Stealth Symphony

di Ryohgo Narita e Yoichi Amano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    5
    il finale è stato interessante, ma tutto il resto è sotto lo zero
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    #6
    Un bel capitolo a mio avviso. Spero di vedere Sieg in azione, o quanto meno il suo Dragon Legacy.
    I poteri di Colt e del ninja di cui mi sfugge il nome sono veramente fighi. Spero che ne esca fuori un bel combattimento. :zizi:
    Mi piace comunque che queste "agenzie segrete" non operino necessariamente per il bene comune, anzi. E' un concept abbastanza intrigante.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmmeKira @ 29/3/2014, 14:21) 
    #6
    Un bel capitolo a mio avviso. Spero di vedere Sieg in azione, o quanto meno il suo Dragon Legacy.
    I poteri di Colt e del ninja di cui mi sfugge il nome sono veramente fighi. Spero che ne esca fuori un bel combattimento. :zizi:
    Mi piace comunque che queste "agenzie segrete" non operino necessariamente per il bene comune, anzi. E' un concept abbastanza intrigante.

    :cuoto:

    anche io spero di vedere Sieg in azione, sarebbe veramente il momento dopo 6 capitoli passati solo a parlare. comunque la presenza di poteri diversi tra loro mi fa sperare per la presenza anche di combattimenti tattici :zizi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    #6
    Questo capitolo mi è piaciuto, finalmente si passa ad un po' di azione. Voglio vedere come vengono gestiti i combattimenti in generale, ma l'ultima pagina mi fa già ben sperare.
    Comunque ragazzi, non so quanto Sieg possa fare. Anzi direi che non può proprio fare niente. L'unica cosa che fa, ma non è nemmeno lui, è difendersi con quel coso. Non è in grado di usarlo per attaccare, credo che prima di poterlo fare qualcuno lo "allenerà" tipo. A meno che non scopra un qualche potere casualmente.


    Edited by -Kazuma - 29/3/2014, 15:36
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    #7
    Anche questo settimo capitolo mi e' piaciuto.
    Colt e i suoi cani-robot sono molto fighi e anche Alice la Vampira non e' male. Il rimando a Illegal Rare comunque e' palese ormai.. :0.0:
    Mi piace molto la politica della V&V, che non guarda in fiaccia ne' al bene ne' al male. :zizi:
    Spero che continui questo a essere il lait motive della serie... e che Sieg prima o poi faccia qualcosa di concreto. :scruto:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    7
    meglio dello scorso capitolo, i disegni mi sono piaciuti di meno però sta iniziando ad ingranare. mi è piacuto come sono state messe le cose, alla fin fine entrambi i gruppi sono solo mercenari e sarebbero anche potuti essere a posizioni invertite. la dichiarazione di guerra alla fine di Sieg mi è piaciuta
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    #8
    Bel capitolo, fighissimo il potere della tizia-satellite, ma soprattutto sembra che Sieg in fondo non sia solo un deficiente. Le cose iniziano a smuoversi, sono contento :zizi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    #8
    E' un vero peccato che questo primo rank sia cosi' basso... perche' sinceramente la serie mi sembra ben al disopra della media dei manga che ultimamente sono usciti su Jump.
    Questo capitolo e' stato davvero bello, pieno di azione, strategia e scene interessanti.
    Il terzo occhio/satellite di Laika e' veramente un' idea fantastica.. a livello di design e di poteri questo personaggio mi incuriosisce non poco.
    Sieg inoltre dimostra di essere cresciuto parecchio e di non essere un protagonista buono a nulla e piagnucolone. Menomale.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    8
    mi è piaciuta la presa di coscienza da parte del protagonista alla fine, mi è sembrata un pò una cazzata il fatto degli shuriken fin nello spazio ma vabbè :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    #9
    Un altro ottimo capitolo. E' un peccato che sta serie stia facendo risultati cosi' bassi, perche' con questi ultimi capitoli e' iniziata veramente a diventare molto figa.
    Bello il potere della Sirena-schiavista.. se tutte le abilita' dei Dragon Legacy sono cosi' vari e affascinanti ben vengano.. :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    #9
    Emme magari più avanti ai giapponesi è cominciato a piacere e ha preso voti più alti, chissà, secondo me comincerà a salire tra qualche settimana :zizi:
    Comunque capitolo carino, mi continua a piacere parecchio il design dei personaggi, anche se non sono di sicuro cose mai viste, riescono comunque a dimostrarsi interessanti. Dopo questo arc voglio un bell'allenamento per sieg però. Deve cominciare a sfruttare le ali per attaccare come si deve, ma confido che quella gilda robotica sarà come gestirlo :zizi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    9
    buon capitolo, solo che mi da fastidio sieg :asd: sa benissimo che l'acqua non lo colpirà grazie alle ali, che diamine si copre a fare con le mani e si caga sotto? :asd: comunque spero anche io che risalga nei rank, non si può vedere in quelle posizioni quando c'è roba come world trigger più in alto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Radagast92 @ 20/4/2014, 13:54) 
    9
    buon capitolo, solo che mi da fastidio sieg :asd: sa benissimo che l'acqua non lo colpirà grazie alle ali, che diamine si copre a fare con le mani e si caga sotto? :asd: comunque spero anche io che risalga nei rank, non si può vedere in quelle posizioni quando c'è roba come world trigger più in alto

    Anch'io ci avevo pensato, però in fondo è una reazione spontanea. È come quando guardi una partita di calcio dietro la rete e la palla ti sta arrivando dritta in faccia. Sai che la fermerà la rete, però anche un minimo reagisci :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,791
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    10
    Pieno di combattimenti e di azione ma non è riuscito a convincermi appieno, forse troppo fanservice (oltre le super tette poco coperte che sono uscite negli utlimi 2 capitoli). Forse perchè mi è sembrato un pò troppo stile "Nakama punch". Scopriamo un pò di più sulle abilità attuali e potenziali dei personaggi. Comunque alla fine si rivolteranno contro questa azienda farmaceutica :zizi:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Skinner
    Posts
    10,669

    Status
    Anonymous
    #10
    Parecchio figo, ma più che non avermi convinto, semplicemente è come se avessi letto una cosa di cui non mi importa minimamente. Bah.
     
    Top
    .
34 replies since 7/3/2014, 15:30   748 views
  Share  
.
Top