Aposimz

Di tsutomu nihei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,227

    Status
    Anonymous

    Ningyou_no_Kuni-cover



    Chi la sta seguendo? Ho letto i primi 3 capitoli. Ambientazione sempre al top come ci ha abituati nihei, e la trama sembra più articolata e comprensiva rispetto alle altre opere di nihei che erano fatte più di "lore" e capire le dinamiche.
    Promosso a pieni voti e a ottobre prenderò anche il cartaceo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    ci stavo pensando
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Letto il primo volume.Molto figo
    Come sempre il mondo costruito da nihei è una figata.
    All inizio ero un pochetti infastidito da certi tratti ( tipo quando ci sta troppa neva) , ma alla fine mi ci sono abituato
    Non sono sicuro se l impero di cui parla sia cmq la gente che ha perso la guerra di cui si parla nella prima pagina o fanno parte di chi l ha vinta e vive nel sottosuolo.Vabbe vedremo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,797
    Location
    Bug

    Status
    Anonymous
    Ho letto 4 volumi e

    bella l'ambientazione, belli i designer dei pg, belli i poteri, solo che è tutto fottutamente fast, di una velocità allarmante, tipo ora, il fratello di kesha è diventato un reincarnato op, dopo aver partorito una farfalla derivante dal braccio del robottino/fregnetta sacra, non mi ricordo il nome, come non mi ricordo il nome del protagonista che mo è composto dal suo teschio e dai proiettili :ebete:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Volume 9 finale
    Allora mi sono piaciute le rivelazioni sul sottosuolo e su cosa sia Aposimz ecc. Ma è andato tutto troppo velocemente. Nella seconda metà del volume manco avevo capito a primo impatto che il protagonista fosse l'unico sopravvissuto alla bttaglia tra i generali ora alleati e le reincarnate del culto.
     
    Top
    .
4 replies since 24/8/2019, 10:34   87 views
  Share  
.
Top