Crea il tuo Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver scoperto il vostro tipo di nen QUI
    ed aver descritto la vostra abilità specifica QUI
    perchè non crearvi direttamente un bel Personaggio?

    descrivetelo come volete, anche a mo di GRD
    nome, altezza, colori dei capelli e degli occhi, flash back, carattere, stile di combattimento
    potete sbizzarrirvi come volete :zizi:

    iniziate voi, io il mio lo posterò più avanti :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Interessante...dopo gli esami me ne inventerò uno
     
    Top
    .
  3. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Ian Malko anche se tutti mi chiamano mamu (ehm... mi sa che a voi non dice nulla maaa nella mia lingua natale significa spettro ;) ) beh non che mi piaccia molto ma non si possono scegliere i soprannomi giusto? gocciola
    Ho 17 anni sono alto un metro e 80 e peso 61 chili, si sono molto magro ho gambe e braccia sottilissime come vedete ma questo non significa che non sono forte ;)

    Discendo direttamente dal casato nobiliare degli antichi re di Navarroan e sono cresciuto nella loro maestosa villa poco più a Nord di Iruna...
    Non mi è mai piaciuto quel posto. Era come la prigione più grande del mondo per me, certo potevi accedere ad ogni comfort e c'era un cortile immenso attorniato da non so più quanti ettari di giardino e poi lì potevi ottenere qualsiasi cosa si poteva desiderare... ma era pur sempre una prigione!!! Per non parlare del fatto che io non ho mai voluto cose :( lasciamo stare o non finisco più ;) vi basti pensare che non è per questi motivi che la distrussi...

    Alla fine lì si viveva bene, la servitù credo avesse sempre avuto paura di me ma avevo molti animali che mi volevano bene, a volte anche alcuni animali dei vicini si trasferivano nel giardino della villa e a me stava bene così :asd: ai vicini un po' meno... una volta qualcuno di loro messe addirittura in giro la voce che io di notte diventavo una bestia mangia-cavalli :rotol: beh come avrete ormai capito i miei vicini non erano certo colti professori, o celeberrimi letterati dsa

    I problemi veri però cominciarono qundo gli estremisti della nota religione Arreinista cominciarono a sapere di me e del mio... beh diciamo della mia particolarità :)

    Ecco io ho un problema rompo tutto quello che tocco... ahahah no non è un modo di dire purtroppo, è... un potere diciamo, a quanto pare spetta al primogenito della mia famiglia ogni 10 generazioni esatte :soso:

    Mia madre? Morì quando nel nascere le ruppi organi interni e spina dorsale... l'infermiera che mi tirò fuori da quell'ecatombe di sangue e dolore in cui avevo trasformato mia mamma di ruppe tutte le ossa della mano e delle braccia in più punti
    A quanto ho scoperto subito dopo mi lasciò cadere per il dolore che le avevo provocato e quindi mio padre si gettò per salvarmi... come avrete già capito, uccisi anche lui :mastrauffa: come cos'è questa faccia? io non lo conoscevo neanche e non ho certo voluto uccidere chi mi aiutò a vivere... almeno questo credo sia l'unico modo per pensarla che non mi costringa al suicidio, non voglio farlo. Non mi ammazzerò e non morirò, perchè la mia vita è nata dalla morte e dalla disperzione e non permetterò che tutti questi sacrifici siano stati vani :nunu:

    Ah già scusate i religiosi certo certo... beh ecco loro erano convinti che la mia esistenza fosse la negazione del loro stesso culto, inspiegabile e inaccettabile per i loro stupidi dogmi :ehnono: beh ma io esistevo!!! e anche se la loro religione non lo riteneva possibile e anche se tutte le loro scemenze non mi comprendevano IO VIVO che gli piaccia o no!!! :zizi:

    All'epoca avevo solo 12 qualcosa che molti non riescono a comprendere neanche fino alla morte, NESSUNO VUOLE CAMBIARE!!!
    Se io ero l'errore del loro credo ma non hanno mai pensato di correggerlo... l'unica soluzione per loro era cancellarmi :0.0:

