Top 10 personaggi preferiti

di Bleach si intende.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Quello che dovete fare lo dice il titolo :soso:

    Ecco la mia:
    CITAZIONE
    1- Urahara Kisuke/Yoruichi Shiohin/Isshin Shiba
    2- Shigekuni Genryuusai Yamamoto
    3- Shunsui Kyoraku
    4- Sousuke Aizen
    5- Ichimaru Gin
    6- Kurotsuchi Mayuri
    7- Juushiro Ukitake
    8- Kuchiki Byakuya
    9- Yachiru "Retsu" Unohana
    10- Zaraki Kenpachi

    * Menzione d'onore a Ulqiorra Schiffer, Hirako Shinji e Ginjo Kugo che sono rimasti ai margini della top 10 senza riuscire ad entrarvi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Allora:

    1°:Yasutora Sado
    2°:Shunsui Kyōraku
    3°:Kenpachi Zaraki
    4°:Ikkaku Madarame
    5°:Aizen
    6°:Tōshirō Hitsugaya
    7°:Sajin Komamura
    8°:Yumichika Ayasegawa
    9°:Ishida Uryū
    10°:Izuru Kira

    (Sicuramente sarò l'unico a inserire Izuru Kira nella top ten :asd: e forse l'ho messo troppo in basso)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    No aspe ti sei sbagliato a scrivere o davvero hai messo Sado al numero 1? :asd:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Il grandissimo Chad primo :puccio:

    credo che sarai l unico a mettere Chad primo o meglio a metterlo in top 10 :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Storm's End @ 27/7/2015, 12:18) 
    No aspe ti sei sbagliato a scrivere o davvero hai messo Sado al numero 1? :asd:

    Sado è il personaggio piu carismatico e che piu si sacrifica per il gruppo, lui parte quasi sempre in solitudine e spacca letteralmente il nemico. In piu è l'unico a non essere uno spadaccino , questo lo rende un personaggi originale. Non puo non piacere il braccio del diavolo :asdby: .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (melma @ 27/7/2015, 12:25) 
    CITAZIONE (Storm's End @ 27/7/2015, 12:18) 
    No aspe ti sei sbagliato a scrivere o davvero hai messo Sado al numero 1? :asd:

    Sado è il personaggio piu carismatico e che piu si sacrifica per il gruppo, lui parte quasi sempre in solitudine e spacca letteralmente il nemico. In piu è l'unico a non essere uno spadaccino , questo lo rende un personaggi originale. Non puo non piacere il braccio del diavolo :asdby: .

    E poi ha quella relazione così stretta con il pavimento :rotol:

    senza dimenticare la sua frase preferita: " ... "

    seriamente parlando fino all'inizio della saga dell'Hueco Mundo spaccava parecchio, le aveva prese solo da uno come Kyoraku, però poi è stato un infinito susseguirsi di baci al pavimento e il fatto che ha proferito parola d quel momento fino ad ora solo nella saga dei fullbringers a farlo calare parecchio, Kubo lo ha lasciato a se stesso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Se Kubo gli preferisce altri personaggi tipo Renji che ci posso fare :ehnono:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    01) Shunsui Kyoraku
    02) Nnoitra Jirga
    03) Mayuri Kurotsuchi
    04) Coyote Stark
    05) Gin Ichimaru
    06) Ulquiorra Shiffer
    07) Shinji Hirako
    08) Kisuke Urahara
    09) Shigekuni Genryuusai Yamamoto
    10) Juushiro Ukitake

    Menzione speciale per Giselle "Z" Gewell :rotol:

    P.S. La classifica, tranne per le primissime posizioni, è fatta un po' a casaccio :asd:
     
    Top
    .
  9. Madao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che qualche giorno fa avevo scritto la mia top5 copio direttamente il post :asd:




    5 - Kaname Tousen

    A me sia Tousen che Komamura sono piaciuti sin dalla loro prima comparsa. Mi sono sempre sembrati differenti dagli altri capitani e il loro rapporto (nato anche dai loro problemi) mi era piaciuto molto. Nella saga della soul society mi piaceva moltissimo l'idea che una persona, nonostante la cecità, fosse riuscita a ricoprire il luogo di capitano. Poi anche la sua zanpakuto è bellissima e sia lo shikai "dai molteplici usi" che il bankai mi piacquero moltissimo. Dopo il suo tradimento iniziò a calarmi un po' (tranne quando tagliò il braccio a Grimmjow, fantastico) ma il suo scontro contro Komamura alla Fake Karakura me l'ha fatto apprezzare tanto da metterlo nella mia top5.

