Eden's Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    2:
    Eh la miseria quanta roba tutta assieme.
    Happy stile terminator non me l'aspettavo, un po' mi ha fatto senso vederlo lì spiattellato al suolo, un po' mi è dispiaciuto ed un po' mi ha divertito, uno strano miscuglio di sentimenti contrastanti fra loro; però viene confermato appartenere agli exid, scritto in modo diverso da exceed (che pessima furbata, Mashi), una razza di gatti parlanti molto rara. Sul tizio che l'ha ricostruito (riportato in vita? il cervello era morto? una sorta tecnonecromanzia) ho tre teorie basandomi sul suo aspetto:
    _è Gildarts o un discendente di Cana.
    _è un discendente di Luxus.
    _devo smetterla di cercare connessioni con FT.
    Comunque è sicuro ricomparirà ancora, era nella splash art di presentazione, quindi deve essere un pg importante.
    Ho apprezzato però il fatto che Rebecca se non altro sembra sapere il fatto suo, non è la nuova Lucy damigella costantemente in pericolo, finalmente combatte pure lei, anche se il suo stile di combattimento mi ricorda la protagonista di Rave che usava due tonfa che erano anche delle pistole.

    La gigantesca sexy donna blu spaziale o è un ologramma, tipo che lei controlla da una postazione cosa succede nell'universo in modo tridimensionale, oppure è tipo una dea o un'entità cosmica, ma comunque mi piace il suo design.
    Piccola mia teoria personale: quanto ci scommettete che il suo nome sarà Ankserham? :ebete:

    Devo dire che Mashima quando si mette di impegno fa dei disegni favolosi, ditemi che non è molto bella la doppia con la città, è davvero ben fatta.

    Passiamo alle cose importanti: in tutto il capitolo si vedono tre pg identici a quelli di FT, i primi due sono Warren e Max (il quale ha sulla maglia il disegno di una scopa, dai star che ti ricordi ahahahah :asd: ) con dietro una che sembra Levi con i rasta. Ma l'apparizione principale è Capitan Harlock alla fine: Elcy (->Erza) Crimson(-->cremisi->rosso->scarlatto->Scarlet) vestita con una tunica simile a quella di Crime Sorciere, il che ci starebbe visto che erano una gilda indipendente, in più ha lo stesso identico taglio di capelli e porta una benda sull'occhio destro proprio il lato da cui anche Erza aveva perso un occhio.
    Mashima è proprio un troll, sta giocando con i lettori, sa che ora cercheremo indizi per capire se FT ed a sto punto pure Rave sono ambientati nello stesso universo di EZ, lo fa in modo palese ma potrebbe essere tutto un inganno.
    Ho due teorie al riguardo:
    _questi sono solo dei discendenti.
    _EZ è ambientato pochi anni o decenni dopo FT, ma il viaggio spaziale esisteva già in altre parti dell'universo ed il pianeta di FT è stato visitato di recente da civiltà più avanzate.
    _questa è una timeline alternativa dove la magia è sparita perchè risucchiata da Edolas o sparita per altri motivi, quindi la tecnologia ha potuto evolversi ed i pg si ritrovano con nomi ed identità diverse, ma ciò non spiega perchè non si vedano alieni intelligenti. Anche su FT c'erano creature umanoide dotate di intelletto, volete che non si siano nello spazio?

    Mashima sta trollando in modo troppo palese.
     
    Top
    .
  2. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asmodaeus @ 3/7/2018, 23:21) 
    2:
    Eh la miseria quanta roba tutta assieme.
    Happy stile terminator non me l'aspettavo, un po' mi ha fatto senso vederlo lì spiattellato al suolo, un po' mi è dispiaciuto ed un po' mi ha divertito, uno strano miscuglio di sentimenti contrastanti fra loro; però viene confermato appartenere agli exid, scritto in modo diverso da exceed (che pessima furbata, Mashi), una razza di gatti parlanti molto rara. Sul tizio che l'ha ricostruito (riportato in vita? il cervello era morto? una sorta tecnonecromanzia) ho tre teorie basandomi sul suo aspetto:
    _è Gildarts o un discendente di Cana.
    _è un discendente di Luxus.
    _devo smetterla di cercare connessioni con FT.
    Comunque è sicuro ricomparirà ancora, era nella splash art di presentazione, quindi deve essere un pg importante.
    Ho apprezzato però il fatto che Rebecca se non altro sembra sapere il fatto suo, non è la nuova Lucy damigella costantemente in pericolo, finalmente combatte pure lei, anche se il suo stile di combattimento mi ricorda la protagonista di Rave che usava due tonfa che erano anche delle pistole.

