Consiglio cuffie/mouse gaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    7,500
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Devo prendermi delle cuffie pseudo decenti per giocare (che abbiano anche il microfono per skype e ts) e un mouse da gaming...avete dei consigli? non volevo spendere 200€ a pezzo, possibilmente volevo stare sotto i 100€ cada 1.
    Per il mouse sono orientatissimo verso il Razer Imperator.
    Che mi dite?
     
    Top
    .
  2. Zaio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possiedo un roccat kova, e va da dio, è configurabile tramite driver, ha un massimo di 3200 dpi (che sinceramente per me sono anche gia troppi XD). Come desing il roccat è figo da vedere, di default va bene sia per destri che mancini. Costa meno del Imperator (sta sui 45 euro massimo massimo)
    Per le cuffie ho provato un Razer Kraken da un amico, cuffie molto buone, si sente da dio e isola bene dai rumori esterni.
    Comuqnue un consiglio, non conta solo la cualità del mouse... prenditi anche un buon tappettino, che sia di stoffa o allunimio vedi te, basta che non sia robbaccia che trovi in regalo con le riviste.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    94,795

    Status
    Anonymous
    io ho un razer imperator abbinato al tappetino Vespula (quello double face), non mi trovo male, qualità costruttiva eccellente...5 liveli di sensibilità impostabili, tasti programmabili..insomma..un ottimo mouse :zizi: non mi trovo male, anche se a volte i tasti laterali sono difficili da premere (nonostante l'escursione sia impostabile)
    sarei curioso di provare il razer taipan che è ambidestro..mentre l'imperator è ergonomico..
    mi parlano molto bene anche del corsair M65 :zizi: che forse costa meno del razer

    per quanto riguarda le cuffie io uso delle vecchie logitech... :ehnono: prima avevo delle sennheiser :zizi: ora vorrei tornare a sennheiser però costicchiano :(
     
    Top
    .
2 replies since 21/4/2014, 11:47   34 views
  Share  
.
Top