Durarara!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Ho finito Durarara: onestamente non capisco perchè venga considerato da molti un capolavoro, io l'ho trovato abbastanza pesante in certi punti, sia perchè l'autore sembra aver fatto un miscuglio di cose improbabili per risultare originale sia perchè certe cose vengono tirate troppo per le lunghe; ho apprezzato le parti in cui si parla di Anri e la spada e del rapporto fra Celty ed il medico, ma per il resto gli altri personaggi li ho trovati molto stereotipati (giusto Simon e Izahaya si distinguevano).
    Mi aspettavo di più, specie sul finale.

    Il manga di Durarara è diverso dall'anime??? Magari hanno allungato le cose apposta :mumble:

    Edited by Rich. - 2/10/2015, 18:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    Totalmente d'accordo con te :asd:

    Edited by Rich. - 2/10/2015, 18:41
     
    Top
    .
  3. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asmodaeus @ 10/7/2014, 15:02) 
    Il manga di Durarara è diverso dall'anime??? Magari hanno allungato le cose apposta :mumble:

    Durarara!! è una novel, l'anime è tratto dalla novel poi il manga è servito per fare cash. L'anime può essere considerato o no un capolavoro se ti piace lo stile narrativo, per farne un esempio è come 20th century boy che molti lo considerano un capolavoro mentre altri (incluso me) dicono che è superiore alla media (7-8), quindi capisco perché non lo reputi un capolavoro :attention:


    EDIT: Non sapendo il grado di giudizio altrui vi dico che per me i capolavori sono i Monogatari, Death Note, Steins;Gate e Gintama :addit:

    Edited by Rich. - 2/10/2015, 18:46
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Ho fatto seriamente fatica a finirlo, la seconda parte è di una noia mortale e fra l'altro alla fine non dicono neppure niente su
    l'agenzia americana ed i suoi esperimenti e sul risveglio della testa di Celty

    lascia un po' l'amaro in bocca.
     
    Top
    .
  5. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asmodaeus @ 10/7/2014, 15:20) 
    Ho fatto seriamente fatica a finirlo, la seconda parte è di una noia mortale e fra l'altro alla fine non dicono neppure niente su
    l'agenzia americana ed i suoi esperimenti e sul risveglio della testa di Celty

    lascia un po' l'amaro in bocca.

    A breve uscirà la seconda serie :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    Non ho visto durarara!! Ma dello stesso autore ho guardato tempo fa "Baccano!" E l'ho trovato, registicamente parlando, immenso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    baccano ne ho sentito parlare benissimo ed infatti ce l'ho già in lista :figo:

    oddio una second per drrr :ehnono: sia chiaro che secondo me delle potenzialità ce le ha, ma sono mal sfruttate.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    E comunque tranquillo, che baccano alla fine ti farà sentire quella sensazione di "completezza" :zizi:

    Edited by Rich. - 2/10/2015, 18:32
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Boh, mi son appassionato anche al mondo degli anime grazie ad un mio amico e ho visto il primo ep. di Durarara

    Colui che me l'ha consigliato ha detto che è un capolavoro, forse uno dei migliori anime mai creati però ha detto che i primi episodi sono del tipo 'E quindi?'. Devo dir la verità ho riscontrato le stesse cose che mi ha detto lui; sto fatto delle gang mi piace btw
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luck' @ 29/12/2014, 19:10) 
    Boh, mi son appassionato anche al mondo degli anime grazie ad un mio amico e ho visto il primo ep. di Durarara

    Colui che me l'ha consigliato ha detto che è un capolavoro, forse uno dei migliori anime mai creati però ha detto che i primi episodi sono del tipo 'E quindi?'. Devo dir la verità ho riscontrato le stesse cose che mi ha detto lui; sto fatto delle gang mi piace btw

    Ti consiglio anche baccano!! Dello stesso autore, uno dei miei anime preferiti
     
    Top
    .
  11. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Luck Durarara lo volevo guardare da tempo e non sapevo di cosa farmi la maratona nei miei 2 giorni liberi, poi mi sono ricordato che iniziava la seconda stagione e ho deciso di guardarmi Durarara sto già al Ep13 iniziado ieri sera verso le 23 oggi lo finisco

    Straordinaria serie merita molto
     
    Top
    .
  12. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto degno di nota, ho rivisto la 1 stagione di Durarara, ora è lui il mio anime preferito, era tipo 1 dei primi anime che ho visto rotfl
     
    Top
    .
  13. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Durarara X2 ep 12, devo ammettere che questo ep e' stato davvero interessante non poteva essere migliore, ora tocca aspettare per la parte 2
    Shizuo fantastico e Izaya per la prima volta ha avuto un po quello che si meritava
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Durarara 1-11

    Più guardo Durarara, più mi rendo conto che ho guardato merda per tutta la mia vita. Masterpiece e must see, dritto dritto nel primo posto della mia top 10 anime e penso ci resterà per sempre! E' fatto tutto troppo bene, non c'è neanche una virgola che storpi in quel capolavoro. MAMMA MIA.

    Edited by Rich. - 30/5/2015, 05:08
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ma stai vedendo la prima season o la seconda? Probabilmente arriverà qualcuno a linciarmi, ma secondo me la prima season è carina, stop, la seconda invece è una figata atomica, in 12 episodi tira merda ai 24 della prima (gli special, che sono probabilmente gli episodi migliori non li conto nella prima season).
     
    Top
    .
27 replies since 10/7/2014, 13:45   78 views
  Share  
.
Top