Shonen Sunday #13

週刊少年サンデー

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shonen Sunday #13:jpg jpg 0f682c310170156jpg 676d48310170206

    Birdmen (Cover & Lead Color Page, 34 pg.)
    Magi
    Kyoukai no Rinne
    Ane Log
    Hayate no Gotoku!
    Meitantei Conan
    Be Blues!
    Kami Nomi zo Shiru Sekai
    Kunisaki Izumo no Jijou
    Chrono Monochrome
    Hyoukyuuhime - Tokiwagi Kantoku no Kajou na Aijou
    Joujuu Senjin!! Mushibugyo
    Keijo!!!!!!!! (Color Page)
    Nobelu
    Gekko Jorei
    Arata Kangatari
    Fantasista Stella
    Saijou no Meii
    Denpa Kyoushi
    Shijou Saikyou no Deshi Kenichi
    Chousuinou Kei
    Kokushi Musou!!
    Character Times
    Zettai Karen Children (Fine Parte Giovanile)
    Area D (Assente)
    Gin no Saji (Assente fino alla Issue #14)

    Inubu! - Bokura no Shippo Senki (Hiatus)

    #14:
    Lead CP: Kiriwo Terrible by Hiro Morita (Nuova Serie)
    CP: Ane Log, Chousuinou Kei, Shijou Saikyou no Deshi Kenichi
    OS: Joshikousei Keiji Shiroishi Hinata (Parte I, Capitolo Special dal Sunday Super)
    Assente: Arata Kangatari, Meitantei Conan, Nobelu
    Hiatus: Zettai Karen Children

    #15:
    CP: Nobelu


    Zettai Karen Children conclude la sua parte sulle scuole medie per passare a quella liceale, questo sarà anche l'arco narrativo finale, il quale però partirà in estate e fino a quel momento la serie sarà in hiatus.

    Edited by Oberon - 24/2/2014, 14:53
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Quanti capitoli ha Zattai? Vale la pena darci un'occhiata?
    E si sa qualcosa sulla nuova serie?
     
    Top
    .
  3. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 22/2/2014, 09:52) 
    Quanti capitoli ha Zattai? Vale la pena darci un'occhiata?
    E si sa qualcosa sulla nuova serie?

    Se hai letto la precedente opera di Takashi Shiina, GS Mikami Gokuraku Daisakusen!!, considerata in Giappone un cult, ti consiglierei di seguire anche Zettai Karen Children. Il problema è la mole del recupero, siamo quasi a quattrocento capitoli ed è quello che blocca un pochino anche il sottoscritto.

    Riguardo la nuova serie, sarà un fantasy/action comico...

    60f908309461717
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Io di Shiina conosco l'autrice di Kimi ni Todoke :rotol:
    Comunque sono parecchi capitoli, già Hayate siamo su quelle cifre quindi per ora rinuncio XD

    Riguardo la serie nuova dai disegni mi sa di già visto, però vedremo quando uscirà.
     
    Top
    .
  5. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Taka esiste pure uno spinn-off di zettai cioè zettai karen children the unlimited, sia di questo che della serie principale esiste un anime vediteli se non vuoi seguirlo in scan ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,773
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    qualcuno che è in pari con magi mi sa dire se si intravede la fine??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Radagast92 @ 24/2/2014, 14:36) 
    qualcuno che è in pari con magi mi sa dire se si intravede la fine??

    Non ancora, ma si sono scoperte mooooooooooooooooooooooooooooolte cose che farebbero suppore che la prossima saga (o le prossime), potrebbero essere le ultime.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Discreta la lead di Birdmen
     
    Top
    .
  9. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo veramente che Magi non duri molto altro, è una lettura che mi risulta ancora piacevole, senza troppe forzature di trama. Purtroppo essendo uno dei Big del Sunday, ed essendo quest'ultimo in "crisi" di vendite, temo verrà spremuto come un bell'arancio maturo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Mi sono sempre chiesto perché nessuno scan team o editore italiano abbia ancora preso tra i suoi progetti Zettai Karen Children, considerato che l'opera precedente dell'autore è abbastanza conosciuta (anche grazie all'anime), ma a pensarci la risposta non è poi così difficile: la grande quantità di capitoli. Ed effettivamente, concordando con quello che ha scritto Obe, fa passare la voglia anche a me (che poi probabilmente prima di leggermi la serie in questione vorrò leggere Mikami, dato che guardavo l'anime sempre volentieri e sono curioso di vedere com'è il manga, quindi chissà a quando :rotol:)

    Parlando d'altro, chissà cosa sarà la grande notizia riguardante Kenichi contenuta nel prossimo numero. Su MH ipotizzano una nuova serie anime, sembrerebbe probabile :mumble:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,773
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    come non detto, faccio una domanda sulla fine di magi e la risposta mi arriva stesso dall'autrice :asd:
    magi è all'incirca a metà della storia ed ora i nodi inizieranno a venire al pettine :zizi:
     
