Hikikomori. Arriva in Italia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hikikomori. Arriva in Italia l’anoressia sociale che ha sconvolto il Giappone


    Ecco l'articolo (vecchio o no l'importante è discuterne). Parlo secondo il mio punto di vista, io sono asociale (quindi non faccio il moralista di turno) però non sono depresso (ma l'esatto contrario) e sentendomi dire spesso e volentieri da amici loro "non so il problema matematico che hanno risolto qual'è ma sono giunti a una conclusione" cioè Hikikomori=asociale, io naturalmente gli ... :rotol: :rotol: ma non solo loro sono giunti a questa risposta ma gran parte degli itaGliani (in giro sul web ormai si trova di tutto)

    Non so cosa hanno in comune queste 2 "mentalità" ma una cosa la so che gli Hikikomori evitano la gente come la peste :rotol: :rotol: ... mha :.-.:

    Voi cosa ne pensate degli Hikikomori?
     
    Top
    .
  2. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me gli hikikomori sono persone deboli che si fanno troppo condizionare dai pregiudizi, ad un certo punto anche io lo ero quasi diventato a causa del bullismo alle medie, ma dopo ho preso in mano la mia coscienza ed ho combattuto ritornando "normale", ovviamente la mia situazione è durata pochi giorni, massimo una settimana ma alla fine ho capito che l'unico modo per affrontare la situazione è dimostrarti più forte e forse più cattivo di quanto ti credano, a quel punto saranno loro ad aver paura di te.

    Queste persone vanno aiutate, anche io che ci sono passato trovo difficile pensare all'isolamento dalla società, impazzirei senza contatti reali.
     
    Top
    .
1 replies since 3/7/2014, 00:14   93 views
  Share  
.
Top