E3 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous
    Ubisoft conferma che il sequel di Watch Dogs sarà mostrato per la prima volta alla sua conferenza stampa in occasione dell'E3.

    edit

    Mass Effect: Andromeda




    Vampyr



    Edited by Monkey-d-dragon - 13/6/2016, 18:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Quest'anno non abbiamo fatto nemmeno un topic sull'E3 :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Secondo me è una fiera che sta perdendo mordente, le presentazioni di 3A in esclusiva sono sempre meno e quasi sempre rovinata da leak rilasciati nei giorni precedenti.
    Comunque se ho ragione a sto giro mi aspetto un sacco di seguiti, in primis WD2 che tanto hanno già mostrato ed il nuovo GoW4 dei Sm, che per quanto sperassi non lo facessero per i soliti motivi sono almeno curioso sulle voci riguardo al cambio di setting da mitologia greca a norrena.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Sì ormai l'E3 è diventata una cosa davvero meh, tra rumor e leak vari si sa quasi tutto durante l'anno, Nintendo infatti ad esempio sono un paio d'anni che la snobba completamente in favore dei direct (probabilmente anche perché così è più libera di presentare come format), praticamente fa solo da conferma ufficiale a quello che si sapeva già.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,266
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    vaffanculo ufficialmente a Bethesda e EA.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous
    Prey



    Quake




    Dishonored 2

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    http://multiplayer.it/notizie/169681-blood...omment_c5531700
    Da fan di FS non posso che sperare in una nuova grande ip e spero il soulslike nuovo non sia DSIV ma al massimo BB2 e poi basta souls per un po'.

    Per il resto sono contento per Dishonored 2, anche se avrei preferito un cambio di setting, e Horizon per il prossimo anno. Aspetto info anche su FFXV e forse KHIII (se ci saranno).
    Peccato solo per la mancanza di presentazioni delle console.5 neo e scorpio, davo per scontato di sapere qualcosa, ma sembra che S e M stiano tenendo coperte le carte per non sminchiare tutto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    E invece ecco One S :asd: Molto potente, effettivamente, ma visto che ormai praticamente tutti i titoli sono anche per PC, non so quanta differenza possa fare. Per il resto conferenza boh, carina, alcuni giochi belli, ma comunque tutto già ben conosciuto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    La comprerà chi vuole giocare decentemente e non vuole/sa assemblarsi un pc da gaming, che è un po' quello che dico io da tempo: ci vorrebbe una console modulare con base unica e poi moduli su tre fasce (low, middle e high) per accontentare tutti, così da avere generazioni non più di console o console di mezzo, ma cambio di moduli nel tempo.
    Praticamente dei pc a due pezzi fatti solo per il gaming e meno costosi, più semplici da assemblare (1+1).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,266
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    quanto cazzo è bello scalebound *_*
    per il resto fottesega delle nuove xbox quando escono ci penso per ora mi godo i giochi.

    anche se x1 è una vera chiavica in tutto..............dio mio quanto fa schifo...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kazuma. @ 13/6/2016, 20:23) 
    E invece ecco One S :asd: Molto potente, effettivamente, ma visto che ormai praticamente tutti i titoli sono anche per PC, non so quanta differenza possa fare. Per il resto conferenza boh, carina, alcuni giochi belli, ma comunque tutto già ben conosciuto.

    Occhio che One S è solo il boxone con cura dimagrante, la nuova console dovrebbe essere Project Scorpio (2017) e onestamente ho forti dubbi che riuscirà a mantenere le sue promesse Microsoft, per giocare in 4K su PC a 60 FPS fissi serve minimo uno SLI di 980 (1000 e passa eurozzi solo di schede), persino la 1080 in scheda singola non riesce a tenere i 60 FPS@4K in tutti i titoli (esempio, The Witcher 3 o The Division vanno sui 40 FPS, titoli un po meno esigenti come GTA V li tiene a 60) e in casa AMD stesso discorso per le Fury, o in questi mesi AMD se ne esce con una scheda da 150 € che fa il culo a striscie alle Fury X/980ti oppure figurati se riescono a fare davvero una console che tenga i 4K, reggerà i 4K come il boxone regge il FHD (26 FPS con cali a 10-15), 399-499 € come prezzo di lancio non riusciranno mai a farli con queste promesse.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Conferenza Sony, per me, bellissima. Poche ciance, raffica di trailer e gameplay, nuovi titoli inaspettati, finalmente una data per the last guardian, una bella sorpresa con Kojima dall'inglese peggio di quello di Renzi e il mio gioco dell'E3 di quest'anno: Horizon. Mi è piaciuto troppo, me ne sono davvero innamorato :asd: Bello anche gow, completamente rinnovato, anche se ad alcuni ha deluso perché lo volevano come prima, ma a me è piaciuto parecchio.

    E ora corro a dormire che tra tre ore ho la sveglia e avevo già dormito appena due ore ieri notte per vedere Bethesda :rotol:

    Edited by Kazuma. - 14/6/2016, 09:48
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,266
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    porca troia sony ha spaccato!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Per ora di quello che ho visto
    For honor :applausi: ( anche se il video dello scorso anno era meglio , ma qui mi pare di aver capito che era la modalità offiline o cmq la storymode)

    Horizon bello bello

    Detroit became human mi puo piacere

    Forse prendo pure l ultimo dlc di Fallout 4

    Resi 7 sembra addirittura un horror e manco brutto.

    Video
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    A me il playstation VR fa TANTA paura, dai che riesce a fare il virtual boy 2.0 e bloccare la VR per altri 20 anni.
     
    Top
    .
31 replies since 3/6/2016, 10:31   429 views
  Share  
.
Top