Image Comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline

    image-comics-logo


    "La Image Comics è una casa editrice di fumetti statunitense, che contende con la IDW Publishing e la Dark Horse Comics il ruolo di terzo più grande editore di fumetti statunitense dietro la Marvel Comics e la DC Comics. Nasce come etichetta della Malibu Comics il 23 gennaio 1992 su iniziativa di Rob Liefeld."
    SITO UFFICIALE: Imagecomics.com

    Topic dedicato alle news, domande e consigli


    Iniziamo con le novità dal San Diego ComicCon:
    Spawn 250: il ritorno di Al Simmons e un nuovo team creativo
    Tutte le nuove serie annunciate

    Personalmente, quelle che mi hanno stuzzicato sono

    - Tokyo Ghost: dalle info uscite sulla trama non sembra nulla di originale, molti elementi ripresi qua e là, sopratutto dai manga, ma nonostante ciò è proprio l'elemento sci-fi e l'ambientazione che mi intrigano, per non parlare poi del team creativo, due dei miei artisti preferiti al momento. Sarò costretto a seguirlo :yeah:
    - Rumble: s'è capito ben poco della trama, lo metto molto in forse (non fosse per il nome di John Arcudi probabilmente sarei passato avanti).
    - Intersect: la descrizione mi intriga ma l'anteprima di alcune tavole non mi ha convinto del tutto; sembra originale però, penso gli darà un'occhiata.
    - Southern Cross: l'incipit non mi ha colpito molto ma lo metto in forse giusto per i generi che unisce, sci-fi e thriller.
    - Descender: anche qui trama poco originale e che non mi convince del tutto, ma mi piace molto Lemire, lo sci-fi e adoro Dustin Nguyen, perciò gli darò una possibilità :soso:
    - Injection: questa è quella che mi intriga di più e che seguirò sicuramente :shifty:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    mi son piaciuti alcuni annunci, penso che darò un occhio a

    - TOKYO GHOST, stesso motivo di demon, c'è Remender
    - INTERSECT, mi sembra un fumetto molto strano, da pazzi, potrebbe anche piacermi, forse l unico dubbio lo ho sui disegni, che mi sembrano un acquerello :mumble: molto particolari
    - DESCENDER, di nuovo stesso motivo di demon, c'è Lemire :asd:
    - TOOTH AND CLAW, la copertina è figa, e un protagonista facocero che è un campione leggendario mi piace :D
    - INJECTION
    - DRIFTER

    potrebbe anche piacermi KINSKI, ma so già che sarà una storia triste :(

    Ma quelli di INVISIBLE REPUBLIC, sono Jim e Barbara :argh: son passati allo sci-fi

    Edited by zifler - 17/12/2014, 14:26
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    http://www.mangaforever.net/183250/image-m...te-da-1-a-marzo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    La Bao sulla sua pagina facebook ha messo il link della preview di Sex criminals. Letta. È interessante.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    Avete visto gli annunci dell'image expò?
     
    Top
    .
4 replies since 24/7/2014, 23:41   66 views
  Share  
.
Top