Shonen Sunday #42

週刊少年サンデー

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oberon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shonen Sunday #42:ack1T506 adcONhSz acmGWdsz
    adgiCD3ZablMC0Dr adjD5U01 acyMn5ox

    Kami Nomi zo Shiru Sekai (Cover & Lead Color Page)
    Gin no Saji
    Kunisaki Izumo no Jijou
    Kyoukai no Rinne
    Shijou Saikyou no Deshi Kenichi
    Fantasista Stella
    Keijo!!!!!!!!
    Be Blues! (Color Page)
    Magi
    Kokushi Musou!! (22 pg.)
    Joujuu Senjin!! Mushibugyo
    Buyuden
    Meitantei Conan
    Hayate no Gotoku!
    Ane Log (Color Page)
    Chousuinou Kei (22 pg.)
    Nobelu (20 pg.)
    Denpa Kyoushi
    Saigo wa? Straight!!
    Area D
    Gekko Jorei
    Saijou no Meii
    Zettai Karen Children
    Arata Kangatari
    Character Times
    Tadashii Kodomo no Tsukurikata! (Fine)
    Birdmen (Assente fino alla Issue #45)
    Anagle Mole (Hiatus)
    Inubu! - Bokura no Shippo Senki (Hiatus)


    #43:
    Cover: Meitantei Conan
    CP: Kunisaki Izumo no Jijou, Chousuinou Kei


    Attraverso il suo profilo twitter, Tsubasa Fukuchi ha fatto sapere di voler far riprendere la serializzazione di Anagle Mole durante il mese di Ottobre.

    Edited by Oberon - 17/9/2013, 23:46
     
    Top
    .
  2. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oberon @ 17/9/2013, 15:43)
    Attraverso il suo profilo twitter, Tsubasa Fukuchi ha fatto sapere di voler far riprendere la serializzazione di Anagle Mole durante il mese di Ottobre.

    La meraviglia :com:
    Speriamo lo continui degnamente e non lo sfanculi stile La Legge di Ueki Plus, però.

    Bellissima la color di TWGOK, che avevo comunque già visto leggendo il capitolo in questione :zizi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Carina la cover di Kami e la lead di Ane Log, la serie che si è conclusa quanto è durata?
     
    Top
    .
  4. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 17/9/2013, 18:08)
    CITAZIONE (Oberon @ 17/9/2013, 15:43)
    Attraverso il suo profilo twitter, Tsubasa Fukuchi ha fatto sapere di voler far riprendere la serializzazione di Anagle Mole durante il mese di Ottobre.

    La meraviglia :com:
    Speriamo lo continui degnamente e non lo sfanculi stile La Legge di Ueki Plus, però.

    Il mio timore è proprio quello, però dai tweet che ha fatto sembra entusiasta di poter riprendere Anagle Mole.

    CITAZIONE (Takagï @ 17/9/2013, 19:10) 
    Carina la cover di Kami e la lead di Ane Log, la serie che si è conclusa quanto è durata?

    Un'anno e mezzo, l'ultimo capitolo è il #68.

    Devo dire che come serie Tadashii Kodomo no Tsukurikata! mi ha sempre divertito leggerla, ora come ora le scan sono esattamente a metà storia, anche se la serie non potrà che avere un finale prevedibilissimo.
     
    Top
    .
  5. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oberon @ 17/9/2013, 19:27)
    CITAZIONE (Bothvar @ 17/9/2013, 18:08)
    CITAZIONE (Oberon @ 17/9/2013, 15:43)
    Attraverso il suo profilo twitter, Tsubasa Fukuchi ha fatto sapere di voler far riprendere la serializzazione di Anagle Mole durante il mese di Ottobre.

    La meraviglia :com:
    Speriamo lo continui degnamente e non lo sfanculi stile La Legge di Ueki Plus, però.

    Il mio timore è proprio quello, però dai tweet che ha fatto sembra entusiasta di poter riprendere Anagle Mole.

    CITAZIONE (Takagï @ 17/9/2013, 19:10) 
    Carina la cover di Kami e la lead di Ane Log, la serie che si è conclusa quanto è durata?

    Un'anno e mezzo, l'ultimo capitolo è il #68.

    Devo dire che come serie Tadashii Kodomo no Tsukurikata! mi ha sempre divertito leggerla, ora come ora le scan sono esattamente a metà storia, anche se la serie non potrà che avere un finale prevedibilissimo.

