Voti e considerazioni di Burn the Witch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8,970

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jix Reaper @ 5/9/2020, 12:58) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 4/9/2020, 17:03) 
    raw capitolo 3
    Sta diventando Chainsaw Man.

    Non ho letto il manga da te citato, quindi non colgo riferimenti; puoi mettere sotto spoiler qualche altro dettaglio?

    In Chainsaw Man vi sono dei demoni, alcuni attaccano le persone mentre altri collaborano con dei cacciatori di demoni attraverso dei contratti; ciò mi ricorda il rapporto che sembra esserci tra draghi e stregoni in Burn The Witch.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    507

    Status
    Offline
    Il 4° capitolo di Burn the witch sarà 55 pagine. :?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    40

    Status
    Offline
    ma in poche parole in altri due capitoli devono chiudere la storia? a me non da l'idea che sia un'opera fatta per finire in 4 capitoli
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    507

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anfara @ 6/9/2020, 17:54) 
    ma in poche parole in altri due capitoli devono chiudere la storia? a me non da l'idea che sia un'opera fatta per finire in 4 capitoli

    Ti copio\incollo un commento che avevo gia scritto, in poche parole questo è quello che penso

    è solo un esperimento, tra una settimana "Burn the witch"si conclude con il 4° capitolo che sarà adattato in 1 volume poi il 2 ottobre esce il film animato, se poi questo volume e il relativo film dovessero ottenere un incasso soddisfacente; forse e dico forse possiamo ipotizzare un eventuale seguito, che però non sappiamo in che forma arriverà (anime o manga che sia), inoltre solo per ipotesi, se anche l' anime di Bleach dovesse riscuotere un discreto successo, potremmo avere dei prodotti collaterali come un videogioco next gen. Ovviamente tutto questo nell' 2021\2022 non prima, in poche parole non sappiamo niente ed è tutta una grande incognita, anche perchè il supporto dell' autore è veramente minimo, a Kubo mi è parso di capire che non gli ne frega piu niente di cosa vogliono fare con le sue opere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anfara @ 6/9/2020, 17:54) 
    ma in poche parole in altri due capitoli devono chiudere la storia? a me non da l'idea che sia un'opera fatta per finire in 4 capitoli

    Neanche a me. Anzi, mi sembra che stia facendo di tutto per descrivere e rappresentare il più possibile questo nuovo mondo e le sue regole/abitudini, andando proprio nel particolare come se ci fosse modo di esplorare ancora di più in futuro.
    Sinceramente, a 3 capitoli su 4, posso dire che lo trovo abbastanza sciapo...non mi mancherà di certo se non dovesse mai continuare...
    È stato bello solo rivedere lo stile di disegno di Kubo che è sempre un piacere.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    507

    Status
    Offline
    Settimana prossima dovremmo vedere il resto dello scontro di Bruno, l'ultimo membro dei Top of Horns e ipoteticamente un cameo di un personaggio di Bleach, Balgo (salvo trollate di Kubo) verrà graziato, o le 2 tipe lo fanno fuggire e nascondere da qualche parte in eterno; XD la valle incantata dei draghi

    è stata annunciata la collaborazione in Bleach Brave Souls, quindi essendo di solito Banner da 3 personaggi, avremmo giocabili le 2 protagoniste e Bruno.( essendo gli unici che effettivamente combattono)

    Questo Burn The Witch è volato... sembra ieri che lo hanno annunciato, ed è gia tutto finito. Detto cio le 55 pagine della settimana prossima, dovrebbero ipoteticamente essere le piu interessanti, e mi aspetto qualche colpo di scena.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8,970

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jix Reaper @ 7/9/2020, 02:03) 
    Settimana prossima dovremmo vedere il resto dello scontro di Bruno, l'ultimo membro dei Top of Horns e ipoteticamente un cameo di un personaggio di Bleach, Balgo (salvo trollate di Kubo) verrà graziato, o le 2 tipe lo fanno fuggire e nascondere da qualche parte in eterno; XD la valle incantata dei draghi

    è stata annunciata la collaborazione in Bleach Brave Souls, quindi essendo di solito Banner da 3 personaggi, avremmo giocabili le 2 protagoniste e Bruno.( essendo gli unici che effettivamente combattono)

    Questo Burn The Witch è volato... sembra ieri che lo hanno annunciato, ed è gia tutto finito. Detto cio le 55 pagine della settimana prossima, dovrebbero ipoteticamente essere le piu interessanti, e mi aspetto qualche colpo di scena.

    In Brave Souls possono esserci anche Banner da solo 2 personaggi, quest'anno ne sono già usciti due così; in ogni caso penso che Balgo potrebbe avere qualche potere che mostrerà nel prossimo capitolo, la caccia che gli stanno dando mi pare eccessiva per uno che si limita ad attrarre i draghi, ci devono essere altre caratteristiche dei Dragonclad che non sono ancora state svelate, personalmente punto in una sua trasformazione che potrebbe renderlo un personaggio giocabile.

    Riguardo il capitolo continua a esserci troppa carne al fuoco per essere solo una miniserie.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    "you are......someone i do not recognize" :rotol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    507

    Status
    Offline
    Comunque fa ridere che, grazie a questo terzo capitolo, il personaggio con il maggior approfondimento psicologico risulta essere Mancy Baljure; ( appare in 16 pagine su 188 attuali[compreso il capitolo 0]).

    Se non è un WTF questo... XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Pare che continuerà "a stagioni"
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    Non mi ha stupito per nulla la notizia. Si intuiva da come ha impostato i 3 capitoli. Sicuramente una scelta fatta a tavolino prima di sapere l'apprezzamento.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    507

    Status
    Offline
    BURN THE WITCH: ANNUNCIATO IL SEQUEL DEL MANGA DI TITE KUBO
    https://anime.everyeye.it/notizie/burn-the...ubo-467531.html

    Per quanto l'idea mi faccia piacere, avrei preferito che sondassero meglio il terreno, e aspettassero le vendite del primo volume; non vorrei una situazione alla Samurai8

    A questo punto mi chiedo se riceverà anche un anime completo, o se andranno avanti con un film ogni volume; o magari degli OVA da 1 ora come in Ultimate hellsing
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    A questo punto quattro capitoli per arco narrativo sono un po' pochini :asd: facciamone almeno otto per i prossimi- L'idea della pubblicazione a blocchi è vincente sia per il benessere di Kubo che per la storia
     
    Top
    .
111 replies since 20/8/2020, 22:33   2879 views
  Share  
.
Top