Toto-Talpa
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Saccho-cavallo
    33.33%
    4
  • Piyon-coniglio
    16.67%
    2
  • Siyuu-scimmia
    16.67%
    2
  • Cheadle-cane
    8.33%
    1
  • Mizaistom-bufalo
    8.33%
    1
  • Ginta-capra
    8.33%
    1
  • Kanzai-tigre
    8.33%
    1
  • Botobai-drago
    0.00%
    0
  • Cluck-gallo
    0.00%
    0
  • Geru-serpente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Toto-Talpa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hal!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo gentilmente al moderatore di modificare il titolo in "Toto-Talpa" una volta che ci sarà la versione JJT del capitolo, grazie.

    Io dico che il lupo nel gregge è.....tigre! Uno che picchia e basta e sembra non capire mai i discorsi complicati, non certo uno di concetti. Ottimo modo per celare la propria natura e stare in disparte.
    Cane e bufalo mi sembrano scontati...il drago le vedo come un fedelissimo, anche la scimmia non mi dispiacerebbe come talpa...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non pensare a finire la tua vita in modo glorioso... pensa a viverla..fino alla fine..in modo glorioso

    Group
    Fan
    Posts
    1,151

    Status
    Offline
    infatti i primi due che mi erano venuti in mente erano il cane e la mucca, appunto che sono scontati è molto probabile che sia uno di loro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    sinceramente quelli che preferirei fossero talpe sono kanzai e siyuu, i più menefreghisti insomma :asd:

    tuttavia credo sia uno tra il cavallo e il coniglio, è in questo momento mi sta salendo tantissimo la seconda ipotesi :mumble:
     
    Top
    .
  4. Hal!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda effettivamente anche il conoglio non è male: non sembra aver modificato il suo corpo in relazione all animale, se non per un cerchietto con le orecchie che quindi è finto. Per me il nemico deve essere uno che poi non ti faccia ridere come la capra che sembra un pacioccone.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    In un primo momento ho pensato a Mizaistom ma sarebbe troppo scontato: è un cliché visto e rivisto e, onestamente, da HxH mi aspetto di più!

    Credo, quindi, che la talpa sia Saiyuu, la Scimmia: è lui che è incaricato di sorvegliare Beyond e dice chiaramente di non aver bisogno di aiuto per compiere questo incarico. Una posizione decisamente favorevole per aiutare il figlio di Netero a fuggire.

    Ovviamente Beyond non poteva sapere CHI lo avrebbe sorvegliato ma, facendo entrare nello Zodiaco una persona con abilità tali da entrare a far parte della "Divisione Difesa" (che sembra occuparsi di questi incarichi) avrebbe aumentato di molto le possibilità che a sorvegliarlo fosse proprio il suo uomo. Perciò, a mio avviso, i più sospetti sarebbero proprio quelli di questo gruppo, ossia:
    - Botobai (Drago): mi sembra il classico tipo leale e fedele, non ce lo vedo come un traditore;
    - Kanzai (Tigre): anche lui potrebbe essere ma mi è troppo simpatico e un po' mi dispiacerebbe se fosse lui la talpa;
    - Saiyuu (Scimmia): che, per esclusione, presumo essere il traditore. Il fatto che proprio lui sia stato incaricato di sorvegliare Beyond sarebbe un vero colpo di fortuna XD
     
    Top
    .
  6. Hal!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima analisi Rhaegar
     
    Top
    .
  7. ¬Orto™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne dite se la talpa fosse Ginta (Capra)? Certo sembra assurdo a veder il personaggio però ricordo quando alla prima elezione Hisoka ha dato dei punteggi agli Hunter presenti e Ginta si è beccato ben 90 punti, quando Illumi ne ha presi 95; se la scala di Hisoka arrivasse a 100, il punteggio di Ginta è sicuramente uno dei più alti di tutti gli Hunter (sempre basandosi sul metodo di valutazione di Hisoka), e Beyond di sicuro ha scelto i migliori dalla sua parte. Purtroppo questa mia ipotesi sta poco in piedi per il fatto che Hisoka ha avuto modo di dare i punteggi solo a Ginta, Kanzai e Piyon. Una capra che nasconde sotto la lana un lupo pronto alla caccia :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non pensare a finire la tua vita in modo glorioso... pensa a viverla..fino alla fine..in modo glorioso

    Group
    Fan
    Posts
    1,151

    Status
    Offline
    Se non sono ne il cane ne la mucca XD, voto per il coniglio, perchè è l'unica che non prestava attenzione alle spiegazioni di Cheadle, la mia motivazione è stupida, però non saprei proprio chi sia potrebbe essere chiunque
     
    Top
    .
  9. Sclerato_Cronico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh che carino un topic extra a quello per votare i capitoli :asd: finalmente :yaaa:
     
    Top
    .
  10. Ever Green
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me si tratta si Saccho, il cavallo. Ci sono un paio di aspetti che mi hanno fatto insospettire, ma prima di tutto è ovvio che ogni membro dello Zodiac sia a suo modo molto fedele e legato a Netero, tuttavia se la talpa dovesse essere qualcuno sarebbe più plausibile pensare che faccia parte dell'intelligence, non ci vedrei molto senso se facesse parte della squadra di difesa, non avrebbe accesso a molte informazioni e probabilmente sarebbe più difficile avere una rete d'informatori. Molti suppongono che sia Kanzai, ma per me lui è davvero stupido come sembra, è lui lo scemo del gruppo, poi non si sa mai, ma sicuramente anche questa situazione non sarà semplice come lo può sembrare.

    La cosa che mi ha fatto insospettire di Saccho è che è stato quello ad essersi proposto per sorvegliare Beyond qualche capitolo fa, di solito Togashi ti lascia sempre qualche briciola permettendoti di intuire qualche macchinazione di alcuni personaggi.
     
    Top
    .
  11. Hal!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare abbiamo un vincitore! Sembra proprio che la talpa sia
    scimmia

    solo due persone hanno votato giusto prima che fosse rivelato!
    Cmq secondo me ci deve essere dell'altro...troppo facile insomma
     
    Top
    .
10 replies since 10/7/2014, 20:26   270 views
  Share  
.
Top