No More XP

ho una domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    ho una domanda sul fatto che xp non avrà più aggiornamenti: per me, comune mortale che ha programmi di default sul pc, cosa cambia? tipo che il pc sarà molto meno sicuro o non cambia nulla?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Da mie notizie che leggo su blog e altri forum, i cambiamenti saranno che alcune azienda non faranno più programmi basati su XP per esempio Norton non farà antivirus compatibili per XP, e Microsoft garantirà aggiornamenti solo per un anno dell'anti virus.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    59,900

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xander @ 14/4/2014, 22:01) 
    Da mie notizie che leggo su blog e altri forum, i cambiamenti saranno che alcune azienda non faranno più programmi basati su XP per esempio Norton non farà antivirus compatibili per XP, e Microsoft garantirà aggiornamenti solo per un anno dell'anti virus.

    Ho letto che alcuni paesi hanno pagato la microsoft per un prolungamento degli aggiornamenti :mumble: per fare il cambio generazionale, tipo sanità e banche xD
    Avevo letto Olanda e Inghilterra mi pare :soso:

    In ogni caso molti produttori non faranno più programmi per xp, poi bisogna vedere chi e quali :zizi: comunque c'è ancora una bella fetta mondiale che usa windows xp e quindi per ora bisogna aspettare e vedere.

    Consiglio di aggiornare ad una nuova versione di windows (ecco 7 è meglio :zizi: )
    o cambiare proprio sistema xD
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    ma tipo mi devo aspettare che entro un anno tutti gli antivirus non facciano più aggiornamenti?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demiurge In Test

    Group
    Fan
    Posts
    3,051

    Status
    Offline
    @Ryuji Baka: sinceramente l'antifona è questa: o cambiare sistema operativo oppure aggiornare al 7 :asd:
    anche se garantiscono aggiornamenti anti-malware fino all'anno prossimo,non è una sicurezza per rimanere su XP.
     
    Top
    .
  6. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grim.Slayer @ 15/4/2014, 15:25) 
    @Ryuji Baka: sinceramente l'antifona è questa: o cambiare sistema operativo oppure aggiornare al 7 :asd:
    anche se garantiscono aggiornamenti anti-malware fino all'anno prossimo,non è una sicurezza per rimanere su XP.

    baka = idiota :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akito @ 15/4/2014, 16:41) 
    CITAZIONE (Grim.Slayer @ 15/4/2014, 15:25) 
    @Ryuji Baka: sinceramente l'antifona è questa: o cambiare sistema operativo oppure aggiornare al 7 :asd:
    anche se garantiscono aggiornamenti anti-malware fino all'anno prossimo,non è una sicurezza per rimanere su XP.

    baka = idiota :rotol: :rotol: :rotol: :rotol: :rotol:

    solo ciapa può chiamarmi così :evilebete:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 15/4/2014, 13:05) 
    ma tipo mi devo aspettare che entro un anno tutti gli antivirus non facciano più aggiornamenti?

    Da quello che leggo solo gli antivirus a pagamento continueranno a garantire aggiornamenti perché sono molte le aziende che montano XP, per adesso Avast, Avira e AVG non conosco le loro politiche ma seconda me ti conviene cambiare aria.....

    Io già ho problemi di aggiornamento in ufficio con Stata quindi di consiglio di passare quando puoi a un modello Win 7 (evita vista), se non ci lavori potresti anche pensare anche a mettere Linux se il tuo pc è un Atom esiste Lubuntu :yeah:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xander @ 15/4/2014, 21:53) 
    Lubuntu :yeah:

    esorcismo-Copia
    Ubuntu no ti prego :asd:
    Comunque Ryuji ti cambierà semplicemente che non avrai più supporto (ed era anche ora direi che lo mollassero, era accanimento terapeutico), perciò almeno dal mio punto di vista o hai qualche programma che gira solo ed esclusivamente su XP (ce ne sono purtroppo), perciò ha senso rimanere, oppure aggiorna/passa ad una distro Linux.
     
    Top
    .
8 replies since 14/4/2014, 20:36   91 views
  Share  
.
Top