Quesiti inrisolti tra me e il mio compare

hot-curiosità-strani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco un pò di quesiti intripposi che ci siamo posti io e un amico mio :asd:

    1° se 2 possessori di nen fanno sesso con il nen attivato la fecondazione attuerà un mutamento? il bambino nascierà già con la possibilità di usare il nen? (sorvoliamo le discussioni nel caso del rapporto se si usa il GYO o il KO :rotol: )

    2° perche non far insegnare a degli animali il nen? anche nel caso che non potrebbero utilizzare delle abilità specifiche, sarebbero molto più forti e anche dei validi comapagni in caso di combattimenti, visto che saprebbero difendersi con il KEN o con il GYO in modo istintivo

    3° collegato al fatto del quesito numero 1, secondo voi se i genitori hanno nen opposti o vicini, il figlio potrebbe nascere della specializzazione o in modo più particolare con la capacità di usare 2 hastu diversi al 100%?

    4°Ging ha detto che una delle abilità del crazy slot di kaito era "col cazzo che muoio" (per dirlo in parole povere :asd: ), quindi alle abilità nen si potrebbero dare delle limitazioni per dopo la morte già in vita?

    vorremmo sapere le vostre ponderazioni :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    gif
    Sapete che tu e il tuo amico non state bene vero??? :asd:
    Ovviamente scherzo...
    Cmq tutti nascono con la capacità di usare il nen...bisogna solo allenarlo, quindi non credo che dipenda dal concepimento!!!

    Non so che possono fare gli animali...ma non sarebbe affatto male come idea!!!

    E poi il nen può avere effetti anche dopo la morte, può anche fortificarsi a volte, viene ben spiegato, e capita anche a Pitou quando muore!!!
     
    Top
    .
  3. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda gli animali... beh, se in Jojo ci sono animali portatori di Stand, dunque immagino che sia in linea teorica possibile insegnare ad un animale ad utilizzare il Nen :asd:
    Per il resto boh :rotol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,892

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sclerato_Cronico @ 13/9/2013, 15:14) 
    ecco un pò di quesiti intripposi che ci siamo posti io e un amico mio :asd:

    1° se 2 possessori di nen fanno sesso con il nen attivato la fecondazione attuerà un mutamento? il bambino nascierà già con la possibilità di usare il nen? (sorvoliamo le discussioni nel caso del rapporto se si usa il GYO o il KO :rotol: )

    2° perche non far insegnare a degli animali il nen? anche nel caso che non potrebbero utilizzare delle abilità specifiche, sarebbero molto più forti e anche dei validi comapagni in caso di combattimenti, visto che saprebbero difendersi con il KEN o con il GYO in modo istintivo

    3° collegato al fatto del quesito numero 1, secondo voi se i genitori hanno nen opposti o vicini, il figlio potrebbe nascere della specializzazione o in modo più particolare con la capacità di usare 2 hastu diversi al 100%?

    4°Ging ha detto che una delle abilità del crazy slot di kaito era "col cazzo che muoio" (per dirlo in parole povere :asd: ), quindi alle abilità nen si potrebbero dare delle limitazioni per dopo la morte già in vita?

    vorremmo sapere le vostre ponderazioni :asd:

    1 Sorvoliamo lol
    2 Non credo sia possibile insegnare a degli animali il nen, almeno non a quelli che ti possono essere d'aiuto in lavori domestici. Non è affatto escluso che però esistano effettivamente delle bestie che sono già in grado di usare il nen istintivamente. Secondo una mia teoria il continente oscuro è pieno proprio di questi mostri.
    3 probabile una specializzazione, o magari c'è il nen dominante e quello recessivo xD
    4 bisogna aspettare per capire questo punto. il problema è quanto...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Secondo me un bimbo nato da due tizi che copulano mentre utilizzano il nen nasce con delle potenzialità abnormi :asd:

    Riguardo al nen degli animali, visto che ogni essere vivente ha il nen, secondo me in futuro (come ha detto caggio) vedremo degli animali usare il nen, quindi, nel limite del "possibile", secondo me è possibile insegnare il nen ad una bestia, purtroppo però entrano in gioco diverse limitazioni che renderebbero quasi impossibile un relativo insegnamento

    per la terza boh...

    per la quarta, idem..boh...abbiamo visto che il nen non è neppure una normale energia, ma adirittura può diventare una vera e proprià entità...
    comunque secondo me (prendendo come esempio una delle guardie reali appunto) il nen può concedere cose che vanno oltre il concetto stesso di vita e morte...dando così delle possibiltà concettualmente assurde per noi poveri mortali :asd:
     
    Top
    .
  6. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 13/9/2013, 17:12)
    gif
    Cmq tutti nascono con la capacità di usare il nen...bisogna solo allenarlo, quindi non credo che dipenda dal concepimento!!!

    E poi il nen può avere effetti anche dopo la morte, può anche fortificarsi a volte, viene ben spiegato, e capita anche a Pitou quando muore!!!

    lo sò che tutti possono usare il nen, però con allenamento e... allenamento
    ma io dico direttamente dalla nascita utilizzarlo incosciamente


    sò anche questo, ma io chiedo è possibili che mentre si è invita si crei un abilità secondaria che si attivi solo al momento della morte, una stategia di riserva in caso di morte ecco


    CITAZIONE (@nk.Main @ 13/9/2013, 19:55) 
    Secondo me un bimbo nato da due tizi che copulano mentre utilizzano il nen nasce con delle potenzialità abnormi :asd:

    quello che dico anche io :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    magari il cane di killua può usarlo :mumble:
     
    Top
    .
  8. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zifler @ 13/9/2013, 22:07) 
    magari il cane di killua può usarlo :mumble:

    possibile, forse è per questo che Gon non riusciva a comunicare con lui
     
    Top
    .
  9. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up :la:
    Visto che il manga è ricominciato credo che i topic si dovrebbero ravvivare :asd:
     
    Top
    .
8 replies since 13/9/2013, 14:14   245 views
  Share  
.
Top