Stealth Symphony

di Ryohgo Narita e Yoichi Amano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    #10:
    Bel capitolo.. ma non mi piace il fatto che Sieg sia stato cosi' inutile. Belli i poteri di Troma e fighe le strategie in battaglia.
    Tuttavia con i voti che ha ricevuto la mia speranza di vedere almeno sta serie proseguire diminuiscono sempre di piu'.. e cosi' fa anche il mio interesse. Peccato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    12
    è ultimo da parecchio eppure non sembra proprio che finirà presto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    14
    adesso mi sembra proprio vicino alla fine, gli do massimo altri 3 capitoli per concludersi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,036

    Status
    Online
    se, mi sa di arco finale :asd: davvero un peccato sta serie mi stava piacciucchiando :asd:
    comunque sono l'unico che alla canzoncina iniziale con le banane è venuta in mente vicinity of obscenity? "banana banana banana terracotta banana terracotta terracotta pie" :rotol: :rotol: me sa de sì :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    #14
    Anch' io sento aria di conclusione affrettata. Nonostante tutto, ecco un altro capitolo che mi e' molto piaciuto. Slice e' un ottimo villain.. mi ricorda molto Yoshikage Kira.. misto a Crocodile di One Piece (quest' ultimo soprattutto nell' aspetto).
    Alla fine vediamo il direttore, o meglio, la direttrice, finalmente per intero. Mi sembra un po' una scelta dell' ultimo minuto quella di renderla una donna e di farla partecipare in maniera cosi' attiva alla storia, cosa la quale e' un probabile segno del fatto che serviva un accellerata generale drastica. :ehnono:
    Peccato davvero.
     
    Top
    .
34 replies since 7/3/2014, 15:30   748 views
  Share  
.
Top