Voti e considerazioni di Burn the Witch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,772
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    img
    Titolo: Burn the Witch
    Autore: Tite Kubo
    Genere: Shonen, Fantasy, Azione
    Stato in Giappone: In corso

    Trama: Streghe a Londra Inversa! La carriera di Ninny e Noel nello spin-off di Bleach.


    Burn the Witch Scan ITA, Burn the Witch ITA, Capitolo Scan Download, Spoiler Pics and Summaries Raw anticipazioni, Burn the Witch Scan ITA, Scarica Cap Gratis ITA Scan Leggere Free Read Online Chapter


    Edited by Radagast92 - 10/5/2021, 17:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    :yeah:

    Comunque il film sarà realizzato dallo Studio Colorido, lo stesso che di recente ha finito l'ottimo Pokemon Twilight Wings

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #01:
    A giudicare dal PV e dal primo capitolo, sembrerebbe che il film adatterà l'intera miniserie: inutile dire che sono più interessato al primo che alla seconda :zizi:

    Anche perché questo capitolo mi ha lasciato le stesse impressioni del capitolo zero: niente di che ma disegnato con stile :asd:

    Mi chiedo, però, perché introdurre una struttura tanto complessa per la WB (con le varie divisioni e relativi "capitani"): contando che la miniserie durerà 5 capitoli, a questo punto è worldbuilding for the sake of worldbuilding (giusto per far capire che la WB è l'equivalente londinese della SS) :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8,970

    Status
    Anonymous
    Capitolo 1
    La serie gioca molto sul fatto che è ambientata nello stesso mondo di Bleach.

    Per ora è una lettura leggera senza troppe pretese, il tratto di Kubo è sempre bello da vedere.

    Sono abbastanza sicuro che il capitano assente sia un nuovo Mayuri.

    Molto meglio di Samurai 8.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,408
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    1

    Disegni molto belli, ma troppi dialoghi e presenta un po troppi personaggi per essere una serie breve.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Film? Posso umilmente chiedere di che si tratta? Annunciano il film prima che sia uscito il primo capitolo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (melma senza covid @ 24/8/2020, 12:11) 
    Film? Posso umilmente chiedere di che si tratta? Annunciano il film prima che sia uscito il primo capitolo?

    Burn the Witch è un OS che Kubo pubblicò 2 anni fa e che, di fatto, è diventato il capitolo 0 di questa miniserie (dato che il capitolo 1 ne è un sequel diretto).

    Considerando che nel PV del film sono presenti anche immagini tratte dal capitolo 1 immagino che Kubo avesse completato da tempo questa miniserie e per pubblicarla si è atteso che Colorido terminasse il film... o, quantomeno, abbia passato allo staff del Team Yamahitsuji la trama e il CD dei personaggi principali.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8,970

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (melma senza covid @ 24/8/2020, 12:11) 
    Film? Posso umilmente chiedere di che si tratta? Annunciano il film prima che sia uscito il primo capitolo?

    Kubo aveva realizzato la miniserie per conto suo, poi il suo editor l'ha letta e l'ha convinto a pubblicarla.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    prima che legga il primo capitolo è uguale allo one shot? Cosi in caso vado dal cap 2 in poi
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Storm's End @ 24/8/2020, 16:26) 
    prima che legga il primo capitolo è uguale allo one shot? Cosi in caso vado dal cap 2 in poi

    Come già detto è il sequel diretto (c'è giusto una pagina uguale, che funge da recap su Dragons, Witches e i due lati di Londra).

    Anzi, consiglierei la rilettura dell'OS (se non si ricorda bene tutto) e poi di leggere questo (che, di fatto, è il secondo capitolo della miniserie).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    507

    Status
    Offline
    Secondo voi il volume verrà pubblicato in italia?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,408
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jix Reaper @ 24/8/2020, 16:37) 
    Secondo voi il volume verrà pubblicato in italia?

    Direi quasi certamente.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    507

    Status
    Offline
    1)Il font personalizzato dei Top of Horns è fighissimo

    2) siamo a 2 capitoli su 5 e Kubo ha già creato 11 personaggi ( troppi per una storia di 1 volume), di cui ovviamente tutti con un carattere stereotipato, e nessuno avrà approfondimenti, flashback e background ( poiché non c'è il tempo) alla luce di questo credete che la serie possa aspirare ad un anime che continui la storia e caratterizzi questi personaggi?

    3) secondo voi ci sarà un cameo di un personaggio di Bleach??

    4) sapete qualcosa delle differenze che ci saranno tra la versione cinematografica e quella televisiva?

    5) L' attacco dell' incantesimo n.75 risulta tagliato nel manga ( ma nel trailer c'è tutto), vedremo il continuo nel capitolo 2 o fa parte delle scene inedite del film?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " La carne tutta è come l'erba e la gloria degli uomini è tutta come i fiori nell'erba. L'erba avvizisce e il fiore appasisce, cadendo lontano. Ma le mie parole resteranno per sempre. "

    Group
    Fan
    Posts
    11,447
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    e nessuno avrà approfondimenti, flashback e background ( poiché non c'è il tempo)

    Non è obbligatorio fare ste cose :asd:

    Son lì perché è il loro lavoro, e sarà la prima trama di Burn (poi ovviamente ci sarà un twist)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    507

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Don Tarlo @ 24/8/2020, 22:56) 
    CITAZIONE
    e nessuno avrà approfondimenti, flashback e background ( poiché non c'è il tempo)

    Non è obbligatorio fare ste cose :asd:

    Son lì perché è il loro lavoro, e sarà la prima trama di Burn (poi ovviamente ci sarà un twist)

    Bhe non mi piacciono i personaggi senza caratterizzazione, sopratutto se hanno un design che mi garba, da mio punto di vista è uno spreco (ma non c'è molta scelta stavolta)

    Mi sorprende che il volume di Burn the witch sarà numerato(n.1) ho sentito che i volumi oneshot su jump non hanno numeri, cosa vuol dire ?
     
    Top
    .
111 replies since 20/8/2020, 22:33   2880 views
  Share  
.
Top