    Si sembra spaventoso ma un'esercito di vecchi risecchiti che urlano strane preghiere in dialetto mentre irrompono con mazze di legno e torce sono solo patetici ai miei occhi... si si è proprio così che la villa fu distrutta e che io fui costretto a diventare un Hunter... pff alla fine non è che mi importava un granchè anzi ero quasi felice di essermi liberato di quell'assurdo posto e di essere scappato da quel regno di incapaci, ma c'è una cosa che non riuscirò MAI a perdonare loro... i miei animalii o meglio la mia famiglia, non dovevano toccarla angry2

    La cosa più difficile all'esame di selezione fu non uccidere nessuno... no non ho mai controllato il mio potere a parte quando conoscetti lui
    Il maestro Hil esatto!!! E' stato il padre che non ho mai avuto... mi ha insegnato tutto sul Nen e mi ha addirittura dato consigli su come potenziare di più il mio già terrificante potere :D

    Lo conobbi mentre cercavo informazioni sulla mia famiglia ed è così che diventai un hunter-archeologo :)

    Perchè l'ho ucciso? beh... c'era un buco nei mie guanti... io... non... mi dispiace........

    Io però continuo ad andare avanti anche se mi dispiace e proprio perchè mi dispiace... un altro sacrificio, un'altra morte, un'altro omicidio... beh... capisco bene perchè mi abbiate catturato ma tutte i miei omicidi non sono stati voluti, ma solo casuali ooo meritati!!! LO GIURO

    Capisco che voi teniate molto al maestro Hil maaa io non volevo assolutamente ucciderlo... io lo amavo IaIFZVe



    P.S.: va bene così o volevate una cosa più tecnica? :gratt:

    Edited by momochy - 21/9/2013, 16:13
     
    Top
    .
  4. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    va bene così o volevate una cosa più tecnica?

    va bene pure così momo :asd: è stato pure divertente :rotol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    son andato a cercare che cristo di nazionalità abbia momocy e ho letto un nome che non so manco ricondurre a qualsivoglia nazione...boh...sarà uzbekistano lol


    A parte questo... di questo passo creeremo un gdr tutto nostro :asd:
     
    Top
    .
  6. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@nk.Main @ 20/9/2013, 21:02) 
    A parte questo... di questo passo creeremo un gdr tutto nostro :asd:

    ho già fatto richiesta in help forum :asd:
    se non mi cagano mando un MP a Idol o agli admin :addit:
     
    Top
    .
  7. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@nk.Main @ 20/9/2013, 21:02) 
    son andato a cercare che cristo di nazionalità abbia momocy e ho letto un nome che non so manco ricondurre a qualsivoglia nazione...boh...sarà uzbekistano lol


    A parte questo... di questo passo creeremo un gdr tutto nostro :asd:

    Ahahah no io solo italianissimo solo che per creare il personaggio mi sono rifatto quasi totalmente alla cultura dei baschi :asd: ad esempio malko significa lacrima in basco e mamu invece l'ho spiegato nella descrizione, Navarroan invece riprende in parte il termine Navarra (regione spagnola dove vivevano e credo vivano tutt'ora importanti comunità basche) e Nafarroa (nome basco della suddetta regione) mentre Iruna deriva da Irunea (nome basco per Pamplona che è tipo il capoluogo di Navarra) poi anche la religione "arreinista" deriva in realtà dal termine arraina che significa pesce e ovviamente è un riferimento alla religione cristiana (il celebre cammino di pellegrinaggio per compostela attraversa proprio la Navarra e Pamplona) e infile anche Hil ancora in basco significa ucciso :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    si ma il problema è che non sapevo che cristo di nazione fosse quella dei baschi :rotol:
     
    Top
    .
  9. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poteva dire pure che viveva a "Puppurebbe"
    questo topic e fatto per Pg che vivono nel mondo di Hxh :asd:
     
    Top
    .
  10. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma alla fine il mondo di HxH credo rispecchi molto il nostro e quindi ho usato posti veri modificandone il nome per renderli non veri (un po' come ha fatto Toga con York Shin city) ;)
     
    Top
    .
  11. Sclerato_Cronico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bello che quel bastardone del sensei non ha messo l'italia :ç_ç:
    appena qualcuno risponderà posterò il mio pg

    Edited by Sclerato_Cronico - 23/9/2013, 23:21
     
    Top
    .
  12. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco che sono un folle incompreso :asd: ma davvero sono ancora l'unico ad aver creato un personaggio?!?!?!?!?!? :°_°: :scruto: :fifa: :cry:
     
    Top
    .
  13. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che ho modificato il messaggio per motivi di figaggine :asd:
    ispirazioni nen notturne :yaaa:
    Dato che è una cosa poco poco kilometrica li ho messi sotto spoiler :asd:
    per farvi capire meglio [Buono - Nim; Cattivo -Minel]
    Ora entriamo nel personaggio...

