AIUDO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Mi dite come faccio a togliere le estensioni/virus da google? pls :gratt:
    Mi tocca riformattare il pc?
     
    Top
    .
  2. Midora Il Famelico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è tipo qvc o na roba che ti apre pop up, finestre e cazzi mazzi?

    scarica malware bite, gli fai fare un giro completo del pc e ci pensa lui :soso:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Sì na roba simile,cioè se io clicco su un link,se ne apre un'altra di finestra
    Anche la schermata di google cambia,boh appena ci accedo appare Search qualcosa :asd: ho tentato di rimuore ste cose, ma nulla..stanno sempre qua :evilebete:
     
    Top
    .
  4. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Yuki @ 14/1/2017, 17:05) 
    Sì na roba simile,cioè se io clicco su un link,se ne apre un'altra di finestra
    Anche la schermata di google cambia,boh appena ci accedo appare Search qualcosa :asd: ho tentato di rimuore ste cose, ma nulla..stanno sempre qua :evilebete:

    firefox o chrome?

    potresti provare a vedere se nei programmi si sia installato qualcosa di nuovo in automatico, disinstallarlo e rimpostare la pagina di inizio di navigazione che avevi prima, ad esempio se usi chrome e quando lo aprivi la pagina iniziale è di google rimposta quella, per farlo devi andare sulla tendina che ti apre il menù in alto a destra, sono i 3 puntini, poi vai su impostazioni, ti apre i settings chrome://settings/ e prova a vedere cosa è impostato su Cerca (quale motore di ricerca è impostato) in teoria non dovrebbe esserci più chrome ma seach rimposti Google, e poi clicchi su

    aspè che ho inviato per sbaglio :rotol:

    gestisci motori di ricerca, elimini search e tutti le tab che ti avrà caricato rimposti ancora google come motore predefinito, però prima devi disinstallare i file che si sono installati da soli sul pc altrimenti si reimposterà in automatico la pagina search se dopo questo non funzia vai di malware bite (a volte mi bastava cancellare i file e rimettere a posto il motore di ricerca, ma l'ultima volta non so che cazzo ha combinato mia sorella e mi si era infiltrato in una cartella inculatissima e sono andato di malware bite che ha risolto :soso: ) na volta mi son pure guardat ogni singola cartella sul disco rigido :rotol: na domenica buttata :rotol:

    se no c'era un'altra roba tipo, si faceva click destro sull'icona di chrome, proprietà e si vedeva se la destinazione era variata, se si si reimpostava la destinazione originale :soso:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Mi è successo e credo che per risolvere ho disi stallato Google e ne ho installato un altra versione.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    7,401
    Location
    Isola del Molise

    Status
    Anonymous
    Ahiahiahi ti sei beccata un bell'adware. Ci sono passato, sono davvero bastardi.
    Però ti basta scaricare adwcleaner e seguire le istruzioni.
    Ti ripulisce tutti i browser.
    Se ti servono più info basta chiedere :soso:
     
    Top
    .
  7. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco si non mi veniva il nome :soso:

    ma adaware cleaner a me dava problemi, sono andato di malware bite e ho risolto :soso:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Riuppo la discussione per chiedere aiuto a voi smanettoni...

    praticamente volevo guardarmi l'ultima stagione dei griffin, e su ogni sito mi comparivano i soliti pop-pup e finestre del cacchio nonostante abbia filtri spam vari... la pecca è che ogni tanto mi si aprono pagine che non mi è possibile chiudere in quanto se clicco sulla solita x mi si apre di nuovo la stessa finestra all'infinito... sono i soliti messaggi del cacchio del tipo " agiorna il pc" oppure " il tuo pc è stato infettato clicca qui per toglierlo" che però non mi è possibile bypassare in alcun modo se non riavviando...

    Malwarebytes non mi segna alcun pericolo, però si insomma, qualche programma per evitare ste cose ce l'avete?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Capita anche a me :gratt:
    Anzi,mo sta peggiorando tutto
    Io resetto,madonna se resetto
     
    Top
    .
  10. Midora Il Famelico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risolto?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Un tubo,va sempre peggio
     
    Top
    .
10 replies since 14/1/2017, 16:55   110 views
  Share  
.
Top