Domanda su Netero e Zeno

vorrei sapere da qualcuno più esperto di me su HxH se hanno capito che tipo di nen possiedono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suigetsu91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,su internet cè chi dice che Zeno sia dell'emissione e chi dice della trasformazione.Secondo me potrebbe essere della trasformazione visto che non separa mai il nen dal corpo,se non per quell'unico attacco contro le formichimere,solo non capisco che proprietà assume il suo nen. Per quanto riguarda Netero la cosa è diversa,non riesco proprio a capirlo,dalla battaglia contro meurem sembrerebbe avere materializzazione,manipolazione,emissione e non so se anche potenziamento. Datemi un vostro parere,forse ho capito male come funziona la trasformazione..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Trasformazione secondo me.

    La caratteristica principale della trasformazione è quella di trasformare l'aura, ma non necesseriamente solo la consistenza, anche l'aspetto o la forma.

    Visto che comunque fin 'ora io zeno l'ho visto solo usare il drago, opterei per trasformazione.


    è vero che durante la saga delle formchimere ha usato quella specie di attacco, ma secondo me non significa per forza che sia dell'emessione.

    Insomma, il fatto abbia usato una tecnica rinconducibile all'emissione, non implica che sia dell'emissione o affine ad essa.

    Probabilmente, essendo uno dei miglior esperti di nen, avrà sviluppato la massimo possibile tutti i tipi. e il 60% di Zeno equivale a quella mossa devastante :asd:



    Per netero non saprei...
    la sua mossa finale è quel raggio mostruoso, ergo, essendo quella la sua mossa finale ,è anche il tipo che ha portato al massimo e per il quale era portato.
    il guaio è che francamente non saprei prorio a cosa accostarlo :asd:
     
    Top
    .
  3. Suigetsu91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si probabilmente hai ragione su zeno,anche secondo me è trasformazione.Solo che di solito chi usa la trasformazione copia le proprietà di qualcos'altro...killua elettricità,hisoka gomma,Morau fumo(anche se sembra più concretizzazione) e silva le sfere di fuoco.Lui fa questi draghi devastanti di nen puro e li manipola senza alcuna proprietà....Netero beh....forse è un semidio XD :statua concretizzata o trasformata,dopodichè la manipola per sferare i colpi e emette raggi di potenza immensa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    e ma per appartenere alla trasformazione non per forza bisogna cambiare le proprietà dell'aura...

    insomma, guarda gon, lui ha tre mosse, il pugno (basato sul potenziamento), la carta (emissione) e le forbici (trasformazione).

    la mossa delle forbici (che la usa se non sbaglio contro la formichimera millepiedi o roba simile) è semplicemente un allungamento della propria aura...niente di più...non è che si trasforma in metallo o roba simile (almeno credo).

    un allenamento che fanno a greed island con biscuit, consisteva nel trasformare la propri aura in numeri (almeno credo)..ecco...quella era trasformazione se non sbaglio, e non consisteva nel cambiare le proprietà dell'aura...ma solo la forma.



    Riguardo a netero...

    la statua era concretizzata probabilmente, manipolata con la manipolazione, potenziata con il potenziamento, l'aura trasformata in raggio con la trasformazione,ed emessa con l'emissione...porca troia :asd:
     
    Top
    .
  5. Suigetsu91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a si è vero hai ragione sulla trasformazione!!!grandissimo, non stavo pensando ne a gon ne all'allenamento,è vero non è necessario cambiare proprietà...infatti ora che ci penso viene detto che gon fa assumere alla sua aura le sembianze di una spada allungandola e affilandola utilizzando la trasformazione....si netero impressionante :ave: anche quando usa il potenziamento su se stesso per ingrossare enormemente i muscoli e fermare le emorragie....anche Meruem rimane stupito :0.0:
     
    Top
    .
  6. Sclerato_Cronico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in pratica Zeno usa la trasformazione ed emissione solamente nel caso delle 2 mosse utilizzare nella saga delle formiche
    Netero usa un misto tra Potenziamento e concretizzazione, invece emissione nel caso del cannone dalla bocca
     
    Top
    .
  7. Enekud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zeno è dell'emissione(il dragone va parecchio lontano).
    Mentre Netero? In quei 10 anni di immersione totale può aver affinato tutti gli altri hatsu del nen (tranne, ovviamente, la caraterizzazione)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    Zeno non è dell'emissione, zeno è della trasformazione (cè scritto proprio nei databok mi sembra)

    Comunque, giusto per dire, per emissione si intende la potenza e la manovrabilità di una parte dell'aura staccata dalla propria aura principale (la distanza non conta relativamente niente)
     
    Top
    .
  9. Enekud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@nk.Main @ 5/9/2013, 21:15) 
    Zeno non è dell'emissione, zeno è della trasformazione (cè scritto proprio nei databok mi sembra)

