Se un giorno..

.. parlate un po di voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    come mi viene XD è possibile tanto che li consegni tanto che me li tenga. in genere dipende da quanto è lontana la stazione di polizia :3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    ripensandoci, se il portafoglio è di marca mi tengo anche quello :zizi: vado dalla polizia e consegno i documenti :asd: però mi dispiacerebbe assai se il portafogli fosse un regalo della fidanzata/o o di qualche parente :zizi: quindi dipende da come mi girano e se mi viene in mente questo particolare, ma sicuramente mi verrebbe in mente perchè penso al mia (regalo di mia sorella) e lo restituirei :zizi:

    Edited by zifler - 6/9/2013, 23:59
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Oddio no...il mio portafoglio è troppo più bello...e dentro ci tengo un sacco di cose a cui tengo moltissimo, quando mi hanno derubata e mi hanno ritrovato almeno il portafoglio ero felicissima!!!
    Ovviamente non c'era più niente strettamente di valore (tranne i miei 1000 Yen), ma almeno ho recuperato ciò che era importante per il mio cuore!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    It's Time to Say Goodbye

    Group
    Fan
    Posts
    7,313

    Status
    Offline
    Se ci sono sopra i 100 euro, li prendo. I 50 li restituisco. Se sono cellulari e oggetti di valore li restituisco. Solo i soldi prendo :asd:
     
    Top
    .
  5. momochy
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nguardo dentro... se mi sembra un ricco figlio di puttana gli prendo i soldi e distruggo documenti e portafogli (chi ottiene successo nella vita non merita gentilezze :evilebete: ) se scopro che è un religioso o addirittura un prete prendo i soldi che mi servono e ributto a terra il portafoglio (così se ne passa un'altro può prendersi i soldi avanzati come impone la morale cristiana :asd: ) se invece mi da l'idea di un poveraccio, un vecchio o un padre di famiglia lo restituisco ma mi prendo gli spicci (mi piacciono gli spicci perchè sono scintillanti e rumorosi :puccio: ) ma in ogni caso non lo porto alla polizia perchè quelli sarebbero capaci di ridarti solo i documenti e tenersi tutto il resto (portafoglio compreso!!!!) :ehnono:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,783
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Se so chi l'ha perso, lo raccolgo da terra, lo avviso e glielo ridò tale e quale.

    Se non so di chi è... Lo lascio a terra.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    :D

    Group
    Member
    Posts
    2,266

    Status
    Offline
    glielo riporto..non so xk ma mi diverte fare il "buono" della situazione,senza contare che i grazie mi scaldano l animaXDok,non ti sfami coi graZIE,ma chissene,io il mio lavoro ce l ho...una volta per terra ho trovato una carta di identita di un bimbo di 5 anni:ho fatto 8 km per metterlo nella casssetta della posta :rotol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    io tengo i documenti e restituisco il portafoglio con i soldi dentro perchè sono alternativo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    furto di indentità :mumble: interessante
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,522

    Status
    Anonymous
    è un lavoro duro fare l'alternativo non si può mai sapere se ti servirà un'altra identità
     
    Top
    .
24 replies since 30/8/2013, 23:17   425 views
  Share  
.
Top