    N -
    Salve sono Nim Lacreno, almeno così tutti mi conoscevano... ho una corporatura normale, capelli rossi, occhi grigi e ho una personalità molto gentile e ma non per questo sempliciotta, un altra che... è l'opposto, sanguinaria e calcolatrice (*inchino mentale* :attention: )

    Fino all'età di 10 anni ho vissuto a Todole, nel continente europeo.
    Florida città, famosa per i suoi Fabbri di armi e macchinari che sono tutt'ora all'apice dell'ingegneria.
    Già dall' età di 8 anni mio padre incomincio a tramandarmi i segreti del miglior mastro-fabbro della città :wow:
    Per 2 lunghi anni ho lavorato quasi giorno e notte fiero di apprendere le migliori tecniche di forgia. :com:

    Dopo aver finito il mio addestramento,a 10 anni, mio padre mi regalo 2 coltelli, estremamente curati, mi disse all'ora che erano "unici nel loro genere" e che erano tramandati di padre in figlio nella nostra famiglia :wow: riempito di orgoglio mostravo a tutti i miei nuovi coltelli, amici di città, gente comune, chi si sarebbe aspettato quello che fosse successo dopo :ehnono: poco tempo più tardi vennero fatte delle minaccie, alla mia famiglia e a me, all'inizio piccoli inseguimenti e conosigli minacciosi, tutto per quei pugnali, per quanto potessero valere (tanto :zizi: )... non credevo ci fose bisogno di questo...
    avrei dovuto ascoltare quei balordi e darglieli... pochi mesi più tardi successe il peggio :cry:
    Erano assassini, mafiosi e mercenari della peggior specie, vennerò nella nostra città depredando il quartiere più florido, tutto per quei stupidi pugnali... erano solo in 5 quando vidi mia madre... mio padre... e mia sorella... sdraiati in una pozza di sangue
    avrei potuto difendermi, non costruivo armi soltanto, le sapevo usare, qualsiasi genere di arma... ma nel tumulto della mia disperazione affiorò "LUI"... Minel :°_°:

    Minel è la mia personalità distorta, creatasi nella mia mente... e non se ne andò mai più, uccise quei 5 con facilità, ma sapeva che stav..!?! HEy!?


    M -
    Ops! da qui in qua attacco io :addit: Sono Minel Delon, esatto... non velo aspettavate eh!? :ops: si proprio lui, il bellissimo figlio di puttana pronipote del famoso assassino, pochi lo sanno, e pochi lo devono sapere :malign: .
    Quando si ha una malattia come la schizzofrenia complusiva, che aveva il mio schifosissimo antenato, siccome dotato di nen questo cambiò il codice genetico dei neuroni, trasformando questa malattia mentale in qualcosa DI GENETICO!! NON E' FOTTUTAMENTE EPICO!?!? :yaaa: sta di fatto che io esisto ora (e non mi schiodo).
    questo non influisce sul nostro HATSU ma rende le cose divertenti :isteric: .
    Come stava finedo di raccontare quello lì, avevo ucciso facilmente quei tipi, ma stava arrivando un esercito, e cazzo io volevo vivere :attention: e per quanto mi piaccia la vista del sangue non volevo certo morire così scappai e quando quello smidollato

    N -
    Hey!?!

    M -
    Scusa... dicevo dopo che quel piagnucolone buono a nulla si riprese, riprese il controllo di se e..

    N -
    Qui continuo io!! mi resi conto che qualcosa non andava (ma và!?) e decisi che me ne dovevo liberare (tze come no...) andai in una scuola di arti marziali (tipo tempio shintoista :yaaa: ) in cui mi insegnarono a controllare la mia mente, oltre che a combattere con ogni genere di arma, e mi insegnarono la meditazione.
    visto però che la mia "situazione" (malattia mentale!! sei un fottuto schizzofrenico mettitelo in testa!! :isteric: )... era strettamente legata con il nen, sviluppai dopo 2 settimane il TEN ed il REN, anche se i monachi lo conoscevano come Ki, e mi insegnarono come manovrarlo.

