Vota il manga 2: la vendetta

eeeeeeeeehhhggggia'.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Avrei dovuto scrivere "una specie di", oppure "qualcosa di simile ad a" :asd:
    Alla prossima scattano le lupare bianche :evilebete:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Emmeeeeee quando riprende il topic? :cry:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Direi che ormai il topic è quasi morto del tutto.. non credo esistano, tolte le serie di jojo altre robe note da fare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Vedendo sul mio MAL titoli abbastanza diffusi emme, di abbastanza popolari ed ancora in corso ci sono ancora Boku no Hero Academia, Spirit Circle e forse anche lo spin-off di Magi su Sinbad e/o Yamada-kun to 7-nin no Majo, di completi Nurarihyon no Mago, Liar Game e Tokyo Ghoul; tieni presente comunque che è relativo il tutto, oltre a genteche frequenta questo topic tra gli amici ho anche altre persone, quindi il tutto potrebbe essere un pelo sfasato, in media comunque hanno almeno altri 6 lettori oltre a me.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 26/9/2015, 11:23) 
    Vedendo sul mio MAL titoli abbastanza diffusi emme, di abbastanza popolari ed ancora in corso ci sono ancora Boku no Hero Academia, Spirit Circle e forse anche lo spin-off di Magi su Sinbad e/o Yamada-kun to 7-nin no Majo, di completi Nurarihyon no Mago, Liar Game e Tokyo Ghoul; tieni presente comunque che è relativo il tutto, oltre a genteche frequenta questo topic tra gli amici ho anche altre persone, quindi il tutto potrebbe essere un pelo sfasato, in media comunque hanno almeno altri 6 lettori oltre a me.

    Boku no hero è troppo presto ancora per votarlo. Voglio aspettare, il resto.. non saprei quanti lo voterebbero.
     
    Top
    .
1159 replies since 23/1/2015, 14:54   17786 views
  Share  
.
Top