    4 - Buzzard Black

    Diciamocelo, all'inizio sembrava il solito personaggio stereotipato rompicoglioni e attaccabrighe (magari anche mezzasega) che si vede in ogni saga; come se non bastasse anche il suo potere era visto e stravisto. All'inizio però lo presi comunque in simpatia (nonostante assomigliasse ad uno spalacessi) per aver ucciso immediatamente Kira e le altre merdine. Prima e durante il secondo assalto diventa uno dei quincy che si fa più vedere e cominciai a riconsiderarlo in meglio (forse anche perché le diede al polaretto). In questi ultimi capitoli ,però, fa il salto di qualità ed entra prepotentemente nella mia top5. Il rapporto tra lui e Jugo mi è piaciuto moltissimo e anche il loro passato che ha fatto da intermezzo al suo fantastico scontro che è anche stato molto commovente.
    Per questa posizione ero indeciso tra lui e Askin ma alla fine ho votato per lo spalacessi in quanto non si è ancora visto tutto a proposito di Nakk e mi aspetto il meglio da lui (quindi probabilmente prenderà il suo posto alla fine).

    3 - Sajin Komamura

    Per lui vale lo stesso discorso che feci all'inizio per Tousen ovviamente. Anche lui mi è piaciuto subito e il suo bankai m'ha fatto gasare come ben poche cose. Se c'è qualcosa che me l'ha fatto apprezzare d più del suo amico nigga direi che è l'approfondimente che ha ricevuto in questa saga. Qui il sentimento di profonda lealtà e devozione che provava per Yamamoto l'ha portato a rinnegare tutto ciò in cui credeva e per cui aveva combattuto fino ad allora e a commettere lo stesso errore fatto da Tousen. Questa cosa l'ho apprezzata moltissimo e le rivelazioni sul suo clan me lo hanno fatto apprezzare ancora di più. A mio parere uno dei personaggi più completi di tutto Bleach.

    2 - Kugo Ginjo

    Probabilmente l'unica cosa che non butterei via della saga dei fullbringer è proprio Ginjo. Infatti a mio parere l'unico pezzo salvabile dell'intera saga è la parte finale, da quando si scoprono le sue vere intenzioni. Qui, infatti, tra tutti i personaggi nuovi (ma anche vecchi) lui si distingue e si dimostra essere anche quello meglio caratterizzato. Egli è il villain che più mi piace in Bleach, principalmente per le sue motivazioni e per il suo passato che lo ha portato a ribellarsi alla soul society. Proprio come Aizen è anche lui un calcolatore e la saga gira tutta attorno al suo piano che viene svelato solo alla fine e questo lo rende ancora migliore secondo i miei standard. Inoltre lo scontro tra lui e Ichigo è quello che più preferisco quindi anche questo lo fa salire nella classifica.

    1 - Ichimaru Gin

    Gin è il personaggio che preferisco di più principalmente perché credo che sia uno dei personaggi meglio gestiti da Kubo. Lui incarna perfettamente ciò che rappresenta, ovvero una volpe. Durante tutta la serie non sapremo mai ciò che gli passa per la testa e quando finalmente pensiamo di averlo compreso lui ci stupisce. Durante l'opera più che ad una volpe viene spesso paragonato a un serpente (anche lui si afferma tale) ma anche questa non è che una maschera usata per nascondere le sue vere intenzioni. Di lui adoro anche sia l'aspetto, davvero azzeccato per il personaggio, sia la zanpakuto.



    Se ne dovessi scegliere altri cinque direi Kenpachi (anche se mi è sceso molto in questo arco), Aizen (per cui vale lo stesso discorso di Zaraki), Askin Nakk le Vaar, Yamamoto e Stark in ordine sparso.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rhaegär @ 27/7/2015, 20:15) 
    01) Shunsui Kyoraku
    02) Nnoitra Jirga
    03) Mayuri Kurotsuchi
    04) Coyote Stark
    05) Gin Ichimaru
    06) Ulquiorra Shiffer
    07) Shinji Hirako
    08) Kisuke Urahara
    09) Shigekuni Genryuusai Yamamoto
    10) Juushiro Ukitake

