Stealth Symphony

di Ryohgo Narita e Yoichi Amano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    114363l
    Jig e' un giovane ragazzo costretto a vivere con una protesi meccanica a forma di ali sulla schiena. Sfortuna vuole che questo strano oggetto sia maledetto da un sortilegio. Si imbarca dunque in un viaggio verso la citta' di Jinbo-cho alla ricerca di qualcuno che puo' rimuovere la maledizione. Non sa pero' che la sua avventura e' appena iniziata! (trama presa da myanimelist, tradotta e leggermente ampliata)


    Che ne pensate? Io ho letto il primo capitolo e' mi e' piaciuto non poco. I disegni sono veramente stupendi e anche l' idea di base
    i Dragon Heirlooms e il ruolo dei Draghi in se
    mi intriga.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    carino, i chara-design non mi piacciono molto ma i disegni in generale sono buoni.
    il meccanismo dei dragon heirlooms si deve caprie come lo vuole sviluppare ma ne può uscire qualcosa di buono.

    comunque in certi versi è molto simile a naruto:
    -il personaggio principale che è colpito da una maledizione (demone nel caso di naruto)
    -personaggio principale da solo e sempre bistrattato durante l'infanzia
    -una specie di forma demoniaca tramite l'utilizzo della rabbia

    insomma sembra una serie fatta apposta per essere il successore di naruto :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    A me è piaciuto parecchio, sicuramente più di Illegal Rare. Se sviluppato bene potrà avere un ottimo futuro sul Jump, speriamo bene.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Io ho preferito Illegal Rare, ma anche questo non e' affatto male.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Kazuma @ 7/3/2014, 16:58) 
    A me è piaciuto parecchio, sicuramente più di Illegal Rare. Se sviluppato bene potrà avere un ottimo futuro sul Jump, speriamo bene.

    Anche io devo dire di aver preferito questo, adoro i disegi e non vedo l ora di vedere come continua la storia io oltre che a Naruto mi è parso somigliante a Magi, sara per la questione degli oggetti magici non so...
     
    Top
    .
  6. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radagast92 @ 7/3/2014, 15:54) 
    carino, i chara-design non mi piacciono molto ma i disegni in generale sono buoni.
    il meccanismo dei dragon heirlooms si deve caprie come lo vuole sviluppare ma ne può uscire qualcosa di buono.

    comunque in certi versi è molto simile a naruto:
    -il personaggio principale che è colpito da una maledizione (demone nel caso di naruto)
    -personaggio principale da solo e sempre bistrattato durante l'infanzia
    -una specie di forma demoniaca tramite l'utilizzo della rabbia

    insomma sembra una serie fatta apposta per essere il successore di naruto :asd:

    diciamo che sono cose abbastanza comuni :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    capitolo 2


    rispetto al primo mi è sembrata una mezza cagata, troppe battute e quell'entrata in scena della gilda mi è sembrata una specie di nakama punch da ultimo capitolo. dialoghi scontati e brutti, si salva solo la pagina a colori.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    #2
    A me e' piaciuto abbastanza invece.
    L' idea delle gilde di assassini mi ricorda molto Fairy Tail.. purtroppo... ma nel complesso devo dire che sto apprezzando abbastanza come si sta evolvendo la storia. Si e' anche scoperto che vuole dire "Stealth Symphony".. e' una sorta di legge di "silenzio reciproco" fra gilde.
    L' unica cosa che mi sta sul cavolo e' il protagonista, che davvero potrebbe diventare in futuro uno dei personaggi piu' irritanti e insopportabili di sempre. Vedremo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    è uscito anche il terzo capitolo:

    migliore rispetto al secondo, ci presenta un pò meglio quello della gilda degli assassini e la particolarità del dragon heriloom di jig, da sufficienza.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    #3
    Anche il terzo carino.
    L' idea delle "Dragon Legacy (a quanto pare le chiameranno cosi' e non "Dragon Heirlooms" come nel primo capitolo) e' sempre molto intrigante.. anche se gia' vista, ovviamente; mi ha incuriosito quando l' assassino (mi sfugge il nome al momento) ha parlato di come quella protesi robotica di Jig sia programmata per respingere le ostilita', quindi incidenti veri e propri o attacchi senza la minima intenzione di uccidere non li sa gestire. E' un bel tocco. :zizi:
    Bello anche lo scontro a caso con Troma e figo anche quello contro il golem (scena che mi ha ricordato molto Onepunch-man.. XD).
    Voglio vedere in azione gli altri membri del V&V pero' adesso. :.-.:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    2 capitoli di presentazione di alcuni personaggi e di come più o meno funzionano le cose, nulla di che.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Non c'è ancora nessuno team ita che lo sta facendo?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    capitolo 4

    più lo leggo e più mi sembra una versione di illegal rare meno dark, comunque il presidente mi ha fatto morire :rotol: solo che però il protagonista finora non ha fatto un emerito pene :zizi: spero che nel prossimo cap non ci siano tutte ste chiacchiere e che passi un pò più all'azione
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    #4
    Il capitolo piu' divertente finora!
    Emeth mi ricorda tantissimo UNO, dai fumetti di PiKappa.. XD
    Anche il presidente della V&V e' divertente come personaggio.. spero pero' che sia anche capace di combattere decentemente. Devo poi dire che tutta l' idea delle agenzie di sicurezza mi ricordano davvero tanto le Gilde di Fairy Tail, il che non so se e' un bene o un male.. :.-.:
    Interessante il personaggio alla fine, spero che adesso Sieg faccia qualcosa... ho capito che e' debole e fondamentalmente non sa davvero combattere, ma mi aspetto un minimo di azione. :zizi:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmmeKira @ 16/3/2014, 11:41) 
    #4
    Il capitolo piu' divertente finora!
    Emeth mi ricorda tantissimo UNO, dai fumetti di PiKappa.. XD
    Anche il presidente della V&V e' divertente come personaggio.. spero pero' che sia anche capace di combattere decentemente. Devo poi dire che tutta l' idea delle agenzie di sicurezza mi ricordano davvero tanto le Gilde di Fairy Tail, il che non so se e' un bene o un male.. :.-.:
    Interessante il personaggio alla fine, spero che adesso Sieg faccia qualcosa... ho capito che e' debole e fondamentalmente non sa davvero combattere, ma mi aspetto un minimo di azione. :zizi:

    effettivamente il paragone con uno è azzeccato :asd: spero solo che non ci sia un eventuale arco narrativo con un eventuale due :zizi: quello sarebbe plagio alla massima potenza XD
     
    Top
    .
34 replies since 7/3/2014, 15:30   748 views
  Share  
.
Top