガイ Scan ITA, Scarica Cap Gratis ITA Scan Leggere Free Read Online Chapter
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,433
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Questo manga potrebbe risultare interessante....
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,232

    Status
    Anonymous
    Letto il primo cap.
    Innanzitutto complimenti ragazzi :applausi: :applausi: immagino il lavoro dietro.
    Comunque capitolo molto interessante, bello spedito. Seguirò sicuramente la serie essendo fan di Arakawa :figo:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    296

    Status
    Offline
    Non ci ho capito nulla
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,568
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    Commentare il primo capitolo di un nuovo manga è sempre difficile, vista la scarsità di elementi da tenere in considerazione, quindi brevemente l'unica considerazione che faccio riguarda i disegni e cioè che è sempre piacevole leggere una nuova opera di un autore che già si conosce. Sorrido continuamente ogni volta che vedo un pg dal design ricorrente e penso "questo somiglia a Al, questo a Riza, questo a Ed" e così via :]. Lo stile della Arakawa poi, per quanto semplice, è facilmente riconoscibile e questa sensazione ne esce amplificata.

    Ciò detto, Fullmetal Alchemist è in assoluto il mio manga preferito e ripongo una fiducia pressoché illimitata nei confronti dell'autrice (e come me tantissimi altri, ne sono certo), inutile quindi dire quanto sia vivamente hyppato per quest'opera che spero possa intrattenermi come ha fatto FMA <3.

    PS: le chicche dal giapponese che riportate sono qualcosa di speciale, grazie sempre per il lavoro che fate :zercat:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    678
    Location
    Giappone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wrager @ 13/12/2021, 13:28) 
    Commentare il primo capitolo di un nuovo manga è sempre difficile, vista la scarsità di elementi da tenere in considerazione, quindi brevemente l'unica considerazione che faccio riguarda i disegni e cioè che è sempre piacevole leggere una nuova opera di un autore che già si conosce. Sorrido continuamente ogni volta che vedo un pg dal design ricorrente e penso "questo somiglia a Al, questo a Riza, questo a Ed" e così via :]. Lo stile della Arakawa poi, per quanto semplice, è facilmente riconoscibile e questa sensazione ne esce amplificata.

    Ciò detto, Fullmetal Alchemist è in assoluto il mio manga preferito e ripongo una fiducia pressoché illimitata nei confronti dell'autrice (e come me tantissimi altri, ne sono certo), inutile quindi dire quanto sia vivamente hyppato per quest'opera che spero possa intrattenermi come ha fatto FMA <3.

    PS: le chicche dal giapponese che riportate sono qualcosa di speciale, grazie sempre per il lavoro che fate :zercat:

    Grazie wrager, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    60 pagine belle spedite
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,568
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    Capitolo 2

    Yeee, fin da subito la Arakawa non fa aspettare le botte e i due tsugai si mostrano già decisamente forti. Lettura piacevolissima, per la prima metà del capitolo sono stato gasatissimo :asd:. Unico momento mmmh è stato Yuru che dapprima sembrava voler vendicare il villaggio a tutti i costi e poi decide senza pensarci troppo di lasciare andar via la sorella e l'altra ragazzina, mi è sembrato un po' affrettato. Oh beh, poco male, nel prossimo chap magari potremo finalmente vedere il mondo esterno (Snk vibes :asd:).

    PS: nella mia testa Yuru = Riza Hawkeye, ogni volta scambio quindi il ragazzo per una donna, sta cosa me la porterò dietro per tutto il tempo, ne sono certo :asdby:

    PPS: grazie per il chap e per le interessanti note a fine capitolo mccGECK
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    a quanto pare il nome inglese della nuova serie della Arakawa è "Brace of the underworld" :relax:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,433
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Mi ero quasi dimenticato della sua esistenza.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    23,166
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    2

    Dopo il primo capitolo di presentazione si scopre che la nonna e il villaggio hanno ingannato yuru,penso ne capiremo di più nei prossimi negli obiettivi di quest ultimi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,568
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    5
    Questa narrazione che non trasmette un senso di pericolo per i nostri protagonisti ricorda tanto FMA. Disegni carinissimi come sempre, la storia piano piano sta ingranando ma vedere i combattimenti fa sempre piacere
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,125

    Status
    Offline
    Letto il primo boh ammetto non ci ho capito un caxxo ma poi neanche di fma ci avevo capito molto fino a central city per cui asd

    I disegni familiari però mi piacciono sempre :zercat:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,433
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Quindi vale la pena leggerlo ?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

    Group
    Fan
    Posts
    5,568
    Location
    zhyao

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 24/4/2022, 21:45) 
    Quindi vale la pena leggerlo ?

    A mio avviso ora come ora sì. Chiaro, non è (al momento) nulla di clamoroso, però è tutto sommato godibile e se ti piacciono i disegni della Harakawa è pure un piacere per gli occhi. Non leggo FMA da qualche anno quindi non posso fare un confronto tra come è iniziato quello e l'inizio di questo, tuttavia posso dire che al momento qui in Yomi no Tsugai i misteri non sono ancora così misteriosi ma ci sono comunque più domande per risposte, diciamo che la curiosità di leggere il capitolo successivo me la mette sempre. Proprio l'ultimo capitolo uscito apre un nuovo scenario che potrebbe essere il vero incipit della storia, staremo a vedere.

    E a proposito, #6
    Il fatto che i genitori di Yuru e Asa siano stati rapiti da quella che probabilmente è una spia potrebbe lasciare intendere che i Kagemori diventino alleati del protagonista, tuttavia potrebbe anche essere che siano i genitori stessi a nascondere qualche segreto segretoso, quindi come detto pocanzi la curiosità del prossimo chap c'è sempre :soso:


    PS: Ognuno reagisce in modo differente quando i mostri bussano alla porta...
     
    Top
    .
24 replies since 9/11/2021, 17:00   1101 views
  Share  
.
Top