Akame ga Kill!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Voglio aprire questo topic per discutere di questo manga crudele che è riuscito ad appassionarmi, si può parlare anche dell'anime che uscirà proprio stanotte.

    ch_395771_0

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous
    10441326_590434521074753_5472038651253033099_n Schere ha i capelli viola :wtf:


    da quando leggo questo manga, non mi affeziono più a nessun personaggio :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Neanche io :asd: ci sono rimasi malissimo quando
    leggendo il primo capitolo si vide così all'improvviso una scena così cruenta come quella dei due amici di Tatsumi torturati


    Schere si vedeva dalle color che aveva i capelli viola, è Raba quello che mi sorprende con sti capelli verdi :0.0: ma non erano castani???
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous
    i personaggi sadici e perversi abbondano in questo manga
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,240

    Status
    Anonymous
    Visto il primo episodio dell'anime!
    Allora la prima parte è abbastanza nella norma, ma la seconda è sconvolgente :asd: ci sono rimasto di merda. Interessante anche la situazione dell'imperatore manovrato dal cancelliere :zizi: Che sicuramente verrà approfondita più avanti. Ottimo davvero il chara e le animazioni! Una gioia per gli occhi! e di certo non si fa problemi a mostrare scene splatter che non guastano mai :isteric: Continuerò sicuramente la visione.
     
    Top
    .
  6. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho droppato le scan perché quasi sicuramente qualcuno lo porterà da noi poi l'anime è (Hana a parte) il titolo che attendevo di più.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Visto il primo episodio , promosso il design dei pg non mi piace troppo , ma va bene
    Pero ho paura di commentare qui e beccarmi spoiler
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,770
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Visto anche io: mi è piaciuto molto, sia per le voci che per le animazioni ed il color, mi sono piaciute molto anche alcune soundtrack che ho sentito :-]: , inoltre mi aspettavo una censura maggiore per le scene cruente ma vedo che hanno lasciato più di quanto mi aspettassi.

    delerio: chi legge il manga può commentare sotto spoiler, così chi segue solo l'anime può farlo senza spoilerarsi nulla :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Mi sono messo in pari con le scan ieri notte, forse era meglio dormire: idee carine, ma sviluppate davvero male o al massimo in maniera mediocre.
    I protagonisti come carisma sono sui livelli di Bleach (apriti cielo quindi...), paradossalmente sono caratterizzati molto meglio i loro nemici (e comunque anche qui non si arriva a robe eccelse, 2 personaggi in croce meritano qualcosa).
    Ho sentito gente che lo acclama come il miglior Shonen degli ultimi anni (apriti cielo), per me invece è una serie mediocre come tante, se non avete di meglio da leggere/vedere allora provatelo, altrimenti passate a qualcos'altro.
    Voto personale: 5 anche e soprattutto per la delusione recente in realtà, un 6 sarebbe più oggettivo come voto però ad essere onesti (anche perché se do il 6 a Bleach per correttezza se lo merita anche Akame :soso:).
     
    Top
    .
  10. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente sta serie mi è piaciuto più di quanto pensassi, ma va beh, non vado molto oltre il sette :asd:
     
    Top
    .
  11. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tawara @ 12/7/2014, 18:53) 
    onestamente sta serie mi è piaciuto più di quanto pensassi, ma va beh, non vado molto oltre il sette :asd:

    Per me è da 6 :rotol: (manga)
     
    Top
    .
  12. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vedere il sesto ep dell'anime :'( PERCHEEEEE' D:

    Ok, devo mettermi in pari con il manga :|
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Per me puoi anche risparmiarti la fatica :asd:
     
    Top
    .
  14. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Why ? x°D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Non so i tuoi standard di qualità, ma per i miei akame non è un granché: come ho già detto, idee carine, ma sviluppate in un modo molto mediocre e superficiale (soprattutto la caratterizzazione dei personaggi, per assurdo sono caratterizzati meglio gli antagonisti dei protagonisti); probabilmente piace perché è il classico shonen, con l'unica differenza che ci sono stragi di NPC e di qualche personaggio del cast (che comunque non sono molto diversi dagli NPC), perciò la gente dice "che figo è GoT versione manga!".
     
    Top
    .
25 replies since 5/7/2014, 21:32   412 views
  Share  
.
Top