VGX 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche quest'anno come ogni Dicembre si terranno i VGA, solamente che quest'anno l'evento è stato rinominato VGX 2013.
    Le nomination sono sempre quelle, e date una vostra opinione sui giochi per ogni categoria.

    Game of the Year:

    BioShock Infinite
    Grand Theft Auto V
    Super Mario 3D World
    The Last of Us
    Tomb Raider

    Studio of the Year:


    Irrational Games
    Naughty Dog
    Rockstar North
    The Fullbright Company

    Most Anticipated Game:


    Destiny
    Titanfall
    South Park: The Stick of Truth
    The Witcher 3: Wild Hunt
    Watch Dogs

    Best Shooter:


    Battlefield 4
    BioShock Infinite
    Call of Duty: Ghosts
    Metro: Last Light

    Best Independent Game:


    Gone Home
    Kentucky Route Zero
    Papers, Please
    The Stanley Parable

    Best Action Adventure Game:


    Assassin’s Creed IV: Black Flag
    Grand Theft Auto V
    The Last of Us
    Tomb Raider

    Best Sports Game:


    FIFA 14
    MLB 13: The Show
    NBA 2K14
    NHL 14

    Best RPG:
    Final Fantasy XIV: A Realm Reborn
    Fire Emblem: Awakening
    Ni no Kuni: Wrath of the White Witch
    Pokemon X/Y

    Best Fighting Game:


    Divekick
    Injustice: Gods Among Us
    Killer Instinct
    Tekken Revolution

    Best Driving Game:


    F1 2013
    Grid 2
    Forza Motorsport 5
    Need for Speed Rivals

    Best DLC:


    Borderlands 2: Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep
    Dishonored: The Knife of Dunwall
    Far Cry 3: Blood Dragon
    Mast Effect 3: Citadel

    Best Xbox Game:


    BioShock Infinite
    Brothers: A Tale of Two Sons
    Grand Theft Auto V
    Tomb Raider

    Best PlayStation Game:


    Grand Theft Auto V
    Rayman Legends
    The Last of Us
    Tomb Raider

    Best Nintendo Game:


    Pikmin 3
    Rayman Legends
    Super Mario 3D World
    The Wonderful 101

    Best PC Game:


    Battlefield 4
    Gone Home
    Papers, Please
    The Stanley Parable

    Best Handheld Game:


    Animal Crossing: New Leaf
    Pokemon X/Y
    Tearaway
    The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

    Best Casual Game:


    Animal Crossing: New Leaf
    Disney Infinity
    Plants vs. Zombies 2
    Skylanders Swap Force

    Best Voice Actor:


    Troy Baker (as Joel in The Last of Us)
    Troy Baker (as Booker DeWitt in BioShock Infinite)
    Steven Ogg (as Trevor Philips in Grand Theft Auto V)
    Willem Dafoe (as Nathan Dawkins in Beyond: Two Souls)

    Best Voice Actress:


    Ashley Johnson (as Ellie in The Last of Us)
    Courtnee Draper (as Elizabeth in BioShock Infinite)
    Camilla Luddington (as Lara Croft in Tomb Raider)
    Ellen Page (as Jodie Holmes in Beyond: Two Souls)

    Best Soundtrack:


    BioShock Infinite
    Grand Theft Auto V
    Ni no Kuni: Wrath of the White Witch
    The Last of Us

    Best Song in a Game:


    “A.D.H.D.” performed by Kendrick Lamar (Grand Theft Auto V)
    “Sleepwalking” performed by The Chain Gang of 1974 (Grand Theft Auto V)
    “Survival” performed by Eminem (Call of Duty: Ghosts)
    “Will the Circle be Unbroken” performed by Courtnee Draper & Troy Baker (BioShock Infinite)