    La gigantesca sexy donna blu spaziale o è un ologramma, tipo che lei controlla da una postazione cosa succede nell'universo in modo tridimensionale, oppure è tipo una dea o un'entità cosmica, ma comunque mi piace il suo design.
    Piccola mia teoria personale: quanto ci scommettete che il suo nome sarà Ankserham? :ebete:

    Devo dire che Mashima quando si mette di impegno fa dei disegni favolosi, ditemi che non è molto bella la doppia con la città, è davvero ben fatta.

    Passiamo alle cose importanti: in tutto il capitolo si vedono tre pg identici a quelli di FT, i primi due sono Warren e Max (il quale ha sulla maglia il disegno di una scopa, dai star che ti ricordi ahahahah :asd: ) con dietro una che sembra Levi con i rasta. Ma l'apparizione principale è Capitan Harlock alla fine: Elcy (->Erza) Crimson(-->cremisi->rosso->scarlatto->Scarlet) vestita con una tunica simile a quella di Crime Sorciere, il che ci starebbe visto che erano una gilda indipendente, in più ha lo stesso identico taglio di capelli e porta una benda sull'occhio destro proprio il lato da cui anche Erza aveva perso un occhio.
    Mashima è proprio un troll, sta giocando con i lettori, sa che ora cercheremo indizi per capire se FT ed a sto punto pure Rave sono ambientati nello stesso universo di EZ, lo fa in modo palese ma potrebbe essere tutto un inganno.
    Ho due teorie al riguardo:
    _questi sono solo dei discendenti.
    _EZ è ambientato pochi anni o decenni dopo FT, ma il viaggio spaziale esisteva già in altre parti dell'universo ed il pianeta di FT è stato visitato di recente da civiltà più avanzate.
    _questa è una timeline alternativa dove la magia è sparita perchè risucchiata da Edolas o sparita per altri motivi, quindi la tecnologia ha potuto evolversi ed i pg si ritrovano con nomi ed identità diverse, ma ciò non spiega perchè non si vedano alieni intelligenti. Anche su FT c'erano creature umanoide dotate di intelletto, volete che non si siano nello spazio?

    Mashima sta trollando in modo troppo palese.

    Certo che mi ricordo della scopa, leggi il mio post :boss:

    Per incuriosire mi incuriosisce, vediamo il sequel di fairy tail come sarà.
     
    Top
    .
  3. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 3:

    Questo capitolo è l'apoteosi dell'autocitazione.

    In una vignetta ci sono Jet e Droy con Levy, e qui non è male, la stronzetta della youtuber famosa è wendy mista a meredy e si sa già come andrà a finire, si unisce alla ciurma di cappello di pa- no scusate ai nostri Rebecca e Shiki (ragazzi non avete idea di quanto sia difficile non chiamarli Natzu e Lucy). si scoprirà cosa vuole Elcy? Si ma non è questo il giorno.
    ECCO PLUE, finalmente sempre un cane e come in Fairy Tail appartiene alla razza dei Nikola (tanto che Plue è lo spirito stellare del canis minor chiamato anche in fairy tail Nikola)
    Questo mi fa pensare ad una cosa, se i Nikola qui sono così comuni vuoi vedere che siamo ambientati in un mondo direttamente collegato a quello degli spiriti stellari di FT? Questo sarebbe un'ottimo plot twist ma che sicuramente non è realizzabile dato che trollshima si mette d'impegno a citare tutto senza però dare collegamenti.

    A proposito di collegamenti, questa è l'apoteosi del troll che è mashima

    36993229_1821928397845145_2808828141076742144_n

    Shiki che dice che le gilde sono una grande famiglia piena di amici, in sfondo natzu e lucy che passeggiano, la vignetta dopo Rebecca che dice che succedeva così in un vecchio manga.

    Mashima è un FOTTUTO TROLL, tanto lo sappiamo che il nakama power sarà presente pure qui, ma il suo modo di autocitarsi perculandosi da solo lo rende squisitamente assurdo.


    Il capitolo in se non dice tanto, è di presentazione di un pg importante e poco altro, voto 6.

