Fuuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Fuuka 1
    il Seo :puccio: da fan di Suzuka questo primo capitolo è stato troppo :puccio:

    Edited by Rich. - 19/6/2015, 15:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Kazu, per adesso come ti sta sembrando Fuuka?
    Sinceramente lo trovo un po' troppo irrealistico. Tipo il fatto che guarda caso loro vanno a lavorare proprio nel ristorante di uno degli Hedgehog.. e che guarda caso pure la loro professoressa faceva parte di quella band. Oppure mi sembra assurdo che Tama viva proprio accanto Yuu e che lui non se ne sia mai accorto. Boh.. non so cosa pensare: l' inizio mi era sembrato piu' che buono, e il tema musicale molto interessante, ma ora come ora mi sta un po' deludendo.


    Edited by Rich. - 6/4/2015, 22:27
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmmeKira @ 20/6/2014, 11:33) 
    Kazu, per adesso come ti sta sembrando Fuuka?
    Sinceramente lo trovo un po' troppo irrealistico. Tipo il fatto che guarda caso loro vanno a lavorare proprio nel ristorante di uno degli Hedgehog.. e che guarda caso pure la loro professoressa faceva parte di quella band. Oppure mi sembra assurdo che Tama viva proprio accanto Yuu e che lui non se ne sia mai accorto. Boh.. non so cosa pensare: l' inizio mi era sembrato piu' che buono, e il tema musicale molto interessante, ma ora come ora mi sta un po' deludendo.

    Beh sì, in linea generale hai ragione, solo che io non ci faccio poi troppo caso ormai :asd: I romance sono un po' così, con coincidenze o situazioni troppo marcate alle volte. Pensa che quando ho visto tama a casa sua pensavo finissero per vivere insieme per un qualche motivo assurdo :rotol: La cosa che più mi infastidisce invece è l'inutilità TOTALE di alcuni capitoli. Tipo il capitolo intero su Fuuka che canta e sugli eventuali commenti dopo che ha finito.
    A me comunque non sta nè piacendo nè dispiacendo al momento, stavolta Seo ha cambiato un po' di cose rispetto al suo solito, sta andando visibilmente più veloce del normale. Se sarà un buon manga o meno verrà deciso quando si supererà la prima fase di presentazione dei personaggi e delle vicende cardine di Fuuka, speriamo bene :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Burn, Falken!

    Group
    Fan
    Posts
    201
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusate,ma qualcuno sta leggendo fuuka? Il nuovo manga di Seo Kouji? :0.0: io avevo interrotto la lettura tipo al capitolo 30,ma ora l'ho ripresa e ho letto fino al 41,e

    devo dire che sono veramente sconvolto.. e non capisco che tipo di manga voglia ora tirare fuori


    Edited by Rich. - 6/4/2015, 22:16
     
    Top
    .
  5. Roxaskh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 26/8/2015, 15:24) 
    Beh alcuni capitoli di questo arco sono stati un po' di transizione e l'ha allungato troppo secondo me, però quest'ultimo mi è piaciuto.
    Spero che i prossimi siano a questo livello.

    Non riesco a capire la reazione dei genitori :/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roxaskh @ 26/8/2015, 16:40) 
    CITAZIONE (Takagi @ 26/8/2015, 15:24) 
    Beh alcuni capitoli di questo arco sono stati un po' di transizione e l'ha allungato troppo secondo me, però quest'ultimo mi è piaciuto.
    Spero che i prossimi siano a questo livello.

    Non riesco a capire la reazione dei genitori :/

    Cosa c'è da capire? Hanno visto il sogno della figlia realizzato e si sono commossi.


    Edited by Takagi - 27/8/2015, 14:41
     
    Top
    .
  7. Roxaskh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti muore una figlia e ne parli come se niente fosse?!?
    Mi sembra sempre di più che con fuuka Seo si stia allontanando dal realismo che lo contraddistingueva :/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    285

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roxaskh @ 27/8/2015, 12:58) 
    Mi sembra sempre di più che con fuuka Seo si stia allontanando dal realismo che lo contraddistingueva :/

    Adesso non esageriamo, realismo e Seo non sono mai andati poi così d'accordo :asd:
    O almeno, è sempre venuto calando da suzuka in poi. è rimasto nelle ambientazioni ma spesso i comportamenti dei personaggi ti facevano mandare dei WTF assurdi ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roxaskh @ 27/8/2015, 12:58) 
    Ti muore una figlia e ne parli come se niente fosse?!?
    Mi sembra sempre di più che con fuuka Seo si stia allontanando dal realismo che lo contraddistingueva :/

    Realismo che lo contraddistingueva? Seo?
    Non sono sicuro di aver letto le stesse cose che hai letto tu XD

    Inoltre, non mi pareva ne parlassero proprio come se niente fosse, anzi...
     
    Top
    .
  10. Roxaskh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei ricordarti a town where you live ?xD
    Ti ripeto,questo ultimo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca per la reazione dei genitori :/
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Sì, non è proprio l'apoteosi del realismo comunque Kimi no Iru Machi :asd:

    Immagino sia una questione di gusti, a me personalmente è piaciuto parecchio sia a livello di contenuti che di disegni.
     
    Top
    .
10 replies since 13/2/2014, 22:38   106 views
  Share  
.
Top