Ciao a tutti! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    82

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti quanti!
    E' da diverso tempo che bazzico in questo forum, ma solo di recente mi è tornata la nostalgia e vorrei presentarmi e magari, perchè no, scambiare qualche chiacchiera con qualcuno.
    Con voi ho avuto modo di seguire Promised Neverland, di cui ho deciso di comprare l'intera serie e ora sto pensando a Nanatsu no Taizai: l'anime non mi ha presa tanto, o meglio ho apprezzato la prima stagione, mentre le altre due mi sono sembrate troppo veloci, quindi vorrei leggere il manga giusto per farmi un'idea più completa dell'opera. Se un'opera mi piace, la metto già in lista per l'acquisto se è uscita in Italia, stipendio permettendo XD
    Per ora sto racimolando a rate Made in Abyss, Ao no exorcist, Girl from the Other Side e Shingeki no Kyojin.
    Comunque, tornando a noi, sono una ragazza di 25 anni appassionata di manga, anime, libri e novel e di recente ho pure iniziato a scoprire opere di provenienza coreana e cinese come Noblesse o Mo Dao Zu Shi.
    Nello specifico, non mi fisso su un genere specifico; l'importante per me è che la storia mi prenda e sia ben impostata, anche se per la maggiore mi piacciono i Thriller, Psicologici, Fantasy/Fantascienza e Drammatici.
    Spero di non avervi tediato con la mia presentazione, mi sono un pochettino dilungata XP
    A presto <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    19,773

    Status
    Anonymous
    Benvenuta :zercat:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    benvenuta :soso:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cursed Top
    Posts
    37,543

    Status
    Anonymous
    Benvenuta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Member
    Posts
    28,021
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    Non preoccuparti, hai detto il necessario.
    Benvenuta sul JJT e buona permanenza ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    82

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a tutt* <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    1,479

    Status
    Anonymous
    Potrebbe piacerti "Another". Benvenuta :kaia:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    82

    Status
    Anonymous
    Intendi l'anime di genere horror? L'ho già visto e come idea era molto interessante, però non so...mi è parso che ad un certo si perda un po' con la trama, ma sono circa 7 anni che non lo vedo quindi sarebbe il caso di fare un rewatch...qui avete, se esiste, il manga per dare un'occhiatina?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chera McUden @ 23/12/2020, 11:25) 
    Intendi l'anime di genere horror? L'ho già visto e come idea era molto interessante, però non so...mi è parso che ad un certo si perda un po' con la trama, ma sono circa 7 anni che non lo vedo quindi sarebbe il caso di fare un rewatch...qui avete, se esiste, il manga per dare un'occhiatina?

    Purtroppo non abbiamo il manga, ma se non li hai letti sul genere horror abbiamo Doubt, Ibitsu e Hideout. Pure Kansen Rettou potrebbe essere una lettura a tratti horror anche se parla di roba un po' diversa seppur attuale :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    1,479

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chera McUden @ 23/12/2020, 11:25)
    Intendi l'anime di genere horror? L'ho già visto e come idea era molto interessante, però non so...mi è parso che ad un certo si perda un po' con la trama, ma sono circa 7 anni che non lo vedo quindi sarebbe il caso di fare un rewatch...qui avete, se esiste, il manga per dare un'occhiatina?

    Un mistery horror, sì. Dovessero venirmi in mente altri anime carini te li segnalo, sui generi abbiamo più o meno gli stessi gusti. Buone Feste

    :kaia:
     
    Top
    .
9 replies since 10/12/2020, 12:21   85 views
  Share  
.
Top