Illegal Rare

di Hiroshi Shiibashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    ho iniziato a leggerlo anche io, dato che Nura mi era piaciuto abbastanza (e adoro i disegni di Shibashii), per ora non do un giudizio, sono solo 2 capitoli quindi troppo poco materiale per giudicare (inoltre Nura IMHO aveva davvero ingranato dalla saga degli 88 demoni, quindi basandomi sulle esperienze precedenti con l'autore preferisco aspettare un po), anche se devo dire che il secondo capitolo è stato davvero caotico, quasi ai livelli di D. Gray Man (che sia lo stile gotico a fare confusione :asd:?)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    A me sto terzo capitolo ha annoiato parecchio :0.0:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    #3
    Invece probabilmente questo finora e' il miglior capitolo dei tre usciti per me.. XD
    Bella la storia di Gargo e di come i Licantropi sono diventati una "specie pericolosa". Spero che questo personaggio apparira' piu' spesso in futuro.
    Mi incuriosisce anche molto Medici... vedremo come prosegue. :zizi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    capitolo 3
    non mi è piaciuto come ha raccontato il capitolo, certe scene sono state un pò confuse. mi intriga medici :zizi:
     
    Top
    .
  5. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #03:
    Anche a me questo è stato il capitolo che è piaciuto di più fino ad ora :asd:
    Mi è però sembrato ancora un po' confuso, seppur meno del precedente, ma secondo me è proprio una caratteristica di Shiibashi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    dopo poche pagine del capitolo 3 ho deciso di abbandonarne la lettura :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    3 :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    #4

    capitolo di presentazione del nuovo personaggio e del prossimo arco, mostra anche un pò meglio come un umano normale non collezionista vede i Rare e mi è piaciuto :zizi: un pò meno il pg in sè :asd: comunque sembra stia prendendo un pò la strada del giallo a tinte sovrannaturali che di un vero e proprio battle manga.
     
    Top
    .
  9. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #04:
    Uhm, non male come capitolo, anche se ancora non è nulla di trascendentale.
    Il tizio nuovo per ora sembra simpatico, sicuramente per ora tra tutti mi sembra quello con più potenzialità come pg (gli altri sono un saaaaacco piatti, imho). Se, come ha detto Rada, la serie finisse per prendere una via un po' più da giallo-soprannaturale potrebbe effettivamente diventare qualcosa di interessante.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    In effetti se non fosse il solito Shonen potrebbe uscire qualcosa di interessante (anche se farebbe tanto The Witcher :soso:)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    #4
    io posso tranquillamente dire di apprezzare molto piu' questa serie a Stealth Symphony al momento.. Anche se gli ultimi capitoli di quest' ultima sono molto buoni.
    Non concordo sulla piattezza dei personaggi, anche perche' siamo ancora agli inizi.. E comunque i design accattivanti realizzati da Shiibashi compensano di molto al momento.
    Mi piace il nuovo personaggio umano, vediamo come si sviluppa questa mini-saga sull' Unicorno adesso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,771
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    4:
    Per il momento non do giudizi, potrebbe diventare una bella serie o rimanere ancorata agli stereotipi, spero però anche io che ci siano più aspetti investigativi nella storia e non solo combattimenti.
     
    Top
    .
26 replies since 7/3/2014, 20:55   515 views
  Share  
.
Top