    Top
    .
  12. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rich. @ 28/2/2014, 04:21) 
    Mi sono sempre chiesto perché nessuno scan team o editore italiano abbia ancora preso tra i suoi progetti Zettai Karen Children, considerato che l'opera precedente dell'autore è abbastanza conosciuta (anche grazie all'anime), ma a pensarci la risposta non è poi così difficile: la grande quantità di capitoli. Ed effettivamente, concordando con quello che ha scritto Obe, fa passare la voglia anche a me (che poi probabilmente prima di leggermi la serie in questione vorrò leggere Mikami, dato che guardavo l'anime sempre volentieri e sono curioso di vedere com'è il manga, quindi chissà a quando :rotol:)

    Guarda che a fine aprile inizia HSD Kenichi che ha molti più capitoli di Zettai Karen Children, la PlaMa avrà fatto una scelta fra chi fra questi 2 editare e la scelta più ovvia è stata HSD Keinchi, se questo venderà chi lo sa se non fanno un pensierino si Zettai.

    CITAZIONE (Rich. @ 28/2/2014, 04:21) 
    Parlando d'altro, chissà cosa sarà la grande notizia riguardante Kenichi contenuta nel prossimo numero. Su MH ipotizzano una nuova serie anime, sembrerebbe probabile :mumble:

    Nel volume uscito recentemente era allegato un OAV, quindi le possibilità che si tratti di una nuova serie anime è alta.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akito @ 28/2/2014, 12:24) 
    CITAZIONE (Rich. @ 28/2/2014, 04:21) 
    Mi sono sempre chiesto perché nessuno scan team o editore italiano abbia ancora preso tra i suoi progetti Zettai Karen Children, considerato che l'opera precedente dell'autore è abbastanza conosciuta (anche grazie all'anime), ma a pensarci la risposta non è poi così difficile: la grande quantità di capitoli. Ed effettivamente, concordando con quello che ha scritto Obe, fa passare la voglia anche a me (che poi probabilmente prima di leggermi la serie in questione vorrò leggere Mikami, dato che guardavo l'anime sempre volentieri e sono curioso di vedere com'è il manga, quindi chissà a quando :rotol:)

    Guarda che a fine aprile inizia HSD Kenichi che ha molti più capitoli di Zettai Karen Children, la PlaMa avrà fatto una scelta fra chi fra questi 2 editare e la scelta più ovvia è stata HSD Keinchi, se questo venderà chi lo sa se non fanno un pensierino si Zettai.

    CITAZIONE (Rich. @ 28/2/2014, 04:21) 
    Parlando d'altro, chissà cosa sarà la grande notizia riguardante Kenichi contenuta nel prossimo numero. Su MH ipotizzano una nuova serie anime, sembrerebbe probabile :mumble:

    Nel volume uscito recentemente era allegato un OAV, quindi le possibilità che si tratti di una nuova serie anime è alta.

    Effettivamente è vero che la Planet ha portato Kenichi, che ha quasi 20 volumi in più, ma secondo me i due casi sono abbastanza diversi. Mi spiego meglio: Kenichi viene fatto da uno degli scan team più conosciuti in Italia e quindi già prima che venisse annunciato aveva una numerosa fanbase, di cui una parte interessata ad acquistarlo; Zettai Karen Children non viene fatto da nessuno (un team lo aveva provata ad iniziare ma poi ha abbandonato il progetto quasi subito) ed è seguito in inglese da quattro gatti, ha avuto due serie anime ma qui non mi pare che abbiano avuto una grande risonanza, l'unica cosa che potrebbe essere usata per renderlo più appetibile al pubblico è dire che l'autore ha fatto Mikami (il cui manga in realtà non credo l'abbiano letto in moltissimi, ma l'anime grazie al passaggio su Italia 1 anni fa è abbastanza conosciuto).
    Quindi, concludendo, non penso sia impossibile che prima o poi arrivi in Italia ma sicuramente non sarà neanche facilissimo.
    Nel caso che qualche editore lo porti già vedo come penseranno bene di schiaffare in copertina un riquadro con scritto "Dell'autore di Mikami Agenzia Acchiappafantasmi" così il ragazzino che lo vede in edicola/fumetteria fa "Oh, Mikami :wow: Eeeeeeeeeh :sbavo:" e lo compra (cit.) :rotol:

    Per quanto riguarda la grande notizia di Kenichi, concordo :zizi: Effettivamente ha già avuto vari OAV, 6 mi pare, e a quanto dicono su MH per gli ultimi due non è stata usata la dicitura "grande notizia" quindi dovrebbe essere altro.

    Edited by Rich. - 1/3/2014, 16:22
     
    Top
    .
12 replies since 21/2/2014, 11:46   350 views
  Share  
.
Top