    Beh, se è sembrato entusiasta è ottimo :zizi:

    Ma... Tadashii Kodomo è quella serie cazzutissima in cui il protagonista deve farsi la sua amica d'infanzia per salvare il mondo :0.0: Avendo un titolo un po' lungo e conosciuto solo in giapponese, non avevo realizzato fosse quella! Come serie era simpatica :asd: Anche se credo di essere rimasto un po' indietro con le scan.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Figo Tadashii, ho letto il primo capitolo e mi ha fatto morire XD Visto che non è lungo lo leggerò, anche se la trama è copiata da DNA2 Xd
     
    Top
    .
  7. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tadashii Kodomo no Tsukurikata! = How to Make the Right Future!

    Sì è la serie a cui stavi facendo riferimento Both, ora le scan sono al capitolo #34, esattamente a metà opera.

    CITAZIONE (Takagï @ 17/9/2013, 21:48) 
    Figo Tadashii, ho letto il primo capitolo e mi ha fatto morire XD Visto che non è lungo lo leggerò, anche se la trama è copiata da DNA2 Xd

    Beh oddio DNA² è molto futuristico rispetto a questo, non direi neanche che l'autore possa aver preso spunto dall'opera di Katsura se non per l'idea del time travel, perché per il resto differiscono molto.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Assurdo che Kenichi sia cosi' alto e Magi cosi' basso.
    Per carita', HSD e' bello adesso.. ma addirittura quarto? E la serie dell' Ohtaka solo settima? :ehnono: Non ha proprio senso.. soprattutto se penso che adesso Magi sia entrato in quella che considero essere finora la miglior saga della serie.. :.-.:

    Posizione media per Mushibugyou.. mi fa piacere..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 17/9/2013, 23:51) 
    Tadashii Kodomo no Tsukurikata! = How to Make the Right Future!

    Sì è la serie a cui stavi facendo riferimento Both, ora le scan sono al capitolo #34, esattamente a metà opera.

    CITAZIONE (Takagï @ 17/9/2013, 21:48) 
    Figo Tadashii, ho letto il primo capitolo e mi ha fatto morire XD Visto che non è lungo lo leggerò, anche se la trama è copiata da DNA2 Xd

    Beh oddio DNA² è molto futuristico rispetto a questo, non direi neanche che l'autore possa aver preso spunto dall'opera di Katsura se non per l'idea del time travel, perché per il resto differiscono molto.

    Per certe cose lo è, però DNA² non è ambientato nel futuro. Non è identico ok, però ho trovato diverse similitudini (la ragazza con cui deve mettersi per evitare la strage, lui che ne sarà la causa, il tizio che viene dal futuro, non sono poche).
     
    Top
    .
  10. Tawara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gekko ormai è in bottom fissa, ma fujita come autore è un minimo riconosciuto o è solo un autore di nicchia? perchè merita tanto in realtà
     
    Top
    .
  11. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tawara @ 18/9/2013, 01:26)
    gekko ormai è in bottom fissa, ma fujita come autore è un minimo riconosciuto o è solo un autore di nicchia? perchè merita tanto in realtà

    Inizio a chiedermelo pure io :gratt:
    Cioè, qua in Italia è semi-sconosciuto, eppure circa tutti quelli che han letto qualcosa di suo lo acclamano come un autore eccelso. Si sa qualcosa di com'erano le vendite delle sue serie precedenti a Moonlight Act?
     
    Top
    .
  12. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 18/9/2013, 00:41)
    CITAZIONE (Oberon @ 17/9/2013, 23:51) 
    Tadashii Kodomo no Tsukurikata! = How to Make the Right Future!

    Sì è la serie a cui stavi facendo riferimento Both, ora le scan sono al capitolo #34, esattamente a metà opera.

    CITAZIONE (Takagï @ 17/9/2013, 21:48) 
    Figo Tadashii, ho letto il primo capitolo e mi ha fatto morire XD Visto che non è lungo lo leggerò, anche se la trama è copiata da DNA2 Xd

    Beh oddio DNA² è molto futuristico rispetto a questo, non direi neanche che l'autore possa aver preso spunto dall'opera di Katsura se non per l'idea del time travel, perché per il resto differiscono molto.

    Per certe cose lo è, però DNA² non è ambientato nel futuro. Non è identico ok, però ho trovato diverse similitudini (la ragazza con cui deve mettersi per evitare la strage, lui che ne sarà la causa, il tizio che viene dal futuro, non sono poche).

    Sì il concetto generale è vero, infatti avevo detto time travel per riassumere tutto quello che ne scaturiva. Però l'idea è inversa, qui si va alla ricerca di una mancanza del protagonista quando in DNA² erano le capacità del protagonista il problema. In più, ora non ricordo precisamente, anche perché DNA² credo di averlo visto in anime e forse non letto, però non c'era chi cospirasse dietro una mal riuscita del piano.

