Shonen Sunday #07

週刊少年サンデー

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 21/1/2014, 08:47) 
    CITAZIONE (Rich. @ 21/1/2014, 00:58) 
    Qualche mese fa leggendo della fine di Tadashii Kodomo no Tsukurikata! volevo fare il seguente commento ma alla fine me ne devo essere dimenticato, rimedio ora.

    CITAZIONE (Oberon @ 17/9/2013, 18:27) 
    Devo dire che come serie Tadashii Kodomo no Tsukurikata! mi ha sempre divertito leggerla, ora come ora le scan sono esattamente a metà storia, anche se la serie non potrà che avere un finale prevedibilissimo.

    Obe, volevo proprio chiederti cosa ne pensassi di questa serie, per sapere se la consigliavi o meno, ma vedo che l'hai già scritto. Avevo letto i primi capitoli e mi erano piaciuti abbastanza, sentendo che ne parli bene allora proseguirò nella lettura. Penso però che aspetterò che il team inglese la concluda: sono fermi da troppo tempo, non vorrei che avessero abbandonato il progetto.

    Eh ormai sono quasi sei mesi che non esce un capitolo, purtroppo siamo a metà storia manca ancora un po' prima che le scan concludano la serie. Speriamo solo che i Kiss Scan non abbiano droppato il progetto, vista la loro propensione nel farlo, dalla loro directory però non pare.

    Concordo, speriamo in bene :zizi:
    A mio parere sono anche un buon team, qualitativamente parlando; quello che gli frega è che fanno troppi progetti per lo staff che hanno e come se non bastasse ogni tanto ne iniziano uno nuovo, dovrebbero fare un attimo il punto della situazione, spero che lo capiscano e cambino in meglio il loro modo di fare.
     
    Top
    .
15 replies since 12/1/2014, 10:43   314 views
  Share  
.
Top