Inuyashiki

Hiroya Oku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous

    Inuyashiki1


    Trama: Inuyashiki ha una famiglia, una moglie e due figli, nessuno dei quali si prende cura di lui. Quando viene a sapere che ha solo tre mesi di vita si rende conto che mancherà solo al suo cane. Poco dopo aver realizzato questo viene ucciso dagli alieni in un atterraggio di fortuna. Egli viene ricostruito da loro come una macchina con un esterno umano. Come cambierà la sua vita ora che lui non è più un umano?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,770
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous

  3. Si invita ad utilizzare la LISTA MANGA per cercare il topic di un determinato manga. In caso di assenza del topic, l'utente è libero di crearlo senza restrizioni. Una volta creato, l'utente dovrà avvisare i mod nello stesso topic della Lista Manga della creazione del nuovo topic, in maniera tale che sia aggiunto alla lista. Una volta effettuato l'inserimento, il post verrà cancellato.
  4.  
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous
    Giusto, me ne dimentico sempre :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Letto il vol 4 mi è piaciuto molto di piu del precedente
    non che fosse brutto , ma stavolta ho preferito meno botte e piu robe sui personaggi.Hiro verme spero che non uccida la ragazza anche se temo....
    Mi piacciono le reazioni del protagonista da vecchio che si stupisce per la tecnologia ahaha
    Per me uscirà fuori il tutto per via dell astronauta che l ha visto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Vol 5
    bello incentrato sui danni che fa l internet
    La svolta"umana" di hiro apprezzabile anche se immagino non basti a fermare le ricerche del protagonista e dell amico di hiro
    Adoro le citazioni autereferenziali dell autore ( l account twitter di hiro ha il nome dell autore)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    vol 8
    Il combattimento fighissimo .Avevo creduto che la figlia fosse morta davvero
    Chissa che succede negli ultimi due volumi immagino il confronto finale e l asteroide
     
    Top
    .
5 replies since 19/6/2015, 00:24   100 views
  Share  
.
Top