    CITAZIONE (Bothvar @ 18/9/2013, 01:46) 
    CITAZIONE (Tawara @ 18/9/2013, 01:26)
    gekko ormai è in bottom fissa, ma fujita come autore è un minimo riconosciuto o è solo un autore di nicchia? perchè merita tanto in realtà

    Inizio a chiedermelo pure io :gratt:
    Cioè, qua in Italia è semi-sconosciuto, eppure circa tutti quelli che han letto qualcosa di suo lo acclamano come un autore eccelso. Si sa qualcosa di com'erano le vendite delle sue serie precedenti a Moonlight Act?

    In patria è conosciuto principalmente per Ushio to Tora, le altre opere di spicco, come Karakuri Circus e lo stesso Gekko Jorei, sono state poco considerate dai lettori nipponici. Sinceramente lo trovo un ottimo autore e le sue serie godibili, se Gekko Jorei non fosse sul Sunday per me la rivista perderebbe molto.
     
    Top
    .
  13. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhmm... Obe, sai per caso a che capitolo era arrivato Anagle Mole prima della pausa?
    Giusto per sapere se le scan inglesi sono in pari.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Mini Cursed
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oberon @ 18/9/2013, 10:50) 
    CITAZIONE (Takagï @ 18/9/2013, 00:41)
    CITAZIONE (Oberon @ 17/9/2013, 23:51) 
    Tadashii Kodomo no Tsukurikata! = How to Make the Right Future!

    Sì è la serie a cui stavi facendo riferimento Both, ora le scan sono al capitolo #34, esattamente a metà opera.

    CITAZIONE (Takagï @ 17/9/2013, 21:48) 
    Figo Tadashii, ho letto il primo capitolo e mi ha fatto morire XD Visto che non è lungo lo leggerò, anche se la trama è copiata da DNA2 Xd

    Beh oddio DNA² è molto futuristico rispetto a questo, non direi neanche che l'autore possa aver preso spunto dall'opera di Katsura se non per l'idea del time travel, perché per il resto differiscono molto.

    Per certe cose lo è, però DNA² non è ambientato nel futuro. Non è identico ok, però ho trovato diverse similitudini (la ragazza con cui deve mettersi per evitare la strage, lui che ne sarà la causa, il tizio che viene dal futuro, non sono poche).

    Sì il concetto generale è vero, infatti avevo detto time travel per riassumere tutto quello che ne scaturiva. Però l'idea è inversa, qui si va alla ricerca di una mancanza del protagonista quando in DNA² erano le capacità del protagonista il problema. In più, ora non ricordo precisamente, anche perché DNA² credo di averlo visto in anime e forse non letto, però non c'era chi cospirasse dietro una mal riuscita del piano.

    CITAZIONE (Bothvar @ 18/9/2013, 01:46) 
    CITAZIONE (Tawara @ 18/9/2013, 01:26)
    gekko ormai è in bottom fissa, ma fujita come autore è un minimo riconosciuto o è solo un autore di nicchia? perchè merita tanto in realtà

    Inizio a chiedermelo pure io :gratt:
    Cioè, qua in Italia è semi-sconosciuto, eppure circa tutti quelli che han letto qualcosa di suo lo acclamano come un autore eccelso. Si sa qualcosa di com'erano le vendite delle sue serie precedenti a Moonlight Act?

    In patria è conosciuto principalmente per Ushio to Tora, le altre opere di spicco, come Karakuri Circus e lo stesso Gekko Jorei, sono state poco considerate dai lettori nipponici. Sinceramente lo trovo un ottimo autore e le sue serie godibili, se Gekko Jorei non fosse sul Sunday per me la rivista perderebbe molto.

    Ma sì, chiaro che non sia uguale in tutto e per tutto, infatti mi sono corretto :rotol:
    Nonostante ciò me lo ha ricordato immediatamente, per diversi motivi. Poi come hai detto in DNA² c'era chi cospirava però si scopre più avanti, io di questo ho letto solo il primo capitolo XD
     
    Top
    .
  15. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bothvar @ 18/9/2013, 13:32) 
    Uhmm... Obe, sai per caso a che capitolo era arrivato Anagle Mole prima della pausa?
    Giusto per sapere se le scan inglesi sono in pari.

    Sono in pari, la pausa è partita dal capitolo #33. Nel totale è quasi un anno di hiatus.
     
    Top
    .
15 replies since 17/9/2013, 14:43   328 views
  Share  
.
Top