Durarara!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 2/5/2015, 11:10) 
    Ma stai vedendo la prima season o la seconda? Probabilmente arriverà qualcuno a linciarmi, ma secondo me la prima season è carina, stop, la seconda invece è una figata atomica, in 12 episodi tira merda ai 24 della prima (gli special, che sono probabilmente gli episodi migliori non li conto nella prima season).

    La prima. Precisiamo, i primi 5/6 episodi sono "e allora?", da lì in poi è un crescendo assurdo e l'autore mette in scena punti interrogativi su punti interrogativi che si intrecciano di continuo e danno vita alle tre routes. Quando ho scoperto che Ryugamine è
    il capo dei DOLLARS
    sono rimasto tipo :argh: :argh: :argh: Amo questo tipo di storie, non picchiatemi :ç_ç: Vi chiederete: come faccio a sapere dell'esistenza delle tre routes? Beh, la guardo insieme ad un amico che stranamente non spoilera nulla. :com: :com:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Ho sempre trovato drrr estremamente sopravvalutato :asd: la prima season mette in scena un sacco di elementi dei quali molti non vengono sviluppati a pieno e diverse parti un po' noiose, in generale è una serie godibile, ma è la seconda che è stata spettacolare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asmodaeus @ 2/5/2015, 11:37) 
    Ho sempre trovato drrr estremamente sopravvalutato :asd: la prima season mette in scena un sacco di elementi dei quali molti non vengono sviluppati a pieno e diverse parti un po' noiose, in generale è una serie godibile, ma è la seconda che è stata spettacolare.

    ^
    This.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Mah, ripeto, sarò io che adoro quel tipo di genere che ama mettere punti interrogativi su punti interrogativi, intrecciare i fili per poi dare una spiegazione al tutto e finora non mi sta deludendo. Per niente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Le idee sono interessanti, quello è certo, solo che a me la prima ha deluso proprio perchè ben pochi fili vengono portati al pettine, invece nella seconda stanno facendo un ottimo lavoro :soso: (ovviamente secondo me).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Comunque, voci esterne mi han comunicato che in Durarara!! non ci sia un vero e proprio finale e sta cosa mi piace da morire, comprensibile visto che non si voleva far fare la stessa fine di DN: uno dei plot migliori MAI creati in assoluto per poi degenerare nella scontatezza nonché banalità più totale.
     
    Top
    .
  7. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella voce è vecchia ormai XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Non c'è un vero finale (o almeno credo), perché Durarara!! come novel è finito (13 volumi), ma ora sta venendo pubblicato il sequel, Durarara!!SH.
     
    Top
    .
  9. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 2/5/2015, 12:29) 
    Non c'è un vero finale (o almeno credo), perché Durarara!! come novel è finito (13 volumi), ma ora sta venendo pubblicato il sequel, Durarara!!SH.

    Meglio così
     
    Top
    .
  10. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 2/5/2015, 12:29) 
    Non c'è un vero finale (o almeno credo), perché Durarara!! come novel è finito (13 volumi), ma ora sta venendo pubblicato il sequel, Durarara!!SH.

    L'SH ha altri pg, poi bho come srà, comunque settimane fa ho finito di rivederlo, da 9 è passato a 7 (se avevo detto che era primo nella mia top 10, male per me, rivaluto le serie ogni giorno fino a quando non mi sento soddisfatto), poi lo Shou è da 6 poi se migliorerà dalla 2 parte (della 2 serie) è poco ma sicuro.

    Edited by Rich. - 30/5/2015, 05:10
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Da quanto ho capito dell'SH
    è ambientato dopo 2 anni, ci sono comunque i personaggi della prima serie (ad esempio Ryugamine ed Anri sono all'università), e vengono aggiunti ulteriori personaggi.
     
    Top
    .
  12. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' il sequel, per saperlo mi sono spoilerato una cosa, fu*k off XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Sì infatti, ma non è una storia diversa con personaggi nuovi e magari qualche cameo dei vecchi personaggi, è semplicemente un cambio di nome dopo un timeskip, o almeno io ho capito così evitando al massimo gli spoiler.
     
    Top
    .
27 replies since 10/7/2014, 13:45   78 views
  Share  
.
Top