Shonen Sunday #25

週刊少年サンデー

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shonen Sunday #25:f2bbae328106166 2d8766328106177 6d6af632810618778e83a328106195 72c4a5328106205

    Hayate no Gotoku! (Cover & Lead Color Page)
    Heavens Runner Akira (44 pg.)
    Keijo!!!!!!!!
    Captain Earth
    Ginpaku no Paladin - Seikishi (23 pg.)
    Meitantei Conan
    Shijou Saikyou no Deshi Kenichi
    Magi
    Denpa Kyoushi
    Fantasista Stella
    Gin no Saji
    Imawa no Kuni Alice - Spade no King (36 pg.)
    Nani mo Nai Kedo Sora wa Aoi
    Chousuinou Kei (Color Page)
    Joujuu Senjin!! Mushibugyo
    Be Blues!
    Kyoukai no Rinne
    Ane Log
    Hyoukyuuhime - Tokiwagi Kantoku no Kajou na Aijou
    Kiriwo Terrible
    Character Times
    Kokushi Musou!!
    Area D
    Arata Kangatari (Assente)
    Chrono Monochrome (Assente)
    Nobelu (Assente)

    Inubu! - Bokura no Shippo Senki (Hiatus)
    Zettai Karen Children (Hiatus fino in Estate)


    #26:
    Cover & Lead CP: Nozo x Kimi - 2-nen-sei-hen (Nuova Serie, 39 pg.)
    CP: Keijo!!!!!!!!
    Pagine Extra: Birdmen (43 pg.), Heaven Runner Akira (26 pg.)
    Fine: Kokushi Musou!!
    Assente: Arata Kangatari, Captain Earth, Meitantei Conan

    #29:
    Fine: Imawa no Kuni Alice - Spade no King


    Edited by Oberon - 22/5/2014, 16:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,495

    Status
    Anonymous
    Carina la cover di Gotoku!

    Anche qui sul Sunday stanno finendo parecchie serie vedo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Fine: Kokushi Musou!!

    Ma questo non è la seria che ne parlava tanto bene emme :mumble:
    è durata tanto :asd: :trollface:
     
    Top
    .
  4. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pagine a colori e ToC al primo post...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 16/5/2014, 15:14) 
    CITAZIONE
    Fine: Kokushi Musou!!

    Ma questo non è la seria che ne parlava tanto bene emme :mumble:
    è durata tanto :asd: :trollface:

    Si'. Era una serie da cui mi aspettavo tanto.. ma purtroppo mi sa che non se la sono cagata in molti. :.-.:
     
    Top
    .
  6. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 22/5/2014, 17:46) 
    CITAZIONE (hisoka1996 @ 16/5/2014, 15:14) 
    Ma questo non è la seria che ne parlava tanto bene emme :mumble:
    è durata tanto :asd: :trollface:

    Si'. Era una serie da cui mi aspettavo tanto.. ma purtroppo mi sa che non se la sono cagata in molti. :.-.:

    Boh a me piaceva, però su 2ch molti dicevano avesse perso il senso iniziale e non più avvincente, come se fosse partito per la tangente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,495

    Status
    Anonymous
    Molto carina la lead di Hayate, lo sto recuperando ma 450 capitoli non sono pochi XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Ho notato che gli MS qualche settimana fa hanno rilasciato Monster x Monster, quell'one-shot pubblicato nel Sunday #20, e l'ho letto. Dategli un'occhiata, è a suo modo sorprendente!
    Andando più nel dettaglio:
    Quando ho visto le pagine iniziale pensavo fosse una serie in stile Monster Hunter (il videogioco), anche il logo è vagamente simile e una certa ispirazione generale la si nota, e invece la storia ha preso tutt'altra strada :rotol: E quel finale, l'autore è troppo un troll :trollface:
    Disegni davvero niente male, tanto più considerando che l'autore è un esordiente, mi hanno un po' ricordato quelli di Yukimura in Vinland Saga.
    In sintesi one-shot molto simpatico; non so se seguirò la serializzazione però sono curioso di vedere dove l'autore andrà a parare, nel senso se il genere rimarrà prevalentemente gag o se si sposterà verso l'action o se ci sarà una via di mezzo.
     
