problema xperia P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, sto avendo problemi ad aggiornare il software del xperia p, praticamente i primi 2 passaggi li faccio senza problemi, anche perchè sono automatici, ma arrivo alla fine del secondo che devo fare questa cosa ->CLICK, seguo tutti i passaggi però non funziona e non so cosa devo fare dopo...
    ho provato a fare dopo il terzo punto, a collegare il cellulare spento come infatti credo che dica, perchè dopo aver spento il telefono non dice niente sul riaccenderlo, e poi ho provato a farlo pure acceso, ma anche qua niente...
    sto bestemmiando in cirillico, e in braille...

    Edit: il pc e il cellulare mi vogliono talmente tanto male, che mi han fatto aprire un topic, e poi han deciso di collaborare :asd:
    Beh chiudo :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    benissimo, quando pensavo di esserci riuscito adesso insorge un altro problema, e adesso sto davvero bestemmiando tanto...
    stavo per fare il terzo passo, era a metà e mi dice impossibile aggiornare, allora ho provato ad accendere il cellulare, ma non si accende, provo a collegarlo al pc ed ad accenderlo ma si riavvia in continuazione, e il programma della sony non lo rileva...
    qualcuno mi dia una mano :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    UP

    ho fatto come mi è stato consigliato:
    ho scaricato flashtool, e il sw dell xperia P per ripristinare, poi mi dice di mettere il file del sw (.ftf) nella cartella firmwares presente nella cartella Flashtools, poi faccio partire il programma, clicco sul fulmine, clicco OK, ma il sw che ho messo che sarebbe quello che mi serve non c'è tra quelli, e adesso non so che cazzo fare :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Controlla di essere nella cartella giusta, Flashtool mi pare che inizi a controllare la cartella firmware ma puoi tranquillamente andare in altre cartelle eventualmente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    si, sono in quella cartella, perchè c'è anche un altro file, e quello lo legge, mentre l altro no
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Untethered

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    8,559
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    sì dovrebbe esserci un firmware per l'X10 dentro a Flashtool (non sta flasharlo ovviamente).
    Forse è bad download, prova a riscaricare il firmware
     
    Top
    .
5 replies since 21/9/2013, 15:30   134 views
  Share  
.
Top