Deadly Class

IMAGE COMICS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous
    PANINI COMICS 100% HD: UNA NUOVA COLLANA DI CAPOLAVORI IN EDIZIONE CARTONATA! È il 1987: Marcus Lopez Arguello, un barbone adolescente, è avvicinato da una misteriosa ragazza che lo invita a unirsi alla Scuola Kings Dominion delle Arti Letali, un brutale liceo clandestino dove si istruiscono gli assassini del futuro. Dalla penna di Rick "Capitan America" Remender e dalle matite dell'astro nascente Wes "Batman" Craig, la serie Image rivoluzionaria che è stata definita un mix perfetto tra HARRY POTTER e WANTED!
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous
    Letto il primo volume.
    Remender tira fuori un'altra serie fantastica. E come dice nella postfazione, è una sorta di autobiografia, della sua crescita in quel periodo, e del 1987 in generale. Gli ultimi numeri del volume sono stati frenetici e di un trip assurdo :asd: promosso a pieni voti anche questo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous
    Ma quanto cazzo è bello il secondo volume?!?? :argh: :argh: :argh:
     
    Top
    .
  4. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanti volumi sono in totale?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    è in corso
     
    Top
    .
  6. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zifler @ 6/4/2016, 22:31) 
    è in corso

    Ah, grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous
    Il volume 4 :argh:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Letto oggi il 3.Bellissimo e sempre durissimo.Momenti che ti mandano in depression.Quando l ho iniziato una settimana fa non me lo aspettavo proprio.Ora mi arrivano il vol 4 e il 5
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Vol 4 non so da dove cominciare :ç_ç:
    Fighissime le cheerleader che uccidono cantando e con skate.
    La mrote di marcus l avevo ipotizzata dal titolo , ma quando hanno iniziato a morire gli altri pensavo che lui si salvasse.....O saya l ha aiutato a fingere la morte o non so...
    Figo come combatte petra e la sua storia , però ha scapocciato......pensavo fosse billy ( anche se suonava strano visto che voleva scappare) o Pauly il ragazzo fortunato.
    Depression .Gli ultimi momenti in cui sogna la giornata con i suoi genitori solo che vanno lontano dal ponte

    Ps speravo in vitkor sventrato .Idem il ciccione di merda , ma dovrò aspettare

    è veramente totale e durissimo come comics
    Lunedi inizio a leggere il vol 5

    Edited by Storm's End - 7/10/2017, 15:29
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Vol 5 come scritto dietro " Una reinvenzione realizzata in maniera meravigliosa"
    Il metallaro mi fa troppo ridere :asd: Poi come combatte questo tiene testa a Viktor
    Quan era partito bene , poi stato sul cazzo e infine li mortacci sua fatelo a pezzi.Chissa ora che succede forse il maestro Lin stesso va a riprendersi Saya? Combattimenti fantastici Zenzel invece mi piace ( forse il suo trigger sono gli innocenti uccisi e li parte)
    Sull ultima parte ok Maria , ma come hanno finto la morte di Marcus? Cioe pure Saya nei suoi pensieri lo vede morto ( o forse si riferisce solo a Willie e Billy ) poi con quella ferita.......mnmn e se fosse tutto un viaggio/sogno che Maria si sta facendo mentre è imprigionata?
    Anche se Saya all inizio dice a Petra che loro due non hanno nulla in comune.
    Ah si Petra mi piace che abbia cambiato aspetto dopo la pazzia.
     
    Top
    .
  11. Birdie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprato oggi :asd: Cosa mi sono persa in questa anni.
    Vol 1
    Bellissimo, alla fine sembrava anche a me di essere sotto acido.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Storm's End @ 10/10/2017, 13:19) 
    Vol 5 come scritto dietro " Una reinvenzione realizzata in maniera meravigliosa"
    Il metallaro mi fa troppo ridere :asd: Poi come combatte questo tiene testa a Viktor
    Quan era partito bene , poi stato sul cazzo e infine li mortacci sua fatelo a pezzi.Chissa ora che succede forse il maestro Lin stesso va a riprendersi Saya? Combattimenti fantastici Zenzel invece mi piace ( forse il suo trigger sono gli innocenti uccisi e li parte)
    Sull ultima parte ok Maria , ma come hanno finto la morte di Marcus? Cioe pure Saya nei suoi pensieri lo vede morto ( o forse si riferisce solo a Willie e Billy ) poi con quella ferita.......mnmn e se fosse tutto un viaggio/sogno che Maria si sta facendo mentre è imprigionata?
    Anche se Saya all inizio dice a Petra che loro due non hanno nulla in comune.
    Ah si Petra mi piace che abbia cambiato aspetto dopo la pazzia.

    assurda la parte finale.
    Ma come ha fatto marcus a sopravvivere? :argh: spero in spiegazioni sensate xD cmq felicissimo che sia ritornato in scena. Zenzele e il crucco nerd sono spettacolari, delle belle new entry.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enzo1995 @ 17/1/2018, 01:15) 
    CITAZIONE (Storm's End @ 10/10/2017, 13:19) 
    Vol 5 come scritto dietro " Una reinvenzione realizzata in maniera meravigliosa"
    Il metallaro mi fa troppo ridere :asd: Poi come combatte questo tiene testa a Viktor
    Quan era partito bene , poi stato sul cazzo e infine li mortacci sua fatelo a pezzi.Chissa ora che succede forse il maestro Lin stesso va a riprendersi Saya? Combattimenti fantastici Zenzel invece mi piace ( forse il suo trigger sono gli innocenti uccisi e li parte)
    Sull ultima parte ok Maria , ma come hanno finto la morte di Marcus? Cioe pure Saya nei suoi pensieri lo vede morto ( o forse si riferisce solo a Willie e Billy ) poi con quella ferita.......mnmn e se fosse tutto un viaggio/sogno che Maria si sta facendo mentre è imprigionata?
    Anche se Saya all inizio dice a Petra che loro due non hanno nulla in comune.
    Ah si Petra mi piace che abbia cambiato aspetto dopo la pazzia.

    assurda la parte finale.
    Ma come ha fatto marcus a sopravvivere? :argh: spero in spiegazioni sensate xD cmq felicissimo che sia ritornato in scena. Zenzele e il crucco nerd sono spettacolari, delle belle new entry.

    per sopravvivere deve essere intervenuto il maestro .Oppure è come dice la mia "teoria"
    Si le nuove aggiunte sono fantastiche come sono realizzate.Non c'è niente da fare il fumetto è perfetto.
    Il fratello di saya mi sta gia sul cazzo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous
    Ma il 6 che giorno di febbraio esce?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enzo1995 @ 17/1/2018, 20:46) 
    Ma il 6 che giorno di febbraio esce?

    Sul sito panini dice il 22 mi pare.
     
    Top
    .
39 replies since 23/9/2015, 23:54   495 views
  Share  
.
Top