    Mi voglio soffermare su queste 2 vignette
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    81

    Status
    Offline
    .
    vedere natsu vale il capitolo...hahaha...siamo ancora in carburazione...tta poko succederanno belle cose credo...e poinn sn curioso di capire cm mai shiki conosce madre....può essere davvero sua madre ????
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cogito ergo sum

    Group
    Fan
    Posts
    1,400
    Location
    cosmo

    Status
    Offline
    Cap.4.
    20mila anni dopo.. .
    Loool
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    81

    Status
    Offline
    Cap 4...
    capitolo x me bello...ik LEGGERO salto nel futuro è bellissimo...mischia ankora di più le cose...wise si unirà al gruppo??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    3:
    Quindi Madre è davvero gigantesca e sembra una divinità, ma una per ora che non interferisce con gli affari mortali.
    Lavilla is the new Wendy, ma stronza.

    E niente, Mashima continua a trollare mettendo Levy, Jet e Droy e poiNatsu e Lucy.


    4:
    Wise Steiner is the new Luxus, stessa espressione da bulletto incazzato e scommetto che è pure il nipote del prof.

    Però Mashima non può già lanciare un mistero così a bruciapelo: Blue Paradise? 20000 anni nel futuro? Gli scheletri dei protagonisti?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    81

    Status
    Offline
    Cap 5
    che figata che il tempo non conta nulla ...si viaggia traa pianeti e tra anni...p.s.
    Ilb robot è molto bello....la storia è interessante cmq...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    81

    Status
    Offline
    Ragazzi ma c è qlk discussione sul nuovo manga ft100years???nn ne trovo:((
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,540
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE (Antares.159 @ 28/7/2018, 13:40) 
    Ragazzi ma c è qlk discussione sul nuovo manga ft100years???nn ne trovo:((

    https://juinjutsuteam.forumcommunity.net/m...0777874#newpost
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,540
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Per ora la trama mi pare troppo confusionaria...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    5:
    Non so chi sia sta tipa gnocca, forse anche lei un'entità cosmica come Mother, però apprezzo molto l'idea della storia che si dipana fra tempi diversi.
    Però ho anche paura perchè Mashima ha già dato prova di non essere proprio bravo con le storie con salti nel tempo e linee temporali alternative.

    6:
    Quanto ci scommettete che il gufo è il vero big villain della prima saga vestito in qualche modo strano?

    7:
    Povera Pino, torturata già in malo modo sia fisicamente che psicologicamente, povera :ç_ç:
    Però ho fatto diversi pensieri su di lei:
    _Pino immagino stia per Pinocchio, quindi mi viene da pensare che il suo creatore l'abbia creata come prima ia con una propria personalità, da qui il nome.
    _E' possibile che lei provenga da un altro futuro dove le macchine sono in guerra con gli umani e dove lei è stata costruita come una sorta di terminator mandato indietro a distruggere il nemico prematuramente? Anche se gli androidi SONO delle macchine, il che è una cosa che molti scrittori dimenticano.

    8:
    Ok, ora iniziano le botte.

    9:
    Si fa sempre più strada dentro di me la teoria del conflitto fra umani e robot.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,540
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    9-10

    Ma quindi il professore giovane sarà uno dei protagonisti ?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,540
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    11

    Che razza di paradosso temporale per giustificare il tutto XD

    E ora spunta la gemella bella di Erza.

    Edited by -Guy Incognito- - 16/9/2018, 21:43
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    10-22:
    Mi sta piacendo abbastanza come sta procedendo, anche se ho come l'impressione che Mashima stia andando molto velocemente con la trama. E' comparsa già la seconda starshines.

    Tuttavia i pg sanno troppo di FT, Shiki è il nuovo Natsu, Rebecca è Lucy, Happy è Happy, Homura è praticamente Erza (dai stesso potere e stesso kimono giapponese), Weisz ha l'aspetto di Luxus ma il carattere e le capacità sono completamente diverse (da anziano ricorda il 2° master), Lavilla è Wendy ma stronza, c'è sempre il sistema delle gilde.
    Ed ora la nuova Erza è un pirata spaziale che fa il verso a capitan Harlock e Justice è Jellal, solo ora combatte davvero per la giustizia.
    Carini i cameo dei pg di FT, come Lisanna e Mirajane nell'ultimo.

    E' chiaro che Mashima stia puntando a creare un gigantesco universo condiviso, quindi mi aspetto qualche collegamento più diretto con FT e magari pure Rave. Magari si scopre che il vero nome di Mother è Ankselam.
     
    Top
    .
68 replies since 25/6/2018, 15:38   1563 views
  Share  
.
Top