Voti e considerazioni di Sousou no Frieren

Frieren at the Funeral

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Alberto
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,080

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rhaegär @ 6/10/2020, 22:35) 
    Mi sento di dissentire sulla caratterizzazione dei Demoni: ha perfettamente senso, in quanto sono molto orgogliosi della loro magia.

    Lo dice anche Flamme: appena hanno scoperto fossero delle Maghe, hanno gettato al vento ogni precauzione per affrontarle.

    E la cosa, come dicevo, si notava già dall'atteggiamento di Lügner (Che ricambia l'attacco a sorpresa).

    Si ma mi pare una pretesa di onestà decisamente a orologeria. I demoni normalmente mentono per istinto (ci viene praticamente confermato dalla bambina che mente a Himmel per salvarsi) poi però quando si tratta del confronto magico pretendono un confronto onesto :asd: ? Sinceramente avrei trovato più coerente che Lugner facesse i complimenti a Fern, per aver combattuto come un vero demone farebbe (mentendo per il proprio tornaconto), piuttosto che definirla una codarda :asd: . Non dico di non capire il discorso che fai tu sull'orgoglio maturato dal fatto che dedichino tutta la loro esistenza alla magia, però non mi piace l'effetto che ne viene fuori. Avrei preferito che le creature si rivelassero piuttosto completamente prive del concetto di onestà, non che lo pretendessero solo per ciò a cui tengono.
     
    Top
    .
279 replies since 21/7/2020, 20:48   5665 views
  Share  
.
Top