Shonen Sunday #09

週刊少年サンデー

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shonen Sunday #09:1c2f8c303618228 f1e8c9304194681 f06e7f304194702jpg b77128304194764

    Be Blues! (Cover & Lead Color Page)
    Shijou Saikyou no Deshi Kenichi
    Joujuu Senjin!! Mushibugyo
    Chrono Monochrome
    Hyoukyuuhime - Tokiwagi Kantoku no Kajou na Aijou
    Keijo!!!!!!!!
    Fantasista Stella
    Birdmen (41 pg.)
    Saijou no Meii
    Nobelu
    Kunisaki Izumo no Jijou
    Kokushi Musou!! (Color Page, 23 pg.)
    Arata Kangatari
    Character Times
    Hayate no Gotoku!
    Magi
    Ane Log
    Gin no Saji
    Kyoukai no Rinne
    Zettai Karen Children
    Kami Nomi zo Shiru Sekai
    Denpa Kyoushi
    Chousuinou Kei
    Gekko Jorei
    Buyuden (Fine)
    Area D (Assente fino alla Issue #10)
    Meitantei Conan (Assente)

    Inubu! - Bokura no Shippo Senki (Hiatus)

    #10:
    Cover: Magi
    Lead CP: Hyoukyuuhime - Tokiwagi Kantoku no Kajou na Aijou
    CP: Zettai Karen Children
    OS: Kyupiko! - Fushimatsu Tenshi no Miss Management (Capitolo Speciale dal Sunday Super)
    Assente: Gin no Saji (Fino alla Issue #14)


    Edited by Oberon - 27/1/2014, 14:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Perché Gin fa un mese di assenza :ç_ç:
     
    Top
    .
  3. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 24/1/2014, 13:39) 
    Perché Gin fa un mese di assenza :ç_ç:

    Non è specificato, ma credo sia dovuto al fatto che una doppia serializzazione, su riviste di case diverse, sia difficile da giostrare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    obe, kokushi musou come ti sembra al momento? Io lo sto trovando davvero interessante.. ci vedo un sacco di spirito "Dragonballiano", quel senso di avventura e azione pura e semplice old school.. il che e' solo un bene.
     
    Top
    .
  5. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 26/1/2014, 12:24) 
    obe, kokushi musou come ti sembra al momento? Io lo sto trovando davvero interessante.. ci vedo un sacco di spirito "Dragonballiano", quel senso di avventura e azione pura e semplice old school.. il che e' solo un bene.

    La trama è semplicissima e ricorda molto gli shonen degli anni 90, quindi facile immergersi nei panni del protagonista e seguirne le avventure. Non seguendolo in raw, non distinguo bene la scrittura quadrata dell'autore, sono fermo al sesto capitolo e per il momento non trovo noie. Probabilmente l'unico vero problema, che si può riscontrare in Kokushi Musou!!, è il disegno, qualora si volesse trovare difetti. Non so se a tutti possa piacere lo stile di questo autore esordiente, però ecco, credo che solo questo sia possibile non gradire della storia.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 26/1/2014, 11:09) 
    Non è specificato, ma credo sia dovuto al fatto che una doppia serializzazione, su riviste di case diverse, sia difficile da giostrare.

    Quindi l'Arakawa è alle prese con un altro manga? Ma si occupa solo della parte grafica o anche della trama? Comunque, potresti dirmi come si chiama e, se per caso lo leggi, che te ne pare?
    Grazie mille in anticipo XD
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rhaegär @ 26/1/2014, 18:48) 
    CITAZIONE (Oberon @ 26/1/2014, 11:09) 
    Non è specificato, ma credo sia dovuto al fatto che una doppia serializzazione, su riviste di case diverse, sia difficile da giostrare.

    Quindi l'Arakawa è alle prese con un altro manga? Ma si occupa solo della parte grafica o anche della trama? Comunque, potresti dirmi come si chiama e, se per caso lo leggi, che te ne pare?
    Grazie mille in anticipo XD

    si chiama Arslan Senki (The Heroic Legend of Arslan), diciamo che si occupa principalmente della parte grafica visto che l opera è tratta da una serie di light novel e da queste è stato tratto anche una prima versione manga di Chisato Nakamura dal 91 al 96, poi 2 anime-film, degli OVA e poi dal 2013 il manga della Arakawa appunto
    cmq ci son già scan ita, le puoi trovare dai nostri amici del TAM, e te lo consiglio perchè per adesso è un bel manga, ed è pubblicato sul Bessatsu Shonen Magazine
     
    Top
    .
  8. Oberon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rhaegär @ 26/1/2014, 18:48) 
    CITAZIONE (Oberon @ 26/1/2014, 11:09) 
    Non è specificato, ma credo sia dovuto al fatto che una doppia serializzazione, su riviste di case diverse, sia difficile da giostrare.

    Quindi l'Arakawa è alle prese con un altro manga? Ma si occupa solo della parte grafica o anche della trama? Comunque, potresti dirmi come si chiama e, se per caso lo leggi, che te ne pare?
    Grazie mille in anticipo XD

    L'Arakawa si occupa del lato grafico di Arslen Senki, novel molto nota in Giappone di cui era già stata fatta una serie, shojo non shonen. Essendo la storia tratta dalla novel di Yoshiki Tanaka non può occuparsene, si tratta solo di un adattamento grafico, poiché deve seguire pari passo la trama della sopracitata novel. La serie è pubblicata sul Bessatsu Shonen Magazine, un mensile della Kodansha del quale puoi trovare i ToC sempre sul forum. Per il momento, non avendo letto né la novel né il precedente adattamento in manga, trovo la serie piacevolmente interessante. Quanto meno, molto più di Gin no Saji.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Grazie mille ad entrambi per le info XD
    Adesso vedo di recuperare le scan :zizi:
     
    Top
    .
  10. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Arakawa fa anche "Nobiltà Contadina" insieme a quelle 2 serie che non è una serie ma dei racconti suppongo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 26/1/2014, 19:02) 
    CITAZIONE (Rhaegär @ 26/1/2014, 18:48) 
    Quindi l'Arakawa è alle prese con un altro manga? Ma si occupa solo della parte grafica o anche della trama? Comunque, potresti dirmi come si chiama e, se per caso lo leggi, che te ne pare?
    Grazie mille in anticipo XD

    L'Arakawa si occupa del lato grafico di Arslen Senki, novel molto nota in Giappone di cui era già stata fatta una serie, shojo non shonen. Essendo la storia tratta dalla novel di Yoshiki Tanaka non può occuparsene, si tratta solo di un adattamento grafico, poiché deve seguire pari passo la trama della sopracitata novel. La serie è pubblicata sul Bessatsu Shonen Magazine, un mensile della Kodansha del quale puoi trovare i ToC sempre sul forum. Per il momento, non avendo letto né la novel né il precedente adattamento in manga, trovo la serie piacevolmente interessante. Quanto meno, molto più di Gin no Saji.

    Immagino dunque sia per questo la pausa, anche se così lunga non l'aveva mai fatta.
    Comunque per quanto mi riguarda posso solo che parlar bene di Arslan (non perché lo checko XD) perché mi sta piacendo molto, ma altrettanto bene posso dire di Gin per quanto mi riguarda.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Come avevo già scritto nel topic precedente, vedere Buyuden che finisce di già mi ha sorpreso e non poco. A quanto ho letto in giro pare che, come temevo, sia stato cancellato.
    Non che lo adorassi, diciamo che mi piaceva abbastanza, però dispiace comunque.
     
    Top
    .
11 replies since 24/1/2014, 13:28   335 views
  Share  
.
Top