Consiglio cell poco costoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,150
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~iSamur@i @ 13/12/2013, 11:47) 
    uno con lo snapdragon 800, quindi se vuoi stare sotto ai 400 nexus 5, altrimenti il g2 (dagli stockisti trovi il 16 gb a 459 €)

    Veramente ma questo g2

    medium01

    Mortacci :0.0: se lo trovo glielo faccio prendere :zizi: e per un mio amico che si voleva fare il S4 ma sotto i 450 c'erano solo il Zoom e il Mini che glieli ho sconsigliati e gli ho detto di andare più su un LG o un HTC, con il Nexus 5 o il Htc One :zizi:
     
    Top
    .
  2. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xander @ 13/12/2013, 09:39) 
    Samuraii/Stardust95 ditemi 3 cellulare che hanno una bomba invece di un processore con budget da 400/450 €

    Nexus 5

    HTC One

    Oppo find 7, quest'ultimo non so se arriverà in italia, ma offre un quad core, 3 gb di ram, 32 gb di memoria interna, schermo 5.7 pollici a risoluzione "retina" (2560x1440) per 500$, quindi circa 400€ :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    quando hanno annunciato il find 7? Io ero rimasto all'annuncio che uscirà nel 2014 :grattz:
     
    Top
    .
  4. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 13/12/2013, 17:57) 
    quando hanno annunciato il find 7? Io ero rimasto all'annuncio che uscirà nel 2014 :grattz:

    uscito a novembre sul mercato cinese, in europa arriva a natale, italia non so.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Non è che ti stai confondendo con l'n1? Del find 7 ho letto oggi qualche rumor sullo schermo, mi fa strano se effettivamente è già disponibile sul mercato cinese
     
    Top
    .
  6. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~iSamur@i @ 13/12/2013, 21:36) 
    Non è che ti stai confondendo con l'n1? Del find 7 ho letto oggi qualche rumor sullo schermo, mi fa strano se effettivamente è già disponibile sul mercato cinese

    nono, sono sicuro, l'n1 è uscito un anno fa circa :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ok, mi confermi che hai fatto confusione, il find 5 è uscito l'anno scorso, l'n1 è uscito a settembre in Cina :rotol:
     
    Top
    .
  8. Stardust_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, mi sono confuso, esce a febbraio XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    Del find 7 non si sa ancora nulla se non che NON avrà 7 pollici o 5.7 pollici (dal google+ di uno della oppo) xD
    L'unica cosa certa sul Find 7 è che monterà la tecnologia MEMS sulla fotocamera, quindi probabilmente sarà qualcosa di straordinario!

    L'N1 io lo sto aspettando che mi arrivi, anche se è un po' troppo grandino... :asd:
     
    Top
    .
128 replies since 24/10/2013, 20:38   853 views
  Share  
.
Top