Spedizione punitiva...con Kaito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shadyboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è sempre venuto il dubbio di cosa sarebbe successo nella Saga delle Formichimere se Kaito fosse rimasto con gli altri Hunters ed avesse partecipato anche lui all'invasione del palazzo del Re. Secondo voi come si sarebbero evolute le cose? Sarebbe cambiato qualcosa rispetto alla storia per come è andata a finire?
     
    Top
    .
  2. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo, la sua personalità è intatta ma non ha capacità di poter combattare come prima, se andava divenava un peso.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    credo intendesse dire se non fosse stato decapitato da quella cagna di pitou...

    Secondo ma alla fine no, nonostante chiariamo, deve aver dato parecchio filo da torcere a pitou... per giunta senza un braccio

    Deve essere stato una bestia
     
    Top
    .
  4. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadyboy @ 17/1/2014, 11:34) 
    Mi è sempre venuto il dubbio di cosa sarebbe successo nella Saga delle Formichimere se Kaito fosse rimasto con gli altri Hunters ed avesse partecipato anche lui all'invasione del palazzo del Re. Secondo voi come si sarebbero evolute le cose? Sarebbe cambiato qualcosa rispetto alla storia per come è andata a finire?

    Probabilmente Gon non avrebbe mai sviluppata l'abilità quasi kamikaze con la quale sconfisse Pitou e questa quindi sarebbe rimasta imbattuta e sarebbe riuscita ad uccidere almeno un paio degli hunters alleati (tra cui probabilmente il maestro Morel dato che ci teneva tanto ad affrontarlo...) oppure ci sarebbe stato un più strategico e meno poweruppato scontro tra Pitou e Gon+Killua+Kaito e quindi più o meno non sarebbe cambiato molto...
     
    Top
    .
  5. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me kaito non è morto per mancanza di forza
    ma per 2 casi
    1 la maggior parte delle mani che gli capitavano non erano quelle che voleva
    2 per quanto poteva essere forte aveva perso un braccio, avrà combattuto puramente per dare abbastanza tempo a killua di diventare irraggiungibile, o per lo meno che non valeva la pena da inseguire

    se lo scontro di pitou non sarebbe mai successo, lui e Morau sarebbero andati contro pitou
    mentre gon e killua si sarebbero pariti per pufu (formica assolutamente inutile a mio parere, visto che pure killua lo faceva cacare sotto, se morau perdeva la pazienza prima se lo mangiava vivo)
     
    Top
    .
4 replies since 17/1/2014, 11:34   285 views
  Share  
.
Top