    Top
    .
  9. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rich. @ 22/5/2014, 23:21) 
    Ho notato che gli MS qualche settimana fa hanno rilasciato Monster x Monster, quell'one-shot pubblicato nel Sunday #20, e l'ho letto. Dategli un'occhiata, è a suo modo sorprendente!
    Andando più nel dettaglio:
    Quando ho visto le pagine iniziale pensavo fosse una serie in stile Monster Hunter (il videogioco), anche il logo è vagamente simile e una certa ispirazione generale la si nota, e invece la storia ha preso tutt'altra strada :rotol: E quel finale, l'autore è troppo un troll :trollface:
    Disegni davvero niente male, tanto più considerando che l'autore è un esordiente, mi hanno un po' ricordato quelli di Yukimura in Vinland Saga.
    In sintesi one-shot molto simpatico; non so se seguirò la serializzazione però sono curioso di vedere dove l'autore andrà a parare, nel senso se il genere rimarrà prevalentemente gag o se si sposterà verso l'action o se ci sarà una via di mezzo.

    Letto, devo dire che:
    Non mi piace, dal tuo commento appena ho letto gag sono andato su MS per leggerlo, se per gag intendi il tizio scansafatiche che si mette il dito nel naso devo dire che mi ha fatto annoiare ancora di più, i disegni sono belli ma le facce sono strane e anche a me come te per certi disegni mi è sembrato di leggere Vinland Saga. Appena inizierà non lo seguirò però attendo qualche recensione almeno positiva prima di leggerlo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akito @ 23/5/2014, 00:15) 
    CITAZIONE (Rich. @ 22/5/2014, 23:21) 
    Ho notato che gli MS qualche settimana fa hanno rilasciato Monster x Monster, quell'one-shot pubblicato nel Sunday #20, e l'ho letto. Dategli un'occhiata, è a suo modo sorprendente!
    Andando più nel dettaglio:
    Quando ho visto le pagine iniziale pensavo fosse una serie in stile Monster Hunter (il videogioco), anche il logo è vagamente simile e una certa ispirazione generale la si nota, e invece la storia ha preso tutt'altra strada :rotol: E quel finale, l'autore è troppo un troll :trollface:
    Disegni davvero niente male, tanto più considerando che l'autore è un esordiente, mi hanno un po' ricordato quelli di Yukimura in Vinland Saga.
    In sintesi one-shot molto simpatico; non so se seguirò la serializzazione però sono curioso di vedere dove l'autore andrà a parare, nel senso se il genere rimarrà prevalentemente gag o se si sposterà verso l'action o se ci sarà una via di mezzo.

    Letto, devo dire che:
    Non mi piace, dal tuo commento appena ho letto gag sono andato su MS per leggerlo, se per gag intendi il tizio scansafatiche che si mette il dito nel naso devo dire che mi ha fatto annoiare ancora di più, i disegni sono belli ma le facce sono strane e anche a me come te per certi disegni mi è sembrato di leggere Vinland Saga. Appena inizierà non lo seguirò però attendo qualche recensione almeno positiva prima di leggerlo.

    Nella fretta ho scritto gag ma, riferendomi al genere, volevo dire comedy. Cioè dalle prime pagine mi aspettavo una serie piena di combattimenti tra cacciatori e mostri giganti e invece... c'è la storia di quel neet (mi chiedo perché gli MS nella traduzione abbiano usato la pronuncia giapponese del termine, niito :mumble:) :rotol:
    Anch'io sono indeciso se seguirla, chiaramente team inglese che se ne occupi permettendo, più che altro perché al momento ho altro a cui dare la priorità però penso che se l'autore saprà ben sfruttare certi elementi potrebbe venir fuori una serie molto gradevole.
     
    Top
    .
  11. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti faccio notare che l'OS di Monster x Monster non è stato pubblicato nella sezione dedicata agli OS ma è stato pubblicato in una sezione dedicata a Monster x Monster, quindi mi pare ovvio che se ne occuperanno loro.
    Se continuerà con quel genere (comedy) con quei disegni per me sarà un fail perché non fanno per niente ridere.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akito @ 23/5/2014, 08:14) 
    Ti faccio notare che l'OS di Monster x Monster non è stato pubblicato nella sezione dedicata agli OS ma è stato pubblicato in una sezione dedicata a Monster x Monster, quindi mi pare ovvio che se ne occuperanno loro.
    Se continuerà con quel genere (comedy) con quei disegni per me sarà un fail perché non fanno per niente ridere.

    Effettivamente è vero che l'hanno messo in una sezione sua, però allo stesso tempo non hanno specificato da nessuna parte che seguiranno anche la serializzazione quindi ancora non ne abbiamo la certezza; poi comunque c'è da dire che gli MS si occupano quasi solo di serie ad alto profilo, nel senso manga che portano parecchie visite al sito in modo che tramite i banner pubblicitari presenti i guadagni siano notevoli, quindi suppongo che prima di iniziarlo si faranno due conti per vedere se il gioco vale la candela. Poi chiaramente se se ne occuperanno veramente loro tanto meglio, almeno la qualità delle scan sarà alta.
     
    Top
    .
11 replies since 16/5/2014, 12:42   258 views
  Share  
.
Top