Akame ga Kill!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco...:zizi: Allora continuo con l'anime x°D

    PS : Esdeath è figa un botto :zizi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    L'anime da quanto dicono è anche peggio perché l'hanno riempito di gag idiote eh.
    Comunque sì, Esdeath è l'unico personaggio che salvo in realtà (assieme al piromane).
     
    Top
    .
  3. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 12/8/2014, 14:39) 
    L'anime da quanto dicono è anche peggio perché l'hanno riempito di gag idiote eh.
    Comunque sì, Esdeath è l'unico personaggio che salvo in realtà (assieme al piromane).

    Io l'ho vista solamente per pochi secondi, dato che l'hanno fatta vedere per un po'(20-30 secondi) nell'ep 5 e per si e no 10 secondi all'ep 6, ma da quel poco che ho visto mi è bastato per confermare che lei è la migliore del manga(barra)anime :asd:

    Chi è il piromane ? O.o
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Mi sa che non l'hai ancora visto, il tizio con la maschera antigas comunque.
     
    Top
    .
  5. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, mis a che non l'ho ancora visto x°D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Devo ancora capire secondo quale logica hanno tradotto Esdese con Esdeath :gratt:
    Comunque l'anime per il momento a parte alcune cose è molto fedele al manga, se poi ci aggiungete che le animazioni e le musiche sono ben fatte, direi che è più che godibile.

    @isamurai: lo stai giudicando troppo duramente secondo me :asd: il manga è molto godibile e ci sono state anche delle belle parti, anche se adesso è un po' calato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asmodaeus @ 12/8/2014, 15:17) 
    Devo ancora capire secondo quale logica hanno tradotto Esdese con Esdeath :gratt:

    Secondo la logica dell'usare i nomi ufficiali, solo di recente sono usciti gli spelling ufficiali e 3/4 di quelli che avevano scelto gli inglesi erano sbagliati.

    CITAZIONE
    @isamurai: lo stai giudicando troppo duramente secondo me :asd: il manga è molto godibile e ci sono state anche delle belle parti

    Probabilmente anche a causa del grande hype (sul serio, mi era stato decantato come il miglior shonen degli ultimi 5 anni :facepalm:) lo giudico abbastanza male, ma anche ad essere buoni gli darei al massimo un 6 (insomma, non è uno schifo come Kuroko, ma non è nemmeno un must read).

    CITAZIONE
    anche se adesso è un po' calato.

    Sì, è calato dal 6 al 5 IMHO
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Beh oddio non so chi con quale criterio lo abbia definito il miglior shonen degli ultimi 5 anni ma voglio sapere il nome del suo pusher :asd: , 5 secondo me è troppo poco, un 6.5 (o 7 se si è proprio dei fan del genere) mi sembra più equo.

    Nomi ufficiali o no, Esdeath invece di Esdese mi pare un po' una mezza cazzata :asd:
     
    Top
    .
  9. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto per curiosità, dopo aver visto l'ep 7 dell'anime, ho cominciato a leggere il manga... Attualmente ho finito il trentaseiesimo capitolo, posso dire con certezza che è davvero un bel manga, un 7 se lo merita, almeno da quello che ho visto fin'ora...

    Seryuu ed Esdese sono le migliori, anche Kurome ogni tanto da qualche spruzzo di simpatia, i protagonisti come al solito fanno cagare e alla morte di quella con le cuffie ho goduto come un cane(quel cane che ha violentato quella ragazzina :asd: )

    PS : Che manga malvagio! O.O

    PPS : Ho paura O____O
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    Mi sono messo in pari con il manga. Non riesco a dare un giudizio a questa serie. Ha dei momenti fighissimi, e delle idee buone. Ma allo stesso tempo cose banali e buttate a caso...Di personaggi buoni ce ne sono(Esdeath e wave sono i miei preferiti), ma ce ne sono alcuni proprio tremendi. Mostra del potenziale e altre volte no. Quindi boh :asd: vediamo come prosegue
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-...h-volume/.82376
     
    Top
    .
25 replies since 5/7/2014, 21:32   412 views
  Share  
.
Top