Assemblaggio Computer

Help sGrio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sGrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi :evil:

    Scrivo qui per chiedere la guida spirituale di qualcuno che se ne intenda... Ho intenzione di assemblare un pc ma sinceramente non so nemmeno da che parte iniziare, data la mia proverbiale ignoranza in Materia....

    Il mio budget vuole aggirarsi intorno ai 500 euro... Principali mansioni del pc sarebbero download e PhotoShop.... Help me!

    In caso conosciate qualcuno di affidabile e ferrato sull argomento linkategli il Topic pls.

    :puccio:
     
    Top
    .
  2. The_Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma hai gia comprato i pezzi? Cosa hai già?
     
    Top
    .
  3. sGrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono soiegato male... Vorrei la lista dei pezzi da comprare :asd:
     
    Top
    .
  4. The_Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, praticamente tu da zero vuoi assemblarti un pc? mm...fai prima a prenderlo gia tutto fatto visto che non sai come mettere mani. Potresti fare danni e il pc non potrebbe funzionare. pc fisso vero? ti serve scheda madre, hard disk, ram, scheda grafica, scheda audio, i bus questi sono i piu importanti necessari a far partire un pc poi naturalmente case e monitor e vari accessori ti input come mouse tastiera
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Non credo lo voglia assemblare lui di persona, ma farlo assemblare al venditore/sito internet/quel che è da cui compra anche i pezzi... è un opzione che ormai danno tutti i siti :asd:
    Comunque se non ti serve per il gaming con 550 euro te ne fai uno da re e potresti tranquillamente comprarne uno già fatto a medie prestazioni... per il resto non o che dirti, non sono esperto ahah
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Sgriello se vuoi un fisso che funzioni bene potrei darti la lista del mio (anche se è costato più del tuo tetto massimo :asd:).
    Non me ne intendo troppo e difatti l'ho fatto assemblare dal mio spacciatore di PC di fiducia, ma posso dirti che ha una RAM da 8gb e una scheda grafica abbastanza potente da poter usare più programmi di render contemporaneamente (difatti photoshop a me va via liscio come l'olio). Per i download non credo c'entri molto il pc ma la connessione :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    EK00051163 Alimentatore PC Modulare Enermax Triathlor ECO 650W ATX 80+ Bronze € 70,60 € 70,60 0,00%
    EK00058921 Case Midi Tower Zalman Z12 Plus Windowed USB3 Nero ATX € 67,50 € 67,50 0,00%
    EK00018708 Scheda Madre Gigabyte GA-990FXA-UD3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX € 127,80 € 127,80 0,00%
    EK00052439 RAM DDR3 Kingston Technology Fury Memory Black PC3-12800 1600MHz (2x4GB) 8GB CL10 1,5V € 68,60 € 68,60 0,00%
    EK00034981 CPU AMD FX-8350 8-Core Vishera 4.0GHz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed € 185,60 € 185,60 0,00%
    EK00048431 VGA CLUB3D Radeon R9 280X royalQueen Core 850MHz Memory GDDR5 6000MHz 3GB DVI HDMI DP € 232,60 € 232,60 0,00%
    EK00027264 Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 € 55,50 € 55,50 0,00%
    EK00021290 Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412S Socket Intel 1150/1155/2011 Amd € 37,40 € 37,40 0,00%

    TOTALE IVA COMPRESA : 845,60 €

    :asd: il PC di Yondo, però qui si vuole Samuraii, le cose fondamentali sommo sGrio sono Le cose fondamentali sono 16 GB ram, Nvidia Gtx 970 della MSI e un buon processore intel.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    94,795

    Status
    Anonymous
    non fornirò mai i miei preziosi consigli di assemblatore al bomber :evilebete:
    comprati un mac ricondizionato :trollface:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zercat @ 31/3/2015, 19:58) 
    non fornirò mai i miei preziosi consigli di assemblatore al bomber :evilebete:
    comprati un mac ricondizionato :trollface:

    Poveretto adesso morirà
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    Ma Xan a che servono 16gb di RAM? Per quello che faccio io (AutoCAD, ArchiCAD, Bim, Photoshop) sono più che sufficienti anche quando apro tutti e quattro contemporaneamente, e a sGrio frega solo PS :asd: Secondo me è uno spreco di soldi :mumble:
     
    Top
    .
  11. sGrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, di soldi ne devo spendere in ogni caso, a sto punto preferisco impiegarli per un buon prodotto e l assemblaggio mi è sembrata l opzione migliore.... Senza arrivare a spendere 850 € :asd:
    Certamente lo farei assemblare dal computeraio di fiducia :zizi:

    utilizzo principale Ps e gradirei supportasse riproduzione in full HD 1080, niente di spaziale... cioè' se mi dite che si può fare la stessa cosa con meno, ben venga, eh....Al momento sono più confuso di prima :crai:

    Zerc, sgancia consigli :addit:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Un assemblato o lo fai bene o non lo fai affatto per quello esistono i portatili .-.

    Andato al risparmio devi spendere per forza 650 € spero per te che hai almeno case, tastiera e monitor se no ti dò il link di un assemblato economico e di monti quello e sui 450 € però rinunceresti a molto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    94,795

    Status
    Anonymous
    sgringo :evil: per 600 € ti vendo il mio pc
    ovviamente trasporto escluso :ebete:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Visto solo ora il topic :asd:, con 600 € cos'hai intenzione di comprare? Devi partire da 0, oppure puoi riciclare qualcosa che hai già?
     
    Top
    .
  15. sGrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da zero, senza tenere conto di monitor, tastiera e quant altro :zizi:
     
    Top
    .
19 replies since 31/3/2015, 14:05   174 views
  Share  
.
Top