Consiglio cell poco costoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Bene signori, parto subito col dire non mi intendo minimamente di cellulari, vado in giro da una vità con i cellulari più scrausi sul mercato, e ora ne vorrei uno leggermente decente.
    Il mio budget è 150 miseri euro (tra manga, comics, uscite e alcool i soldi scarseggiano :asd:) e sinceramente preferirei un samsung visto che li uso da una vita e mi ci sono trovato da sempre benissimo, ma sono aperto anche ad altre marche, basta ci sia come sistema operativo Android.
    Sinceramente avevo puntato un Galaxy Ace Plus da 3,6" e processore 1 Ghz (la fotocamera è di 5 mpx ma non me me ne faccio niente, per me può averne anche 2 di mpx) a 129€.
    Insomma, ditemi voi: istruitemi e consigliatemi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ory_rn=60597134

    Non prendere un Samsung low cost :asd: consiglio personale ma comunque meglio l'Ascend o il LG per il merda telefono
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xander @ 24/10/2013, 21:44) 
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ory_rn=60597134

    Non prendere un Samsung low cost :asd: consiglio personale ma comunque meglio l'Ascend o il LG per il merda telefono

    Huawei che mi hai linkato dalla scheda tecnica mi pare molto buono e migliore del GAP, ci sto seriamente facendo un pensierino, grazie!
     
    Top
    .
  4. ALUCARD92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hm è vero anche un mio amico ha trovato nell'ascend un ottimo cellulare....io stesso volevo prenderlo poi ho ripiegato su un LG ancora meno costoso(me ne sono pentito)....però un buon cellulare che ho provato personalmente è il sony xperia U per la fascia medio bassa ha un ottimo rapporto di qualità prezzo ed è attualmente in offerta al mediaworld a circa 120€
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dæmon @ 24/10/2013, 21:52) 
    CITAZIONE (Xander @ 24/10/2013, 21:44) 
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ory_rn=60597134

    Non prendere un Samsung low cost :asd: consiglio personale ma comunque meglio l'Ascend o il LG per il merda telefono

    Huawei che mi hai linkato dalla scheda tecnica mi pare molto buono e migliore del GAP, ci sto seriamente facendo un pensierino, grazie!

    Lo so l'unico problema è che dovresti andarlo a prenderlo a Mediaworld, io ti sconsiglio l'Ace perchè molto Basic e con software che se non ti ci imballa dopo 3 mesi è un miracolo :asd:

    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...Number=p-641260

    Sicurmente buono per la memoria interna degli amici miei ce l'hanno un pelino sotto l'Ascend ma è un telefono che dura
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Del Sony Xperia U ne ho già sentito parlare molto bene, ora mi vado a spulciare la scheda tecnica, nel frattempo una domanda da principiante: l'unica differenza tra QUESTO e QUESTO è il colore giusto? :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    42,528

    Status
    Anonymous
    Sinceramente ti consiglio un abbonamento 3 o vodafon
    www.tre.it/prodotti/apple-iphone-5-32gb
    anticipi 99 e ricarichi 29 al mese, ottenendo 400 minuti di chiamate, 100 messaggi e 2 giga di internet inoltre è pur sempre un iphone5 da 32gb e se non sei un fanboy apple www.tre.it/prodotti/htc-one-x
     
    Top
    .
  8. ALUCARD92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dæmon @ 24/10/2013, 22:34) 
    Del Sony Xperia U ne ho già sentito parlare molto bene, ora mi vado a spulciare la scheda tecnica, nel frattempo una domanda da principiante: l'unica differenza tra QUESTO e QUESTO è il colore giusto? :asd:

    si è solo il colore il nome del modello e le caratteristiche sono le stesse....per quanto riguarda l'abbonamento se sei come me e non vuoi firmare contratti solo per un cellulare....e la 3 ha provato a truffarmi un po' di tempo fa dicendo che non avevo rescisso il contratto in tempo....(e a quanto pare non avevano ragione) te la sconsiglio poi dipende anche se dove si trova c'ha la copertura....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Ma sinceramente non lo voglio un Iphone, spendere tutti quei soldi per un cellulare non fa per me, è già tanto che sto usando 150€ come budget visto che giro da una vita con cellulari da 70€ :asd:
    Comunque come abbonamento rimarrò a wind, o se devo cambiare punterò alla vodafone, ma dubito, il cellulare mi servirà più che altre per le applicazioni, no mi interessa girare su internet, per quello ho il mio mac.
    Comunque sono molto indeciso tra l' Xperia U e Ascend G510, domani farò qualche giro per i negozi e se trovo uno dei due a meno di 137€ lo prendo.

    Domanda: quali differenze sostanziali/cruciali ci sono tra Android 4.0 e il 4.1?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dæmon @ 25/10/2013, 12:41) 
    Domanda: quali differenze sostanziali/cruciali ci sono tra Android 4.0 e il 4.1?

    Avendo 2 telefoni con 4.0 e 4.1, posso dirti che la differenza sostanziale è a velocità e la grafica.