    Comunque, giusto per dire, per emissione si intende la potenza e la manovrabilità di una parte dell'aura staccata dalla propria aura principale (la distanza non conta relativamente niente)

    La distanza conta perché ciò significa che l'aura è volata più lontana dal possessore (cosa non possibile per un non praticante dell'emissione). Poi il suo Hatsu naturale non lo so (non ho letto il databook) ma se è della trasformazione, si sarà anche impegnato anche nell'emissione.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enekud @ 5/9/2013, 23:30) 
    La distanza conta perché ciò significa che l'aura è volata più lontana dal possessore (cosa non possibile per un non praticante dell'emissione). Poi il suo Hatsu naturale non lo so (non ho letto il databook) ma se è della trasformazione, si sarà anche impegnato anche nell'emissione.

    ripeto, cè scritto nei databook la natura del nen di zeno, se questo non fosse però:

    l'emissione con la distanza dell'aura non centra niente (o perlomeno in minimissima parte), si parla di nen di emissione quando il possessore riesce a staccare una propria parte della propria aura e manovrarla a piacimento , implicando ovviamente anche la distanza dall'aura del corpo.
    Il fatto poi che sia un mostro anche nell'emissione, beh, io lo do per certo :asd:

    ma il fatto che uno controlli bene la propria aura dalla distanza non fà di lui un "mostro dell'emissione", ne uno portato per tale tipo di nen.

    Insomma, anche hisoka nel combattimento con kastro attacca il braccio al soffito alto millemila metri ma ciò non significa che sia dell'emissione...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    quando non sai cos'è, è Specializzazione :3
     
    Top
    .
  12. Enekud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@nk.Main @ 6/9/2013, 18:42)
    CITAZIONE (Enekud @ 5/9/2013, 23:30) 
    La distanza conta perché ciò significa che l'aura è volata più lontana dal possessore (cosa non possibile per un non praticante dell'emissione). Poi il suo Hatsu naturale non lo so (non ho letto il databook) ma se è della trasformazione, si sarà anche impegnato anche nell'emissione.

    ripeto, cè scritto nei databook la natura del nen di zeno, se questo non fosse però:

    l'emissione con la distanza dell'aura non centra niente (o perlomeno in minimissima parte), si parla di nen di emissione quando il possessore riesce a staccare una propria parte della propria aura e manovrarla a piacimento , implicando ovviamente anche la distanza dall'aura del corpo.
    Il fatto poi che sia un mostro anche nell'emissione, beh, io lo do per certo :asd:

    ma il fatto che uno controlli bene la propria aura dalla distanza non fà di lui un "mostro dell'emissione", ne uno portato per tale tipo di nen.

    Insomma, anche hisoka nel combattimento con kastro attacca il braccio al soffito alto millemila metri ma ciò non significa che sia dell'emissione...

    rileggendo la voce "emissione"(su wiki) noto che la distanza non c'entri ma la durata che ci mette il nen ad arrivare dal punto base (possessore) al punto prescelto(credevo che dopo 5 metri, puff, il nen sparisse). Infatti basta dargli la velocità adatta e potrebbe schizzare via oltre 1 km (ammesso che non ci sia uno spazio limite)

    CITAZIONE (rayleigh92 @ 6/9/2013, 19:18)
    quando non sai cos'è, è Specializzazione :3

    sul databook è della trasformazione ma nella wiki è un'altro (e in questo caso mi fido più del databook).
    ma se intendi netero,mah.
    Aspettiamo notizie da Togashi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Custode della Quarta Casa e occasionalmente Cosplayer guercio di Jack Sparrow

    Group
    Member
    Posts
    9,192

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enekud @ 7/9/2013, 00:25) 
    rileggendo la voce "emissione"(su wiki) noto che la distanza non c'entri ma la durata che ci mette il nen ad arrivare dal punto base (possessore) al punto prescelto(credevo che dopo 5 metri, puff, il nen sparisse). Infatti basta dargli la velocità adatta e potrebbe schizzare via oltre 1 km (ammesso che non ci sia uno spazio limite)

    vabbe...nella pagina di wikipedia zeno è messo prima nel gruppo dell'emissione, poi viene citato in quello della trasformazione....wikipedia lascia il tempo che trova in questo caso, visto che chiunque può scrivere qualsiasi cosa, e se glie la editi, loro la rieditano e così via. fidati di me dai :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Wiki su certe cose è totalmente inaffidabile!!!
    Direi che il databook invece è una fonte decisamente attendibile!!!
     
    Top
    .
  15. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zeno per creare quel drago di nen è di sicuro della trasformazione mentre Netero dalle mosse che ha usato con Meruem potrà essere del potenziamento come Gon, visto che quando combatte non usa niente di speciale ma usa solo la sua potenza fisica, questo è secondo me poi non saprei dire, poi ho già dimenticato molte cose.
     
    Top
    .
15 replies since 17/8/2013, 09:59   633 views
  Share  
.
Top