    Oltre questo, all'evento dovrebbero esserci presentazione di nuovi giochi. Rumor dicono un primo gameplay per Quantum Break, ovvero l'esclusiva Xbox One più interessante secondo me, Uncharted 4 e forse un nuovo Mass Effect. Stiamo a vedere...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    boh, quest'anno non ho nessuna certezza su chi avrà allungato la mazzetta più lunga per vincere vincerà i vari titoli, l'unica certezza che ho è che se mi votano come miglior rpg FF XIV e non Ni No Kuni o Fire Emblem o Pokèmon (e davvero io non saprei chi votare tra loro tre, fortuna che Bravely Default non è in classifica altrimenti mi mettevano ancora più in crisi) siamo davvero alla frutta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Mi fa piacere che due bei giochetti come Papers Please e The Stanley Parable siano in nomination. Provateli perchè non sono affatto male
     
    Top
    .
  4. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 21/11/2013, 00:04) 
    boh, quest'anno non ho nessuna certezza su chi avrà allungato la mazzetta più lunga per vincere vincerà i vari titoli, l'unica certezza che ho è che se mi votano come miglior rpg FF XIV e non Ni No Kuni o Fire Emblem o Pokèmon (e davvero io non saprei chi votare tra loro tre, fortuna che Bravely Default non è in classifica altrimenti mi mettevano ancora più in crisi) siamo davvero alla frutta

    Io sono contento di avere difficoltà a votare, almeno in un anno sono usciti ottimi giochi in quel genere, e la scelta non è facile.

    Cmq penso che vincerà GTA V il GOTY, non perché gli altri giochi in nomination facciano cagare, ma per il semplice fatto che si chiama GTA.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    non ne sono certissimo eye, c'è anche The Last of Us in lista che è stato decantato fino alla nausea, io direi che i 2 favoriti sono loro 2, Tomb Raider nonostante le tette di Lara l'apeal della saga è passato abbastanza in sordina, idem Bioshock Infinite (dovrebbero essere entrambi molto belli comunque, io per motivi tecnici probabilmente non ci giocherò almeno fino a natale al 100% :asd:), mentre Mario 3d World ha la sfortuna di uscire tardi e di essere di Nintendo, combo che secondo me lo rende il più svantaggiato per il titolo di miglior gioco del 2013.
    Ma il miglior gioco dal punto di vista tecnico non lo premiano quest'anno? Là sì che sarebbe stata davvero dura scegliere tra The Last of Us, Bioshock Infinite e Tomb Raider :soso:
     
    Top
    .
  6. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo tutti i titoli sono molto interessanti e potrebbero vincere.
    Ma sinceramente vedo GTA V favorito.
    Questo è l'anno suo...
     
    Top
    .
  7. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mie scelte:
    Game of the Year:
    Bioshock Infinite (TLOU mi è piaciuto molto ma non quanto Bioshock, GTA e Mario non li ho giocati ancora)

    Studio of the Year:
    Naughty Dog (Con TLOU hanno fatto un lavorone)

    Best Shooter:
    Bioshock Infinite

    Best RPG:
    Pokemon X/Y (Fire Emblem è buono ma è lontanissimo dall'essere il best rpg dell'anno, ni no kuni ancora non l'ho giocato, ffxiv... roftl)

    Best PlayStation Game:
    The Last of Us

    Best Handheld Game:
    Ora come ora direi Pokémon, ma a breve comprerò Zelda (al 99.1% alla fine voto lui) e Tearaway (sempre se riesco a dissotterrare Vita dalla montagna di polvere), aspetto per votare.

    Best Casual Game:
    Animal Crossing: New Leaf

    Best Soundtrack:
    Bioshock Infinite

    Best Song in a Game:
    Will the circle be unbroken(Bioshock Infinite)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Da quello che sappiamo:

    -I ND droppano un trailer di Uncharted.
    -M$ mostrerà un gameplay di Titanfall.
    -I Bungie ci saranno.
    -Nintendo ci sarà e Reggie ieri ha detto che mostreranno un teaser su un titolo non ancora annunciato.