    1) Per aprire App come Fifa 14 - per far un esempio - ci mette molto meno tempo e più interattivo il 4.1

    2) I video hanno una definizioni più nitida

    però sostanzialmente il 4.1 è solamente una correzzione di imperfezioni del 4.0 come è per windows 8.1

    CITAZIONE
    Ma sinceramente non lo voglio un Iphone, spendere tutti quei soldi per un cellulare non fa per me, è già tanto che sto usando 150€ come budget visto che giro da una vita con cellulari da 70€ :asd:
    Comunque come abbonamento rimarrò a wind, o se devo cambiare punterò alla vodafone, ma dubito, il cellulare mi servirà più che altre per le applicazioni, no mi interessa girare su internet, per quello ho il mio mac.
    Comunque sono molto indeciso tra l' Xperia U e Ascend G510, domani farò qualche giro per i negozi e se trovo uno dei due a meno di 137€ lo prendo.

    Io erano anni che giravo con un nokia che aveva a malapena la fotocamera ed adesso ho 2 Galaxy S e S II e prossimamente mi faccio anche un tablet ma sono indeciso
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Grazie a tutti dei consigli, mi sono stati utilissimi, ho cercato in tutti i negozi della mia città l'Xperia U e l'Ascend G510 ma non ce n'erano da nessuna parte, così ho preso quest'ultimo a 136,61€ su Amazon.
     
    Top
    .
  12. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dæmon @ 25/10/2013, 11:41) 
    Domanda: quali differenze sostanziali/cruciali ci sono tra Android 4.0 e il 4.1?

    Api Level migliorato, project butter, passaggio al Kernel 3.0.31, restyling dell'interfaccia e ottimizzazione del consumo energetico/CPU

    Ma comunque sia è alle porte android 4.4, quindi stiamo parlando di versioni vecchie.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    riuppo questo topic perchè ho lo stesso "problema" :asd:
    ho sempre avuto nokia da 50 euro e ora vorrei uno smartphone, anche io come budget 150 euro e sostanzialmente sono indeciso tra:
    Lumia e Xperia, entrambi sullo stesso prezzo.
    premetto che non mi piace andraoid, lo trovo troppo incasinato e poco chiaro e sento molte persone ultimamente che si lamentano che hanno problemi. Premetto anche che windows phone mi dicono che non è male, ma non puoi farci molto. Poi sono uno abituato a scaricare millanta giochi nell'iPod touch e mi han detto che il lumia non è esatattamente adatto per giochi (sul livello di Fifa) o app, quindi sarebbe meglio andorid.
    Ma leggendo bene entrambe le specifiche, anche come durata batteria, fotocamera ecc sembra molto meglio il Lumia.

    se avessi 700 euro da buttare prenderei un iphone senza dubbio, ma purtroppo devo decidere :asd:
    Vorrei consigli, in particolar modo da qualcuno che possiede questi due smartphone.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    io l'xperia e lo scarterei, cpu monocore e 512 mb di ram (senza contare lo schifo di interfaccia sony che è pesantissima).
    Se proprio vuoi restare sui sony ti conviene guardare quelli del 2012 (U, P, Go e Sola) che almeno hanno una cpu dual core, mentre la ram è variabile tra i 512 mb e il gb (e fa una differenza abissale, la stock sony sul Sola di un mio amico era impiantatissima mentre sul P di mio padre non ha nessun problema), altrimenti ti consiglio di cambiare marca e di provare a vedere, sotto i 100 €, l'acer liquid z3 o l'huawei y300 (sono praticamente uguali come hardware, l'huawei ha il vantaggio di avere lo schermo un goccio più grande e con una risoluzione più elevata mentre l'acer è un dual sim), di marche più grandi ci sono solo i galaxy pacco e gli lg in quella fascia, quindi li scarterei in pieno.
    Ti conviene comunque aspettare dicembre per prendere qualcosa, dato che ci saranno le classiche offerte di natale e magari trovi qualcosa di superiore a un prezzo molto conveniente.
    Ah, se dai 150 riesci in qualche modo a passare a quasi 200 eventualmente ci sarebbe anche il motorola moto g che esce a dicembre, ed in quella fascia di prezzo è praticamente imbattibile
     
    Top
    .
  15. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 26/11/2013, 17:26) 
    io l'xperia e lo scarterei, cpu monocore e 512 mb di ram (senza contare lo schifo di interfaccia sony che è pesantissima).
    Se proprio vuoi restare sui sony ti conviene guardare quelli del 2012 (U, P, Go e Sola) che almeno hanno una cpu dual core, mentre la ram è variabile tra i 512 mb e il gb (e fa una differenza abissale, la stock sony sul Sola di un mio amico era impiantatissima mentre sul P di mio padre non ha nessun problema), altrimenti ti consiglio di cambiare marca e di provare a vedere, sotto i 100 €, l'acer liquid z3 o l'huawei y300 (sono praticamente uguali come hardware, l'huawei ha il vantaggio di avere lo schermo un goccio più grande e con una risoluzione più elevata mentre l'acer è un dual sim), di marche più grandi ci sono solo i galaxy pacco e gli lg in quella fascia, quindi li scarterei in pieno.
    Ti conviene comunque aspettare dicembre per prendere qualcosa, dato che ci saranno le classiche offerte di natale e magari trovi qualcosa di superiore a un prezzo molto conveniente.
    Ah, se dai 150 riesci in qualche modo a passare a quasi 200 eventualmente ci sarebbe anche il motorola moto g che esce a dicembre, ed in quella fascia di prezzo è praticamente imbattibile

    Stavo per dirlo io :cuoto: il motorola moto g è praticamente il nexus dei poveri :asd:
     
    Top
    .
128 replies since 24/10/2013, 20:38   853 views
  Share  
.
Top