Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Black Clover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,780
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    33
    Bel capitolo! Leopold inizia a ritrovare un po' di freddezza, Aster è nella merda ma sicuramente nel prossimo capitolo arriveranno i rinforzi e i big scapperanno, già da sano dovrebbe essere impossibile per lui battere tutta quella gente insieme, figuriamoci ora.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #33:
    Tabata conferma il momento positivo :asd:
    Leon è in pericolo di vita (ma sicuramente si salverà) mentre i suoi "discepoli" mettono in pratica i suoi insegnamente mantenendo la freddezza e la lucidità: a tal proposito, mi è piaciuto come ha agito Aster, ragionando sul suo potere anziché caricare a testa bassa (vabbé, in realtà non ha fatto nulla di speciale, ma è già un inizio) :soso:

    Probabilmente nel prossimo arriveranno i rinforzi ma gli antagonisti riusciranno a sfuggire :scruto:
     
    Top
    .
  3. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #33:
    Mi sa che il tizio con gli zombie sta andando un po' troppo oltre perché io possa davvero continuare a sperare che un giorno si aggreghi al team dei protagonisti :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #34:
    - Aster & co. tengono botta ma, alla fine (giustamente) soccombono.
    - Arrivo dei rinforzi come da copione :asd:
    - I Magicknight hanno fatto ritorno tramite la magia combinata: mi sarebbe piaciuto vedere come abbia collaborato questo gruppetto di snob altezzosi :rotol:
    - Mi piace la Magia del Mercurio di Nodz :evil:
    - La salamandra "dopata" :rotol:
    - Aster rapito :°_°:
    La cosa è abbastanza inaspettata... e potrebbe condurre a scenari futuri interessanti :evil:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,780
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    34
    Tutto il capitolo più o meno nella norma ma poi nel finale... WTF. Non mi aspettavo lo rapissero, certamente non al personaggio principale e non a questo punto della storia. Sarà una svolta moooolto interessante :zizi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,780
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    35
    Non so, ho molti dubbi su questo capitolo: innanzitutto mi sembra come se avesse buttato tutti i capitoli di questo arco narrativo, poi come ha fatto l'imperatore a trovare quel posto? Troppo facile salvare Aster così, mi aspettavo almeno un capitolo con magari un esame sui poteri di Aster da parte di sti tizi.
     
    Top
    .
  7. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #35:
    Alla faccia del deus ex machina :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Fan
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 20/10/2015, 22:16) 
    34
    Tutto il capitolo più o meno nella norma ma poi nel finale... WTF. Non mi aspettavo lo rapissero, certamente non al personaggio principale e non a questo punto della storia. Sarà una svolta moooolto interessante :zizi:

    Quoto la tua considerazione, mega sorpresa nel finale!!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #35:
    - Ma che ci faceva l'Imperatore nel covo? Come l'ha trovato (così senza indizi apparenti e nel poco tempo in cui è durato l'assalto... invece di porvi fine nel suo Regno, poi) :0.0:
    - Ma a che pro far rapire Aster per poi liberarlo nel capitolo successivo? :0.0:
    Se voleva dimostrare la forza dell'Imperatore, poteva benissimo farla vedere a Clover :gratt:

    Mah! Poteva uscirne qualcosa di potenzialmente interessante... e, invece, ne è uscito fuori un mucchio di cose a caso :ehnono:
     
    Top
    .
  10. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente è perché son cretino io, ma a me ste cose a caso esaltano :rotol:
    Poi boh, magari un giorno in futuro ci sarà una spiegazione per ciò che è successo in questo capitolo, ma sul momento mi piace prendere la cosa per quello che è sembrata: una roba poco pensata messa lì a cacchio che fa tremendamente serie old school sfigata, e la cosa mi diverte.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Mah, recuperato i capitoli (dovevo occupare in qualche modo il tragitto in treno :asd:), devo descriverlo velocemente? Mix tra Naruto e Fairy Tail, e direi proprio che non è un bene, per me è drop, se per caso recupera (seri dubbi però) potrei recuperarlo, qualcosina di carino c'è (e non è il wannabe Anti Mage :asd:).
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bothvar @ 25/10/2015, 02:21) 
    Ovviamente è perché son cretino io, ma a me ste cose a caso esaltano :rotol:
    Poi boh, magari un giorno in futuro ci sarà una spiegazione per ciò che è successo in questo capitolo, ma sul momento mi piace prendere la cosa per quello che è sembrata: una roba poco pensata messa lì a cacchio che fa tremendamente serie old school sfigata, e la cosa mi diverte.

    Guarda, onestamente le "cose a caso" divertono anche me (senza contare che, come dici tu, ci potrà essere una spiegazione per quanto accaduto... anche se mi fa strano lasciare il tuo Regno in balia di invasori per poi precederli nel loro covo) :asd:

    Il problema è che qui Tabata mi aveva "hyppato" con una cosa abbastanza particolare (il rapimento del protagonista) che poteva aprire a scenari potenzialmente interessanti (e, di conseguenza, poteva far fare all'opera un "salto di qualità") e invece il tutto si è risolto nel nulla. Se fosse stata rapita Noelle, invece, (scelta decisamente più classica in uno shonen) probabilmente avrei apprezzato di più questo capitolo :asd:

    Concludendo, il mio giudizio deriva da aspettative "troppo alte" (e a questo punto, aggiungerei, infondate) per la serie, fomentate involontariamente dall'autore :asd:
    Fermo restando che, per quanto mi riguarda, Black Clover rimane una serie godibile (anche in virtù delle sue "cose a caso")... pur se ormai sono praticamente certo che non aspirerà mai a quel "qualcosa in più" :asd:
     
    Top
    .
  13. Bothvar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco perfettamente, eh :asd:
    In effetti un rapimento del protagonista invece che della damsel in distress di turno avrebbe potuto portare a sviluppi non dico interessanti ma quantomeno un minimo più originali dello standard di questa serie. Fortunatamente, però, io sto leggendo Black Clover evitando di avere la benché minima aspettativa riguardo a qualunque cosa, quindi anche se il capitolo scorso era finito con un cliffhanger che aveva del potenziale, non sono rimasto deluso nel leggere questo :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,780
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    36
    Boh, tutti sti comprimari che cercano di uscire tutti assieme non mi piacciono, considerato che so i nomi di 1/10 di loro.
     
    Top
    .
  15. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #36:
    Bla bla bla capitolo molto di transizione.
     
    Top
    .
2283 replies since 24/6/2015, 22:38   60815 views
  Share  
.
Top