    Voterò dopo aver giocato Zelda ALBW e Super Mario 3D World. :asd:

    CITAZIONE (~iSamur@i @ 21/11/2013, 19:20) 
    non ne sono certissimo eye, c'è anche The Last of Us in lista che è stato decantato fino alla nausea, io direi che i 2 favoriti sono loro 2, Tomb Raider nonostante le tette di Lara l'apeal della saga è passato abbastanza in sordina, idem Bioshock Infinite (dovrebbero essere entrambi molto belli comunque, io per motivi tecnici probabilmente non ci giocherò almeno fino a natale al 100% :asd:), mentre Mario 3d World ha la sfortuna di uscire tardi e di essere di Nintendo, combo che secondo me lo rende il più svantaggiato per il titolo di miglior gioco del 2013.
    Ma il miglior gioco dal punto di vista tecnico non lo premiano quest'anno? Là sì che sarebbe stata davvero dura scegliere tra The Last of Us, Bioshock Infinite e Tomb Raider :soso:

    Il punto di vista tecnico non avrebbe senso quest'anno, SM3DW mette sotto scacco tutti. 1080p e 60 fps stabili con una grafica paurosa. :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 22/11/2013, 09:28) 
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 21/11/2013, 19:20) 
    non ne sono certissimo eye, c'è anche The Last of Us in lista che è stato decantato fino alla nausea, io direi che i 2 favoriti sono loro 2, Tomb Raider nonostante le tette di Lara l'apeal della saga è passato abbastanza in sordina, idem Bioshock Infinite (dovrebbero essere entrambi molto belli comunque, io per motivi tecnici probabilmente non ci giocherò almeno fino a natale al 100% :asd:), mentre Mario 3d World ha la sfortuna di uscire tardi e di essere di Nintendo, combo che secondo me lo rende il più svantaggiato per il titolo di miglior gioco del 2013.
    Ma il miglior gioco dal punto di vista tecnico non lo premiano quest'anno? Là sì che sarebbe stata davvero dura scegliere tra The Last of Us, Bioshock Infinite e Tomb Raider :soso:

    Il punto di vista tecnico non avrebbe senso quest'anno, SM3DW mette sotto scacco tutti. 1080p e 60 fps stabili con una grafica paurosa. :asd:

    nah, non puoi paragonare Mario agli altri, è notevole che giri in 1080p a 60fps fissi ma bisogna anche tener conto del fatto che le texture non sono pesantissime.
    The Last of Us idem ha delle texture vecchiotte, possono sembrare hd se si è abituati al classico CoD, la parte davvero ammirevole secondo me in realtà è l'incredibile scripting dell'IA (tipo io ho visto in azione quella del conteggio dei proiettili, che abbia provato io non ne conosco altre quindi in realtà qui vado abbastanza sulla fiducia sentendo i miei compagni di facoltà), Tomb Raider e Bioshock invece sono quelli più moderni graficamente parlando, inoltre Tomb Raider vanta il TressFx sui capelli di Lara (che è davvero notevole, altro che il Physix fuffa di Nvidia), mentre Bioshock mi ha davvero sorpreso per la scalabilità e l'ottimizzazione del motore grafico (è uno dei pochi giochi del 2013 che si riesce a far girare in 4k ad almeno 50fps).
    Comunque è una fortuna che non lo facciano, avrebbe potuto tranquillamente vincerlo Call of Duty Ghosts quest'anno il premio, dopo Skyrim premiato nel 2011 non mi stupirebbe :facepalm:
     
    Top
    .
  10. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che io sappia i 1080p di Mario sono upscalati, non nativi.
    Comunque visivamente è bellissimo, più che i poligoni e le texture i punti forti del gioco sono l'ottima illuminazione(che sembra proprio il punto forte della console) e i 60 FPS.

