Consiglio cell poco costoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    nexus è una parola grossa, non so moto x e moto g, ma tutti i motorola precedenti erano blindati in modo assurdo (gli unici device assieme ai kindle fire che hanno bisogno persino di un cavo specifico per accedere alla fastboot mode -.-)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    io ho l'xperia u....non c'è dubbio che non sia male come telefono, ma ha qualche problema (tanto per cominciare non me lo fa connettere al PC, e ci ho provato in tutti i modi vedendo un sacco di annunci in giro per internet) e comunque ha solo la memoria interna :zizi:

    ma ne capisco poco anche io quindi do solo le mie considerazioni sull'xperia u :zizi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 26/11/2013, 17:26) 
    Ti conviene comunque aspettare dicembre per prendere qualcosa, dato che ci saranno le classiche offerte di natale e magari trovi qualcosa di superiore a un prezzo molto conveniente.

    questo è ovvio :asd:
    comunque grazie mille

    leggendo i commenti è quasi scontanto che debba prendermi un cell con sistema android, ma windows phone fa così schifo? :asd: non mi pare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciapapa @ 26/11/2013, 17:46) 
    leggendo i commenti è quasi scontanto che debba prendermi un cell con sistema android, ma windows phone fa così schifo? :asd: non mi pare

    se vai su siti fanboy vedrai tutti che lo osannano, io francamente ho potuto vedere dal vero alcuni lumia di alcuni compagni di convitto, e anche se mettessi da parte il mio odio per microsoft non li prenderei, da quello che leggi online sembra che tutti siano ultra fluidi (invece il 610 a volte perde col mio xperia play :rotol:), inoltre il market è ancora parecchio acerbo, sia come quantità di applicazioni sia come qualità (ed anche prezzi, ho visto che moltissime costano anche 2-3 volte il prezzo della controparte android); aggiornamenti poi non saprei dire, l'anno scorso c'erano tutti i fanboy ms che dicevano "tanto noi avremo l'aggiornamento da windows phone 7.5 a 8 a differenza di android ultra frammentato" (e io rido ancora a pensarci a volte :asd:), in realtà dato che è l'os più "giovane" non si sa benissimo come si comporterà su questo punto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ho sentito amici però, con samsung galaxy e non, che android può dar problemi nell'aggiornamento :gratt:
    sono loro che sono sfigati od è vero? xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    aggiornamenti ufficiali purtroppo dipende tanto dall'azienda (e sulla fascia bassa sono un miraggio spesso e volentieri), unofficial dipende dalla community che c'è dietro: il mio play ha fatto 2.3 -> 4.0 -> 4.1 e per la 4.2 siamo fermi per problemi lato kernel (cioè, ci sarebbe la 4.2, ma se non funziona il touch non serve a molto :rotol:), mentre altri del 2011 (come il mini pro) hanno la 4.4 in lavorazione, giusto per fare qualche esempio.
    Poi esistono anche gli immortali come l'HTC HD2 che è uscito nel 2009 con windows mobile 6, e al momento l'unico OS che non gli funziona sopra è iOS (a meno che cotulla non sia riuscito a portare anche quello :rotol:)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    bè insomma ho capito, vado in Pontebbana a battere e mi prendo l'iphone :asd:
    tu che conosci la pontebbana vieni con me? :trollface:


    comunque grazie mille a tutti, ho tempo fino a natale per pensarci :D
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    lascio a te l'onore di andare in Pontebbana :rotol:
    E poi non potrei aiutarti granchè, sono praticamente sempre a Udine questo semestre ç.ç
     
    Top
    .
  9. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 26/11/2013, 17:33) 
    nexus è una parola grossa, non so moto x e moto g, ma tutti i motorola precedenti erano blindati in modo assurdo (gli unici device assieme ai kindle fire che hanno bisogno persino di un cavo specifico per accedere alla fastboot mode -.-)

    beh, è di google motorola, è un device con la 4.3 (aggiornabile alla 4.4), ha un cortex A7 quad core e costa meno di 200€, quindi IMHO è un nexus dei poveri :asd: io ho un razr e per rootarlo ho dovuto flasharlo dal pc, ma ho usato il suo cavetto e basta :) poi su safestrap e ora ho la cyano 10.2 :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stardust_95 @ 26/11/2013, 18:24) 
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 26/11/2013, 17:33) 
    nexus è una parola grossa, non so moto x e moto g, ma tutti i motorola precedenti erano blindati in modo assurdo (gli unici device assieme ai kindle fire che hanno bisogno persino di un cavo specifico per accedere alla fastboot mode -.-)

    beh, è di google motorola, è un device con la 4.3 (aggiornabile alla 4.4), ha un cortex A7 quad core e costa meno di 200€, quindi IMHO è un nexus dei poveri :asd: io ho un razr e per rootarlo ho dovuto flasharlo dal pc, ma ho usato il suo cavetto e basta :) poi su safestrap e ora ho la cyano 10.2 :P

    parla in italiano che non c'ho capito un fallo :rotol:
     
    Top
    .
  11. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciapapa @ 26/11/2013, 18:37) 
    CITAZIONE (Stardust_95 @ 26/11/2013, 18:24) 
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 26/11/2013, 17:33) 
    nexus è una parola grossa, non so moto x e moto g, ma tutti i motorola precedenti erano blindati in modo assurdo (gli unici device assieme ai kindle fire che hanno bisogno persino di un cavo specifico per accedere alla fastboot mode -.-)

    beh, è di google motorola, è un device con la 4.3 (aggiornabile alla 4.4), ha un cortex A7 quad core e costa meno di 200€, quindi IMHO è un nexus dei poveri :asd: io ho un razr e per rootarlo ho dovuto flasharlo dal pc, ma ho usato il suo cavetto e basta :) poi su safestrap e ora ho la cyano 10.2 :P

    parla in italiano che non c'ho capito un fallo :rotol:

    il moto g è il nuovo smartphone di motorola, è incredibile, costa 170-180€ (il negozio sicuramente lo metteranno a 199€) e ha:

    Processore Quad Core a 1.2 ghz
    2 GB di ram
    memoria interna di 16 gb (non espandibile da quanto ho capito)
    schermo 4.5 pollici
    batteria 2100 mAh

    ergo è il miglior cellulare in rapporto qualità/prezzo sulla piazza ;)
     
    Top
    .
  12. ALUCARD92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'ha ragione star io mi sono innamorato del motog
     
    Top
    .
  13. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 26/11/2013, 18:00) 
    aggiornamenti ufficiali purtroppo dipende tanto dall'azienda (e sulla fascia bassa sono un miraggio spesso e volentieri), unofficial dipende dalla community che c'è dietro: il mio play ha fatto 2.3 -> 4.0 -> 4.1 e per la 4.2 siamo fermi per problemi lato kernel (cioè, ci sarebbe la 4.2, ma se non funziona il touch non serve a molto :rotol:), mentre altri del 2011 (come il mini pro) hanno la 4.4 in lavorazione, giusto per fare qualche esempio.
    Poi esistono anche gli immortali come l'HTC HD2 che è uscito nel 2009 con windows mobile 6, e al momento l'unico OS che non gli funziona sopra è iOS (a meno che cotulla non sia riuscito a portare anche quello :rotol:)

    è in alpha iOS 4 :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    mai sottovalutare cotulla :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ma questo motorola g quando dovrebbe uscire nei negozi?
     
    Top
    .
128 replies since 24/10/2013, 20:38   853 views
  Share  
.
Top