    2 anni dopo finii la mia scuola trovando una specie di patto con Minel, e visto che anche lui ogni tanto usciva, decidemmo dei "turni"
    malgrado fosse un sanguinario (sono... ragazzo usa il presente :zizi: )... imparò tecniche di meditazione arrivando ad un certo equilibrio e decidemmo di diventare hunter per trovare informazioni sui nostri pugnali e sul perchè di quel massacro...
    dopo essere diventati hunter non ci volle molto prima che un esaminatore a cui facevamo simpatia (gli ero simpatico io :soso: ) ci chiedette di farci da maestro, quindi imparammo tutto sul nen e come usarlo, e meno male che era forte sennò Minel lo avrebbe ucciso (Squoiato dalle palle in sù :isteric: usa i termini corretti ebete, mi offendi :soso: ) e dopo tutto questo noi... dicevo dopo... OK DAI PARLA!!


    M -
    Oh finalmente... venimmo a scoprire che quei pugnali erano le prime creazioni di quel maniaco sanguinario di Benny Delon, Creati per l'appunto quando la sua stavagante malattia :rotol: decise di manifestarsi purtroppo in veneranda età [sapete è una fotuna che a questo qui ci sia venuta a quell'età, magari ha imparato convivere con me :asd: ](ti sento...)
    e completamente cancellando l'altra... mica male (sogantelo... :mastrauffa: )... uccise la moglie e la figlia, lasciando scappare il figlio... da cui tho guarda caso siamo nati noi :°_°: !!.
    Lui, la parte diciamo cattivella (cattivella? CATTIVELLA!? ha ucciso e mutilato 288 persone per dio!! :°_°: ) hey bambolo anche io mi sveglio male la mattina! ma non per questo tutti mi danno addosso!! :dance: (STAI SCHERZANDO VERO!? :°_°: ) CRISTO chiudi un pò quel buco!? :addit: dicevo in nostro avo uccise 288 persone creando 288 coltelli di primissima qualità, e su questo non si può discutere... fatto sta che noi ora li collezioniamo (li prendiamo perchè non facciano più del male!) sisi come vuoi tu :mastrauffa: dicevo noi li collezioniamo per tenerceli ma sapete... abbiamo 22 anni... e ne abbiamo solo 57 :.-.: ... e diciamo che la maggior parte di loro non stanno proprio nelle mani di normali casalinghe :mastrauffa: , fatto sta... !?

    N -
    Togliti continuo io! Fatto sta che per raccoglierli abbiamo dovuto fare la nostra bella gavetta di scontri (bei ricordi... :com: ) saranno bei ricordi per te visto che la maggior parte di quelli che hai combattuto non si capiva quale pezzo andasse dove... cristo :facepalm: ... per concludere siamo dovuti diventare forti e ora siamo hunter a 2 stelle... già :ehnono: ... abbiamo avuto allievi :facepalm: ... solo uno è conoscenza di Minel... e basta ed avanza :scruto: poi solo 2 che hanno superato l'esame di hunter con me lo sanno, tra cui... mia moglie :timid: ... (hey frena un pò!! :°_°: non vorrai mica parlare del mio zuccherino qui davanti a tutti vero!?! :argh: fallo e prendo controllo del tuo braccio e ti strappo le palle!! :fury: )
    HEY PER CHI MI HAI PRESO!!? :°_°: Tu provaci e vedi cosa faccio a te (me lo immagino mezzasegha :malign: ) ma che!! :°_°: ... tu!! :mastrauffa: aaah!! :fury: ... basta... voglio solo dire che ho una moglie e gli piaciamo così come siamo,e molti problemi... quindi finiamo questa presentazione e parlate voi adesso


    M -
    Ecco brutte merde!! :fury: mi sta diventando la gola arida come il suo umorismo :trollface: quindi aprite quella cazzo di bocca o gli ci infilo una mazza!! :addit:


    Edited by Sclerato_Cronico - 27/9/2013, 03:49
     
    Top
    .
  14. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah bella la cosa delle 2 pesonalità :wow: :asd: e anche il forte legame con l'opera originale :zizi: :applausi:
     
    Top
    .
  15. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    indovinate ora a che città mi sono ispirato io :asd:
     
    Top
    .
26 replies since 20/9/2013, 14:01   470 views
  Share  
.
Top