    Ai VGX mi aspetto Zelda next gen, 0 hype comunque.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 22/11/2013, 15:29)
    CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 22/11/2013, 09:28) 
    Il punto di vista tecnico non avrebbe senso quest'anno, SM3DW mette sotto scacco tutti. 1080p e 60 fps stabili con una grafica paurosa. :asd:

    nah, non puoi paragonare Mario agli altri, è notevole che giri in 1080p a 60fps fissi ma bisogna anche tener conto del fatto che le texture non sono pesantissime.
    The Last of Us idem ha delle texture vecchiotte, possono sembrare hd se si è abituati al classico CoD, la parte davvero ammirevole secondo me in realtà è l'incredibile scripting dell'IA (tipo io ho visto in azione quella del conteggio dei proiettili, che abbia provato io non ne conosco altre quindi in realtà qui vado abbastanza sulla fiducia sentendo i miei compagni di facoltà), Tomb Raider e Bioshock invece sono quelli più moderni graficamente parlando, inoltre Tomb Raider vanta il TressFx sui capelli di Lara (che è davvero notevole, altro che il Physix fuffa di Nvidia), mentre Bioshock mi ha davvero sorpreso per la scalabilità e l'ottimizzazione del motore grafico (è uno dei pochi giochi del 2013 che si riesce a far girare in 4k ad almeno 50fps).
    Comunque è una fortuna che non lo facciano, avrebbe potuto tranquillamente vincerlo Call of Duty Ghosts quest'anno il premio, dopo Skyrim premiato nel 2011 non mi stupirebbe :facepalm:

    Da quello che sento in giro (redattori) SM3DW ha la grafica migliore del 2013. Poi ovvio, lo devo ancora provare. :asd:

    CITAZIONE (Dot @ 22/11/2013, 15:53) 
    Che io sappia i 1080p di Mario sono upscalati, non nativi.
    Comunque visivamente è bellissimo, più che i poligoni e le texture i punti forti del gioco sono l'ottima illuminazione(che sembra proprio il punto forte della console) e i 60 FPS.

    Ai VGX mi aspetto Zelda next gen, 0 hype comunque.

    Upscalati che nascondono benissimo la (non) saturazione. Magari Zelda ma non penso, più Bayonetta 2 che schifo non fa anzi. :asd:
     
    Top
    .
  12. Dot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si parlava di un titolo non ancora annunciato? Zelda annunciato ai VGX mi sembra l'annuncio più plausibile, sia perché piace molto agli americani, sia perché probabilmente e l'unica saga Nintendo(insieme a Metroid, ma ormai ci ho rinunciato) in grado di competere con i vari blockbuster a quadrupla A che vanno tanto di moda in questi eventi.
    Se mostrano qualcosa di già annunciato sicuramente non saranno ne Bayonetta ne X, troppo giapponesi e di nicchia per un evento come i VGX.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dot @ 22/11/2013, 16:53) 
    Non si parlava di un titolo non ancora annunciato? Zelda annunciato ai VGX mi sembra l'annuncio più plausibile, sia perché piace molto agli americani, sia perché probabilmente e l'unica saga Nintendo(insieme a Metroid, ma ormai ci ho rinunciato) in grado di competere con i vari blockbuster a quadrupla A che vanno tanto di moda in questi eventi.
    Se mostrano qualcosa di già annunciato sicuramente non saranno ne Bayonetta ne X, troppo giapponesi e di nicchia per un evento come i VGX.

    Se la metti così mi fai venire la scimmia pure a me. Con Nintendo però non si può supporre nulla però. Staremo a vedere, 15 giorni sono ancora lunghi. Comunque penso che la seguirò, si fa alle 24 quindi fattibile. Solo che durerà 3 ore. :asd:
     
    Top
    .
  14. Eyeshield 1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me mi sembra di aver letto in passato che il nuovo Zelda sarebbe stato presentato all' E3 del 2014, se poi anticipano meglio!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Ai VGX ci sarà il gameplay del nuovo titolo dei Remedy. Preparate i fazzoletti.
     
    Top
    .
20 replies since 20/11/2013, 23:06   199 views
  Share  
.
Top