Notebook Gaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fox93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve giovani, c'è poco da dire...volevo qualche consiglio per un notebook da gaming che non superi i 500-600 euri. Probabilmente vi domanderete perchè un tizio chiede su un sito di manga consigli per un computer, beh dato che c'è la sezione sfruttiamolo e un parere in più fa sempre bene! Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Non per rompere, ma deve essere per forza un notebook? Con quella cifra ci fai un fisso della madonna per il gaming
     
    Top
    .
  3. fox93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una configurazioni per il fisso già la tengo e volevo sapere per la stessa cifra cosa si trova per i notebook, considerando anche offerte speciali :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    se sei disposto a comprare dall'estero guarda i vari shop tedeschi (es www.cyberport.de), trovi anche nella fascia dei 500-600 € (ivati) notebook asus/lenovo con i5 (anche non undervoltato) e 740m o 8730m (questione di preferenze tra nvidia e amd poi), l'unico "problema" che hanno è la tastiera che è una QWERTZ, quindi avresti i tasti delle lettere in punti diversi (anche se puoi rimapparli comunque); shop italiani non saprei invece, in genere comunque non abbiamo grandi prezzi, conviene sempre aspettare qualche super offerta nelle varie catene di elettronica per avere un prezzo decente
     
    Top
    .
  5. fox93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, alla fine mi conviene il fisso ovviamente xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Logico, come potenza non c'è paragone, se però non sei a casa molto spesso il portatile può avere il suo perché
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Il fisso NON prenderlo assolutamente in nessun negozio, ti danno la merda, prendi te i pezzi singoli e ci risparmi anche
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Se ho ben capito ha già il fisso, stava chiedendo di un eventuale portatile
     
    Top
    .
  9. fox93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono volevo valutare un po le varie opzioni, a breve dovrei famri un pc con questa configurazione:
    -CPU AMD FX-8320 8-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 16MB 125W Boxed
    -Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
    -RAM DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
    -MOB GA-990FXA-UD3 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX
    MOB ASUS M5A99FX PRO R2.0 SOCKET AM3+ USB 3.0 SATA3 DDR3
    -Case Midi Tower Aerocool X-Warrior
    -Scheda Video SAPPHIRE HD7950 3072MB,PCI-E,DVI,HDMI,2xDP
    -Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
    -Dissipatore a Liquido CPU Corsair Hydro Series H55 Socket Intel 1156/1155/1366/2011 AMD AM2/AM3
    Che ve ne pare?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    mobo io opterei per la Asus, leggendo un paio di recensioni e guardando i prezzi direi che conviene (costerà 5 € in più, ma almeno può essere aggiornata la compatibilità in futuro, quindi la puoi tenere e cambiare processore, non come con gli intel dove devi cambiare tutto ogni volta -.-), CPU a me piace parecchio l'8320 (sono un pelo fanboy AMD, comunque per me è meglio del 8350 dato che per me i 50 € in più non hanno molto senso), la VGA invece non saprei, a breve esce la nuova serie, io aspetterei un mesetto o 2 per vedere come si evolve il tutto (intanto magari prendi un pezzo alla volta :asd:)
     
    Top
    .
  11. fox93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi è uscita la nuova serie r7 e r9, nulla di nuovo....spero solo che si abbassino i rpezzi ma ho i miei dubbi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    la r9 280 da quanto ho capito alla fine è una 7970 ma a prezzo più basso, le altre 2 invece per ora non sono granchè convenienti (ok, tra qualche mese il prezzo andrà giù, ma tra qualche mese); boh, vediamo eventualmente quando le presenteranno la 290 e la 290x, vedendo gli ipotetici prezzi di 500-600 € mi sa tanto che daran battaglia alla titan e alle 780 :soso:
     
    Top
    .
  13. fox93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sto orientando sempre più verso una gtx 760, costa pure 30 euro in più rispetto alla 7950, ma è un altra cosa!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Appena comprata da un mio compagno di gaming, rimasto molto soddisfatto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    se non hai problemi col marchio può essere una buona alternativa, io so solo che dopo aver avuto a che fare col meraviglioso supporto Nvidia nemmeno se mi pagano per prendere un loro prodotto lo prendo
     
    Top
    .
16 replies since 29/9/2013, 17:28   165 views
  Share  
.
Top