[Connessione Internet] Com'è la Linkem?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Io devo cambiare operatore a casa dopo essermi trasferito non ho più la linea telefonica e adesso navigo con le pennette prima TRE e adesso con la Wind 10 GB a mese, prima di attivare una linea telefonica mi straconsigliano di montare l'antenna linkem che è una connessione perfino migliore a loro avvisso di Alice (dicono che raggiunge anche i 7 Mb/s), io avendo avuto solo Alice e Fastweb so che la connessione nella mia zona è unn miracolo che arrivi a 3 Mb/s e se non devi chiamare Telecom o Fastweb almeno una volta al mese è un miracolo.

    Il mio problema e che su internet leggo recensioni pessime su questa linea che funziona solo i primi mesi e poi sparisce e poi funziona solo in orari impossibili, quindi chiedo anche il vostro aiuto con consigli o tramite forum che mi informino meglio della struttura di Linkem....vi ringrazio :relax:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    diciamo che se hai avuto problemi con Telecom non è detto che anche Linkem ne abbia, dato che se ben ricordo offre connettività WiMax (quindi non passi per la rete Telecom, o almeno per un buon pezzo ti salvi).
    L'operatore in se non lo conosco, quindi non posso darti nessun feedback (anche se non sarebbe molto utile probabilmente), ti conviene guardare in zona che operatori hanno e quali danno più problemi IMHO
     
    Top
    .
1 replies since 19/3/2014, 19:46   205 views
  Share  
.
Top