Tablet [Consigli per gli acquisti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Vorrei sapere come scegliere un tablet per sostituire il mio vecchio NetBook vecchio di 6 anni e mi servono i vostri consigli, perchè mi serve un tablet che mi faccia le stesse funzioni di PC almeno:

    1 - Vedere video

    2- programma d'Office più specificamente EXCEL perfettamente funzionate

    3- che abbia una durata della batteria almeno superiore alle 2 ore

    Io stava facendo la cazzata di considerare di Sahei Apad in prenda a una crisi, ma poi sono andato per il Surface 32 GB 2.0 RT ma dopo un consulto con i miei amici mi dicono:

    PADFONE 2.0 Asus (che mi sembra scarno)

    P1000136-600x450

    Air MacBook 10'' dicendomi che nessun tablet è paragonabile a un MacBook (Air ._. cazzo sono messo male ma male....)

    MacBook-Air_cover
     
    Top
    .
  2. andersonghiacciaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ce la fai prendilo il mac, anche se ultimamente è di moda il fanboysmo al contrario e vanno tutti contro la mela, sono strumenti ottimi, durano, funzionano e hai un'assistenza come si deve se qualcosa va storto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andersonghiacciaio @ 14/1/2014, 15:30) 
    se ce la fai prendilo il mac, anche se ultimamente è di moda il fanboysmo al contrario e vanno tutti contro la mela, sono strumenti ottimi, durano, funzionano e hai un'assistenza come si deve se qualcosa va storto

    Ho una certa antipatia verso Mac possiedo già un MacPro è la reattività tra PC e Mac assolutamente a sfavore dell'ultimo...
     
    Top
    .
  4. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo vuoi da 9-10 pollici prendi l'ipad air, se lo vuoi da 7-8 nexus 7(2013) o G Pad 8.3.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dot @ 14/1/2014, 16:54) 
    Se lo vuoi da 9-10 pollici prendi l'ipad air, se lo vuoi da 7-8 nexus 7(2013) o G Pad 8.3.

    mi farebbe maggior comodo un 10'' però un 7 e un 8'' se fanno quello che mi serve che è lavorare su Excel ci penso tra i 2 vedo che il G Pad è il migliore con il difetto della 3G invece il Nexus 7 ce l'ha ma ha problemi con Pixel e di riscaldamento
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Fogli di calcolo a che livello devi usarli? Se hai bisogno di interfacciarti ad access o di usare comunque funzioni avanzate lascia perdere qualsiasi tablet e vai per un portatile, se invece non devi fare roba troppo avanzata quoto dot, al momento sono le scelte migliori quelle che ha suggerito lui
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 14/1/2014, 21:59) 
    Fogli di calcolo a che livello devi usarli? Se hai bisogno di interfacciarti ad access o di usare comunque funzioni avanzate lascia perdere qualsiasi tablet e vai per un portatile, se invece non devi fare roba troppo avanzata quoto dot, al momento sono le scelte migliori quelle che ha suggerito lui

    No roba complicata per quello ho il mio fido Asus :asd::asd: :asd: che sta diffronte a me, anche se lui verrà sostituito quando Windows 8 sarà un sistema operativo più che buono tra 2 anni, non mi farò mai un portatile MacBook 15'' in su avranno la miglior qualità d questa galassia ma le mie esperienze mi hanno fatto capire che ogni computer si deve adattare allo stile della persona, quindi purtroppo io sono un Asus :ç_ç: anche se il prossimo PC potrebbe essere un HP o Lenovo (per motivi di offerte per Intel I7 che sono quelli con prezzi accessibili)

    ritorniamo a parlare di Tablet, io ho letto tante recensioni una dove il Experia Z viene definito il 2° miglior tablet android :0.0:, mi è parso di capire che nessun tablet è migliore dell'Ipad Air, però devo decidere bene naturalmente visto il mio astio verso apple e che non ho urgenza di comprarmi un Tablet ma hoaperto la discussione solo per conoscere emeglio i criteri per definire un tablet
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    L'xperia z non è male come caratteristiche, bisogna vedere com'è Sony in questi casi (il dipartimento tablet e smartphone sono separati se non erro), di sicuro è meglio dei Samsung (che sono una cosa incredibile, solo Samsung riesce a far laggare uno snapdragon 800) comunque.
    Asus mi sembra che abbia fatto un ulteriore transformer quest'anno, solo che non ricordo se usa lo snap o il tegra (che io eviterei come la peste), altri tablet 10 pollici degni di nota non ci sono
     
    Top
    .
  9. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sconsiglio sempre i tablet da 10 pollici con formato 16:9/16:10, li ho sempre trovati estrememante scomodi da tenere in mano e da usare.
    Per quelle dimensioni continuo a consigliati l'ipad air o un buon netbook.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 15/1/2014, 00:16)
    L'xperia z non è male come caratteristiche, bisogna vedere com'è Sony in questi casi (il dipartimento tablet e smartphone sono separati se non erro), di sicuro è meglio dei Samsung (che sono una cosa incredibile, solo Samsung riesce a far laggare uno snapdragon 800) comunque.
    Asus mi sembra che abbia fatto un ulteriore transformer quest'anno, solo che non ricordo se usa lo snap o il tegra (che io eviterei come la peste), altri tablet 10 pollici degni di nota non ci sono

    CITAZIONE (Dot @ 15/1/2014, 17:38) 
    Io sconsiglio sempre i tablet da 10 pollici con formato 16:9/16:10, li ho sempre trovati estrememante scomodi da tenere in mano e da usare.
    Per quelle dimensioni continuo a consigliati l'ipad air o un buon netbook.

    Poi vedo un attimo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Qualcuno mi può dire se un processore Arm Cortex A9 Quad Core è il Tegra, è quali sono i suoi difetti?
    Grazie :zizi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    http://www.amazon.it/Asus-Fonepad-ME372CG-...=asus+fonepad+7

    contro so coso

    http://www.amazon.it/Asus-ME102A-1A033A-Ri...ds=Asus+Memo+10

    sono attratto dalla memoria espandibile, ma vorrei sapere cosa ne pensate voi?
    Anche se li compro li prendo in negozio ._. con il rischio di parlare con Asus per la manutezione
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Alla fine ho preso l'ASUS Nexus di prima generazione, facendo una cazzatta per il prezzo l'ho pagato troppo ma purtroppo pensavo fosse il secondo :ebete:
     
    Top
    .
  14. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che fail :ehnono:
    Il primo Nexus di buono aveva solo il prezzo (un anno e mezzo fa).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    Quando perdo la brocca ecco cosa succede ._. stavo per prendere il MAcBook 2008 alla stessa cifra :facepalm:
    Almeno le funzioni basilari è veloce, il problema è la fotocamera che vale tra il 0 e il 0,1, internet che ha bisogno di ingranare e l'aggiornamenti che li fa in maniera molto bastarda.

    Però è più veloce dei miei o meglio dei ex tablet di mio padre (Samsung Tab 1.0 2.0, Samsung Note iPad 1 8gb ecc.), piccola consolazione ._.
     
    Top
    .
25 replies since 14/1/2014, 15:13   191 views
  Share  
.
Top