    Menzione speciale per Giselle "Z" Gewell :rotol:

    P.S. La classifica, tranne per le primissime posizioni, è fatta un po' a casaccio :asd:

    Tutti ottimi personaggi :yaaa:

    Shunsui regna :bomber:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sannin @ 28/7/2015, 10:35) 
    Shunsui regna :bomber:

    Diciamo che incarna un po' uno stereotipo di personaggio che apprezzo particolarmente: pigrone, ubriacone e donnaiolo :asd:
    Però, ecco, a dispetto di tutta questa superficialità cela anche una discreta profondità :soso:

    E poi Katen Kyokotsu è uno Shikai decisamente figo... e il Bankai che non dovrebbe essere usato dove ci sono altre persone si preannuncia ancora più figo :bomber:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,035

    Status
    Offline
    1. Shūhei Hisagi (usato come una pezza per il sedere da kubo :bomber:)
    2. Yukio Hans Vorarlberna (di cui ho fatto l'unico set di bleach :bomber: Invader Must Die! :bomber:)
    3. Sajin Komamura (che dire, un cane gigante che parla e che insulta tranquillamente -e giustamente- tosen per il suo aspetto :rotol: :bomber:)
    4. Shunsui Kyoraku (il più figo della serie :bomber:)
    5. Shigekuni Genryuusai Yamamoto (badass come poche cose :bomber:)
    6. Kenpachi Zaraki (lui è il :bomber: della serie)
    7. Yoruichi Shihōin (un gatto che però mi farei [cit.] :bomber:)
    8. Riruka Dokugamine (:puccio: :bomber:)
    9. Yhwach (mi sta davvero troppo simpatico :rotol: :bomber:)
    10. Byakuya Kuchiki (solo perchè è il lazzaro della serie :bomber:)


    comunque mi trovo in difficoltà a fare una top 10 dei personaggi di bleach, ce ne sono davvero troppi e certi inutili mi piacciono un sacco per la loro inutilità, tranne kon, mai sopportato, quindi alla fine della fiera solo i primi 3 ci sono effettivamente affezionato :asd:

    è stata davvero una top :bomber:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Undo certo che Hisagi e Komamura in top 3 deve essere deprimente per le botte continue che prendeno :rotol:
    quasi al livello di Chad primo :rotol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,035

    Status
    Offline
    QUOTE (Sannin @ 29/7/2015, 12:13) 
    Undo certo che Hisagi e Komamura in top 3 deve essere deprimente per le botte continue che prendeno :rotol:
    quasi al livello di Chad primo :rotol:

    Sannin detto sinceramente, così tra me e te (anche se leggono tutti :rotol:), trovo anche il capitano cui hisagi si ispira per il tatuaggio un gran personaggio, ma logicamente viene sempre e inesorabilmente pownato come poche cose :bomber: anche quello con le rose che faceva parte della sua combriccola :asd:

    Ma come già detto mi piacciono un sacco i personaggi inutili di bleach :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Undeadman @ 29/7/2015, 13:03) 
    CITAZIONE (Sannin @ 29/7/2015, 12:13) 
    Undo certo che Hisagi e Komamura in top 3 deve essere deprimente per le botte continue che prendeno :rotol:
    quasi al livello di Chad primo :rotol:

    Sannin detto sinceramente, così tra me e te (anche se leggono tutti :rotol:), trovo anche il capitano cui hisagi si ispira per il tatuaggio un gran personaggio, ma logicamente viene sempre e inesorabilmente pownato come poche cose :bomber: anche quello con le rose che faceva parte della sua combriccola :asd:

    Ma come già detto mi piacciono un sacco i personaggi inutili di bleach :asd:

    In Bleach tutti i personaggi sono fighi anche quelli inutili, tranne Kon, lui fa schifo :rotol:

    Mitico Kensei :bomber: troppo forte nella saga del pendolo quando incontra il piccolo Hisagi che piange e gli dice "Come ti chiami" e lui :"Shuehi Hisagi" e Kensei:"Beh allora cosa hai da piangere Shuehi è un nome dannatamenre figo!"

    Anche Rose era un grande :puccio: con ub po di fortuna li rivedremo come Zombie di Mayuri :malign:

    Stavo dimenticando il sommo, il vero protagonista della serie l inimitabile Don Kanonji!!
     
    Top
    .
32 replies since 27/7/2015, 10:38   330 views
  Share  
.
Top