One Piece Treasure Cruise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato l'app giusto ieri e mi sta divertendo abbastanza, dato la presenza degli altri topic su alcune app ho pensato di condividere la cosa, e' un app recente perché prima andava solo nel App Store Jap, ho trovato questa breve intero da qualche parte

    CITAZIONE
    .Capace di attrarre oltre dieci milioni di giocatori in Giappone, One Piece: Treasure Cruise è disponibile ora anche in Italia, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play.

    ONE PIECE TREASURE CRUISE è un gioco di ruolo nel quale i giocatori radunano la propria ciurma di pirati, la potenziano per fronteggiare i potenti nemici e prendono parte alla storia di ONE PIECE!

    Grazie alle battaglie strategiche, alla bellissima grafica e ai controlli ben bilanciati, questo titolo mobile permette ai giocatori di diventare l'eroe della storia! Per aiutare i fan ad approfondire l'avventura, ognuno dei membri della ciurma di Cappello di Paglia ha degli attributi e delle capacità uniche per sconfiggere i nemici!

    Se volete provarlo vi consiglio di farlo perché domani parte l'evento per Buggy e danno anche qualche gemma ogni giorno

    un consiglio: cercate di ottenere al inizio uno di questi(Ace,Shanks,Vivi o Arlong 3/4 stelle) con le 2 possibilità che vi vengono date al inizio perché sono i migliori sul quale costruire poi la ciurma, se no consiglio di disinstallarlo e riscaricarlo, fino a quando non trovate uno di questi

    Un altro consiglio e quello di non usare le gemme per ottenere altri pirati subito perché non serve al inizio ma conservarle
    Arlong 4 stelle rende la cosa facilissima al inizio XD

    Buona fortuna

    [IMG]www.jogos-para-android.com/wp-content/uploads/2015/02/one-piece-treasure-cruise.jpg[/IMG]

    . [IMG]www.jogos-para-android.com/wp-content/uploads/2015/02/one-piece-treasure-cruise.jpg[/IMG]

    one_piece_04

    jpg

    jpg

    DB4zw9J

    jpg

    [IMG]sg.cdnmob.org/androidgame_img/one_piece_treasure_cruise/real/3_one_piece_treasure_cruise.jpg[/IMG]
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    Se non stessi giocando ad altri giochi in questo momento lo scaricherei. Vedrò magari in futuro, sembra cmq molto fico, anche se ha un gameplay per cui non vado matto
     
    Top
    .
  3. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani dovrebbe esserci un evento di 24h dove si può reclutare barba bianca e alcuni della sua ciurma, se qualcuno voleva provarlo questo e' il momento giusto, se esce uno di questi si inizia bene
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    qualcun ci sta giocando? io l'ho scaricato giusto qualche giorno fa
     
    Top
    .
3 replies since 17/2/2015, 04:50   98 views
  Share  
.
Top